Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

la z750s fa :ghghgh:

ha un cupolino enorme davanti che la rende adatta al mototurismo :lol:

w544h408_000003400EE45CCE.jpg

Ah ok...ho appena controllato...non esiste più...per quello non l'avevo trovata sul sito Kawa...

Ah...e io che credevo stesse per Sport! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

XIN dovresti provare la diretta evoluzione della SV, la gladius :ghghgh:

Chiedo per conto di mio padre: il cupolino come questo:

http://www.tagomotocorse.com/suzuki/svf_650_gladius/2009/vetri_cupolino/43206_vetro_cupolino_biondi_-_fume_scuro_serigrafato.php

o questo:

http://www.tagomotocorse.com/generici/cupolini_universali_per_naked/cupolini_biondi//22231_cupolino_biondi_modello_dark_-_trasparente_-_con_attacchi_universali.php

fa la differenza quando si va o no?n Cioè, serve realmente a qualche cosa o è solo per "bellezza"?

P.S.

tra i due quale preferite? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la gladius mi piacerebbe provarla, esteticamente mi piace :ghghgh:

come motore è lo stesso anche se un po' strozzato dalle normative euro3

come cupolino io preferisco il primo :ghghgh:

serve solo se ti spiaccichi sul serbatoio... io lo faccio sui rettilineo dove do il tirone sopra i 140-150 orari...

per il resto fa la moto piu' bella secondo me :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

XIN dovresti provare la diretta evoluzione della SV, la gladius ;)

Chiedo per conto di mio padre: il cupolino come questo:

http://www.tagomotocorse.com/suzuki/svf_650_gladius/2009/vetri_cupolino/43206_vetro_cupolino_biondi_-_fume_scuro_serigrafato.php

o questo:

http://www.tagomotocorse.com/generici/cupolini_universali_per_naked/cupolini_biondi//22231_cupolino_biondi_modello_dark_-_trasparente_-_con_attacchi_universali.php

fa la differenza quando si va o no?n Cioè, serve realmente a qualche cosa o è solo per "bellezza"?

P.S.

tra i due quale preferite? :ok:

Anch'io preferisco il primo.

Sulla mia l'ho tolto, riparava decentemente il torace ma creava fastidiosissime turbolenze alla testa ed in particolare al sottomento ed ai lati sotto le orecchie :ghghgh:

Però mi evitava un sacco di moscerini spiaccicati al petto :clap::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

beh okkkkkkkkk allora miglioriamo la respirazione del motore :ghghgh:

Ecco. Tieni presente che la cosa significa migliorare sensibilmente la risposta del motore all'acceleratore a bassi e medi.

NOTA BENE: Su alcuni modelli di moto, a seconda di dove è posizionato il filtro dell'aria e di che razza di giri fa l'aria nella parte anteriore, fra ruota e carenatura/corpo della moto, il filtro "aperto" può causare problemi di usura ai segmenti a causa dell'aspirazione della polvere delle guarnizioni d'attrito. Informati bene, e tieni d'occhio il filtro nelle prime centinaia di chilometri.

Ciao, Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti ragazzi!! :)

hai hai dobbiamo festeggiare i 10 mila messaggi di maxpwr

:cry::DD :ola: :ghghgh::ok::ciao::DD:ciao::ok::mad:

e mi ricordo il mio topic aperto per quando sono arrivato a 5 melette

:ciao:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=124332

:DD

grassie caro, scusa ma leggo solo ora: tra ieri mattina e stamattina quasi 600 km di laghi, valli e passi.. :DD

.. e le gomme nuove non lo sono più mica tanto, saranno già a metà vita se non di più.. :(

mannaggia, due mesi scarsi da quando le ho montate.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh okkkkkkkkk allora miglioriamo la respirazione del motore :cry:

Nel numero di questo mese di "in Sella" c'è un bell'articolo, a pag. 68, sui filtri cosidetti "sportivi" ed alcune considerazioni sulle centraline. :ok:

Con un po di ritardo, dopo 20 anni mi sono iscritto nuovamente....

foto14qlg.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.. :ok:

bhè itinerari diversi, ieri Valtellina in Valmalenco fino al lago Palù, poi tornando ho optato per il solito Passo S. Marco e son tornato dalla Valtaleggio per poi proseguire nel lecchese e costeggiando il lago sino a casa.. oggi giro più breve al Lago d'Orta (Piemonte) con puntatina a Verbania, poi al rientro son passato dalla Valganna gustando il lago di Ghirla, e poi mi son fatto anche un giretto sul lago di Varese e per finire su quello Maggiore dalla parte di Luino.. :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai 50's!! :fiorellino:

qui comincia a lampare mica male, da stanotte danno temporali forti per quasi tutto la giornata di sabato, domenica dovrebbe esserci un pochino di tregua e poi lunedì pioggia ancora.. ma sicuramente da martedì in sella di nuovo.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, e fai bene.. :fiorellino: :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io conto prossimamente di andare su al lago di ceresole a trovare mio cugino..vedremo...la strada l ho fatta poco tempo fa ed è uan figata...ieri invece ho portato sempre questo cugino e la sua morosa alla scoperta delle colline dietro torino...

