Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

coniglione...ma pure qui ti trovo!??!?!?! :baby:

ps. io vi abbandono per un 20 di giorni...mi aspetta un on the road (in auto) in California!!!

tette rifatte arrivvoooooo :ghghgh:

Fiammone, noi siamo OVUNQUE....

:saltella:

E te sei peggio di me, visto che diffondi il verbo su motoblog, su daidegas e chissà solo dove :ghghgh:

Buone vacanze caro, divertiti... fai tante fote e pensaci.

Ci sarà POCO caldo in california di sti giorni.

:D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

coniglione...ma pure qui ti trovo!??!?!?! :ghghgh:

ps. io vi abbandono per un 20 di giorni...mi aspetta un on the road (in auto) in California!!!

tette rifatte arrivvoooooo :ghghgh:

fetentone, saranno quasi 2 mesi che non ti facevi vivo.. ;):baby:

Che ne dite degli specchietti INVIDIA 2?

Dite che ci staranno bene sulla zetina? Naturalmente neri!:saltella:

posta un link dove vederli.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non sono omologati, ma oltretutto non ci si vedrà una cippa.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di sapere qualche sito buono da dove prendere accessori di tutti i tipi per le moto :ghghgh:

GRAZIE

/SPAM svergognato mode on

Outletmoto.eu

TagoMotoCorse.com

/SPAM svergognato mode off

Ma in realtà ce n'è altri, ottimi, eh... :timido:

Ciao, Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dove trovare online dei porta GPS universali di quelli che si mettono sul manubrio?

Domanda:

I GPS per uso moto devono avere qualche cosa di particolare/caratteristica utile o vanno bene tutti?

Io mi trovo benissimo con GPS e telecamere con la roba RAM mount - hanno il vantaggio di essere modulari, per cui con un attacco e un braccetto, poi cambi solo l'aggancio finale o la culla e puoi metterci quello che vuoi.

I navigatori da moto è meglio che siano ben controllabili anche con i guanti e leggibili anche contro luci forti. E' indispensabile che siano molto bene impermeabilizzati, come quelli per uso nautico.

Ciao, Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non credo che si possa usare il tessuto nelle gare di moto... dovrebbero accettare solo la pelle e un misto kevlar che hanno testato ma si bucava come il burro. Comunque le gare sono un mondo a parte in cui la sicurezza è relativa e secondaria alla leggerezza.

No, nei circuiti è vietato usare qualunque cosa non sia in pelle. Ma la sicurezza NON è relativa né secondaria alla leggerezza, visto che le uniche moto che non riescono ad andare sottopeso sono le 125GP. Non è un paio di chili di tuta che fanno la differenza. Saltare un paio di gare perché ci si fa male, invece, fa tantissima differenza per la squadra, gli sponsor, gli organizzatori, eccetera eccetera, e i costi sono del tutto secondari, quindi se ci fossero materiali con caratteristiche migliori in circolazione, stai sicuro che le case di punta, quelle che sulla sicurezza dei piloti fanno i miliardi, lo utilizzerebbero.

3) I test sharp non dovrebbero fare gli urti ripetuti (quello è lo Snell americano) ma misura la probabilità di un casco di impedire i traumi cranici. Ad oggi è l'unico test indipendente affidabile.

Non per essere cattivo, ma un test in cui l'AGV S4 prende cinque stelle e l'Arai RX7 ne prende tre mi lascia molto perplesso. Ricordo una statistica di una grossa assicurazione USA (al limite della legalità) che Arai avrebbe voluto usare come pubblicità salvo scoprire che ovviamente non poteva, che cinque/sei anni fa passò in mano a diversi addetti ai lavori. Che, diciamo così, metteva in luce differenze interessantissime fra i vari marchi.

In ogni caso mi interessano molto le storie che sai, se vuoi raccontarmele in privato o scrivendomi sul mio sito (motosicurezza.com)...

Purtroppo, non avendo documentazione a riguardo, ne parliamo a voce finché ti pare ma per iscritto non metto nulla. Piuttosto, dimmi se da ottobre il sito riceve qualche contatto in più... :timido:

Ciao, Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rizoma dice che sono omologati, c'è un tipo che li vende alla metà..:ghghgh:

se li vende alla metà è già un affare, però informati bene sull'omologazione.. :timido:

come diceva XIN anch'io so che ci devono essere almeno tot cm quadrati di superficie.. :love:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:timido:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non sono omologati, ma oltretutto non ci si vedrà una cippa.. :timido:

Vorrei cambiare quelli originali, perfetti per il lavoro che devono svolgere, ma... detto tra noi: FANNO PROPRIO SCHIFO!

Un aiutino? Che mi consigliate?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega, che sono interessatissimo... :timido:

Ciao, Edo

Ho telefonato e mandato mail ma non mi ha mai risposto.

! pomeriggo in un giro in moto verso barberino ci siamo passati.

nel "paesino" non llo ocnosceva nessuno e lì non c'è nessun negozio di moto.

SIamo andati al civico esatto e ci sono solo abitazioni private.

poi da delle persone abbiamo scoperto che rivende cose, non si sa come e le spedisce quando vuole.

Io stavo quasi x effettuare l'acquisto on line per via del prezzo accattivante.

Quando ho visto che non rispondeva...

