Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Vero che la pelle bovina è meglio di tanti materiali.

Falso che esiste solo quello.

Mi fai qualche esempio di materiale migliore della pelle bovina? Lo dico sinceramente, eh, sono curioso.

Falso che la cordura tiene... la cordura non tiene nemmeno un secondo di abrasione.

Se lo dici tu. Io ci sono volato un paio di volte, una volta su un chiazzone di gasolio con un paio di Spidi, e una volta per stupidità mia, con un paio di pantaloni BMW Summer, e pur con qualche buco, direi che abbiano tenuto bene.

Falso che gli esquad sono in cordura, la cordura è nylon, cioè poliammide, l'esquad è fatto di fibra poletilenica + cotone...

Errore mio, evidentemente me l'avevano spiegata male.

I poliziotti UK usano la halvarssons Safety

Esatto. Se non ricordo male, stessa casa che produce (con altro nome) i paraschiena Forcefield.

Ma i test, compresi quelli dell'omologazione, sono, per l'appunto, test, e onestamente mi fido il giusto. Un po' perché ho visto quanto sia facile ingannare quelli per le varie omologazioni, una volta capita la filosofia, e un po' perché, appunto, il test segue una filosofia che non necessariamente è quella corretta. Parlando con due produttori diversi, uno ti racconterà che la protezione rigida è imbattibile, l'altro che quella morbida vale di più. Qualcuno sosterrà che se sbatti la testa una sola volta è meglio un casco che assorbe l'urto, qualcuno obietterà che se la sbatti due volte è meglio il casco che l'urto non l'ha assorbito e ha mantenuto intatte le sue caratteristiche di protettività. Peccato che, magari, al primo colpo, non assorbendo l'urto, ti ha sbragato il cranio, ma sul test di "ripetuta" esce con valori della madonna.

Insomma, se posso dire, l'unica è non cadere... :shock:

Ciao, Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragassuoli!! :ghghgh:

@50's: complimentoni, la tua zetina è davvero bella, se però accetti un consiglio mancano solo gli stripes sui cerchi e diventa da urlo.. :ciao: :ciao:

@tutti: per chiarezza, io non volevo gufare assolutamente, sono uno come voi ma quanto avevo precedentemente postato era stato solamente per riportare un mio stato d'animo dopo un giro durante il quale avevo dato un po' troppo gas rispetto al mio solito.. tutto qui.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, anzi forse no.. è l'ora che lavo e lucido per benino Lady T, il cerchio dietro poi è veramente zozzo.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi saluto ora che non so se riuscirò a ripassare nel pomeriggio quindi....

buona estate a tutti e quanta più moto possibile! ci risentiamo verso il 20 di agosto o al max a settembre!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi saluto ora che non so se riuscirò a ripassare nel pomeriggio quindi....

buona estate a tutti e quanta più moto possibile! ci risentiamo verso il 20 di agosto o al max a settembre!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buone vacanze.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stevie, buone vacanze anche a te!! :ciao: :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragassuoli!! :ghghgh:

@50's: complimentoni, la tua zetina è davvero bella, se però accetti un consiglio mancano solo gli stripes sui cerchi e diventa da urlo.. :ciao: :ciao:

Che colore metteresti?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo bianco neri,-...sia mai!!:ciao:

BLU!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! AHHHHHHH!!!!!! BLLLLLUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!

:ghghgh:

P.S. Perchè finisce sempre tutto in calcio o politica quando ci sono di mezzo i colori?!? Bianco e Nero è un bell'abbianamento come lo è il Rosso col Nero...e...odio il calcio perciò...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

gia meglio...xo verdi son piu kawarulz:ghghgh:

Quelli verdi van bene qui...

z750-bic.jpg

Su quella di 50's metterei o un rosso o un blu...ma anche niente...:ghghgh:

Ieri sera ho detto a un mio amico che AMA le moto made in italy...in particolar modo le DUCATI :ciao:...che mi piace la Z....non l'ha presa bene subito...poi l'ha accettato...non vedo l'ora che ci prendiamo tutti la moto (anche altri due miei amici e andiamo a farci dei bei giri! :ciao:

L'estate del 2007 avevo preparato pure degli itinerari interessanti attorno al lago di Garda...dovevo farli l'estate scorsa ma ho distrutto la moto (e non solo) e non ho potuto...:ghghgh:...vabè...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

che moto avevi?ma ti sei scassato?

Gambe e polso (le peggiori) e mi han tolto la milza...ma ora sto bene e ho una voglia fottuta di farmi la patente e tornare in sella! Poi si vedrà! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche io son un po nazionalista..però stimo anche le naked kawasaki e le supersport yamaha..tutto il resto per me è noia!:ciao::ghghgh:

partendo dal presupposto che chiunque ha un due ruote sotto il sedere ha il mio rispetto e la mia stima!:ciao:

Quoto...a me le moto piacciono tutte...se sono belle...Honda Yamaha Kawa Ducati Aprilia e ora pure BMW :ghghgh:

:ghghgh::shock:****************:oops::shock:;):shock::D

Cosa? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

dico cazzarola, hai preso na bella botta...

It happens! :ciao:

Ma è servito (sono uno che tende a trovare le cose positive in tutto...)...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la moto di 50's la lascierei così.. gli stripes non ce li vedo bene.. tutta nera è molto piu cattiva.. al limite bianchi ma boh.. meglio così.. :ciao:

Silv3r bella botta.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

dillo che volevi inclinare il cannotto di sterzo come le buell!!! :ciao:

C'ho provato si...ho preso esempio dalla pubblicità dove l'indiano trasforma un maggiolone in una peugeot 206...solo che dovevano avvertirmi che era pericoloso! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...