c'era da inaugurarere il "nuovo" px 125 di mio cugino...

alla prima salita mi son zavorrato della sua morosa...non ce la faceva a salire la sua Vespa...

ehehehe checchese ne dica, io non ho le marce, vero, ma per lo meno, vò dove voglio con chi voglio!!:fiorellino:

ps. però è carino cmq il suo px..

Link al commento
Condividi su altri siti

"mi sono zavorrato".. eheheh.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che devo mettermi in testa di lasciare la chiavetta internet a casa, così quando sono in pausa pranzo (in cantiere) la smetto di sbavare di fronte a componenti per Mrs. Black.... :ghghgh:

Poi lo so come va a finire: entro in z-Italia e vado a farmi gli occhi tra le migliaia di zetine preparate, modificate ed abbellite per vedere come starebbe la mia e come un pesciolino cado nella rete ed inizio a cercare e a comparare prezzi e alla fine... zacchete faccio la spesa come se fossi al Decathlon :zz:

Oggi mi sono fatto un manubrio a sezione variabile, i relativi adattatori, le manopole ed i terminali per manubrio, una pazzia che sconterò dalla prossima "mesata" ;)

Va beh dai, per uno che non fuma.... ;)

Ancora un'oretta ed esco, uffa ne ho i maroni pieni, meno male che domani niente lavoro ma solo una sana scorrazzata al raduno di Belpasso con pranzo sull'Etna :lol:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga ragazzi, oggi volevo andare a vedere il cupolino per la mia Gladius che lo avevo trovato da "tago ricambi" solo mi sono accorto all'ultimo ho scoperto che di sabato pomeriggio è chiuso e che adesso sono anche entrati in ferie :ghghgh::cry:;)

Prima ho visto alla TV di un biker che si porta in moto il proprio koker per portarselo via durante i viaggi :lol: Fa tutto a norma solo che ha dovuto prendere molti pezzi all'estero come il trasportino che si mette sul serbatoio, occhiali e casco per il cane ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo promesso la volta scorsa ecco il supporto per "cazzabubboli" completamente montato:

img1419n.jpg

e con sopra la videocamera

img1414l.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo comunque che la zetina rimanga ancora una delle naked più belle e, come look, più "cattive" che esistono sul mercato e ad un prezzo decisamente ottimo.

img1421r.jpg

Dimenticavo..... Ricordate che si parlava di strisce per cerchioni? Beh ho deciso per un via di mezzo, niente strisce ma solo questo:

img1423jly.jpg

Che ne dite? Se non vi piace o se sta male ditemelo.... ;)

img1426j.jpg

:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 50'S

bella decisamente la tua zetina ma noto una cosa poco piacevole....... o hai cambiato ruote da poco oppure non pieghi per niente........ dai che scherzo.... comunque ho montato da 3 settimane un paio di mezzeler sulla mia fazer 600 doppia mescola, morbida ai lati e dura al centro, ve la consiglio, quando va in temperatura è come correre su un binario, non si schioda (l'unico diffetto che ci vuole un pò per scaldarsi)

Scorrendo tra le pagine visto che è da un bel po che non mi faccio sentire ho visto che anche stive è sparito.....

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 50'S

bella decisamente la tua zetina ma noto una cosa poco piacevole....... o hai cambiato ruote da poco oppure non pieghi per niente........ dai che scherzo.... comunque ho montato da 3 settimane un paio di mezzeler sulla mia fazer 600 doppia mescola, morbida ai lati e dura al centro, ve la consiglio, quando va in temperatura è come correre su un binario, non si schioda (l'unico diffetto che ci vuole un pò per scaldarsi)

Scorrendo tra le pagine visto che è da un bel po che non mi faccio sentire ho visto che anche stive è sparito.....

che modello sono le gomme?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal parcheggio in cui, per la prima volta, ho guidato la moto di mio padre ma non con lui dietro, DA SOLO ;)

Sono ancora molto teso quando guido però ho provato a fare un otto stando dentro alle linee delle due corsie e ci sono riuscito senza il minimo problema :lol: Rimane poi anche una pecca: me la faccio proprio addosso appena supero i 60 ;) appena sento il rombo del motore e mi sento "portare via" sono lì che mi bagno le mutando :ghghgh: Ho provato però a fare una pieghetta IPER lieve a 60 all'ora e veramente è una stupidata da fare :zz: La moto si guida proprio che è un bisgiù

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...