Questa è la mia esperienza. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se li vende alla metà è già un affare, però informati bene sull'omologazione.. :timido:

come diceva XIN anch'io so che ci devono essere almeno tot cm quadrati di superficie.. :ghghgh:

Io ho rinunciato a metterli omologati, per esserlo devono essere delle pareti a specchio....ho messo i barracuda Street nuovi, ci si vede bene e son carini....anche se hanno qualche vibrazione plastica di troppo per costare 70 euro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io li ho sempre cambiati, su Lady T però non l'ho fatto.. almeno non per ora.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non mi sentivo bene così sono tornato a Siracusa ed ho passato il pomeriggio a cazzeggiare su internet...

NON LO DEVO FARE!!!!! Ho iniziato a chiedermi come starebbe Mrs. Black con specchietti e leve diversi.

Alla fine non ho resistito ed ho comprato:

PTY-BLTKZ7508_LRG.jpgPTY-CLWKZ7508_LRG.jpg

ed una coppia di questi:

radial_naked_nero.jpg

Mia mamma ha ragione quando mi dice:".... non avrai mai un centesimo da parte, lo so che sei un uomo ma hai le mani da donna: BUCATE!" ;) che santa donna!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi son fatto un bel giro verso Rosignano per spuntare le orecchie agli elefantini, gomme quasi chiuse e sono veramente soddisfatto!!

Peccato alla fine un simpatico pickup che cambia corsia di scatto senza freccia, e san ABS (e santa Honda) mi hanno salvato il culo e i miei amici hanno salvato la faccia a lui portandomi via che ero un pò alterato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi 400 km e 10 passi :shock:

partenza da marostica

1- cima grappa

2- passo rolle

3- passo valles

4- passo fedaia ( marmolada )

5- passo pordoi

sosta ad arabba per il pranzo

6- passo falzarego

7- passo giau

8- passo staulanza ( o qualcosa del genere :ghghgh: )

9- passo duran

10-passo cereda

ritorno a marostica

si e no abbiamo fatto 10 km di dislivello tra su e giu' e almeno 200 tornanti :)

troppo bello azz :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non mi sentivo bene così sono tornato a Siracusa ed ho passato il pomeriggio a cazzeggiare su internet...

NON LO DEVO FARE!!!!! Ho iniziato a chiedermi come starebbe Mrs. Black con specchietti e leve diversi.

Alla fine non ho resistito ed ho comprato:

PTY-BLTKZ7508_LRG.jpgPTY-CLWKZ7508_LRG.jpg

ed una coppia di questi:

radial_naked_nero.jpg

Mia mamma ha ragione quando mi dice:".... non avrai mai un centesimo da parte, lo so che sei un uomo ma hai le mani da donna: BUCATE!" :ghghgh: che santa donna!

:shock::ghghgh:

Io invece mi son fatto un bel giro verso Rosignano per spuntare le orecchie agli elefantini, gomme quasi chiuse e sono veramente soddisfatto!!

Peccato alla fine un simpatico pickup che cambia corsia di scatto senza freccia, e san ABS (e santa Honda) mi hanno salvato il culo e i miei amici hanno salvato la faccia a lui portandomi via che ero un pò alterato...

:ok::shock:

oggi 400 km e 10 passi :D

partenza da marostica

1- cima grappa

2- passo rolle

3- passo valles

4- passo fedaia ( marmolada )

5- passo pordoi

sosta ad arabba per il pranzo

6- passo falzarego

7- passo giau

8- passo staulanza ( o qualcosa del genere :) )

9- passo duran

10-passo cereda

ritorno a marostica

si e no abbiamo fatto 10 km di dislivello tra su e giu' e almeno 200 tornanti :ghghgh:

troppo bello azz :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi son fatto un bel giro verso Rosignano per spuntare le orecchie agli elefantini, gomme quasi chiuse e sono veramente soddisfatto!!

Ciao Lorè: che ruote hai messo ? prezzo ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non mi sentivo bene così sono tornato a Siracusa ed ho passato il pomeriggio a cazzeggiare su internet...

NON LO DEVO FARE!!!!! Ho iniziato a chiedermi come starebbe Mrs. Black con specchietti e leve diversi.

Alla fine non ho resistito ed ho comprato:

PTY-BLTKZ7508_LRG.jpgPTY-CLWKZ7508_LRG.jpg

ed una coppia di questi:

radial_naked_nero.jpg

Mia mamma ha ragione quando mi dice:".... non avrai mai un centesimo da parte, lo so che sei un uomo ma hai le mani da donna: BUCATE!" :ghghgh: che santa donna!

il bello di tutto ciò è che ha preso anche ilife 09 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che ca$$o allora poi ha ragione la donna... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono sparito d cira due mesi o forse direi prorio anche quasi 3, ma impagni lavorativi, casa, donna, ecc.. mi hanno portato ad allontanarmi, ma come sempre rimango fedele e torno sempre dagli amici motociclisti, che non si posono mai scordare.

Sono sparito si dal sito ma no dalle strade, infatti fino ad ora sono già sulla suglia dei 5000 km. Direi non male.

Contiuamo cosi che tutti gli altri ci invidiano pure!!!!!!!!!

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuèèèèèè, rieccotiiiiiiiiiiiiiii.. ciao Stefano!! :shock:

comunque sì.. fai pure un 3 mesi buoni.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E si direi proprio di si, leggo spesso i vostri messaggi ma poi vorrei anche scrivervi ma sono cosi di corsa che lascio stare, ma queta sera ho deciso di farmi vivo.

Giri in moto conttinuo a farne, sono reduce di un fine settima a Lugano in Svizzera (meravigliosa) solo 700 km in due giorni.

Voi vedo sempre bene come sempre, mi devo comperare un portatile, cosi, con la chiave resto ssempre in contatto.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...