Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ciao 50'S

bella decisamente la tua zetina ma noto una cosa poco piacevole....... o hai cambiato ruote da poco oppure non pieghi per niente........ dai che scherzo.... comunque ho montato da 3 settimane un paio di mezzeler sulla mia fazer 600 doppia mescola, morbida ai lati e dura al centro, ve la consiglio, quando va in temperatura è come correre su un binario, non si schioda (l'unico diffetto che ci vuole un pò per scaldarsi)

Scorrendo tra le pagine visto che è da un bel po che non mi faccio sentire ho visto che anche stive è sparito.....

ho messo su le dunlop qualifier II uscite da pochi mesi e devo ancora usarle per benino...

hanno 5 gg, e poi piega o non piega l'importante è divertirsi.

Domani vado sull'etna al raduno internazionale di Belpasso, magari chiudo un poco:ghghgh:

Chiudere a Siracusa è dura, e poi io sono un fermone :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella bimba la Zetina...

Io invece le mie M3 le sto amando dal primo giorno, e ora che i giorni sono 3 è già chiusa a dx hehe :ghghgh: ora esco e vedo di finire l'opera....ciauuuu

Eccomi di ritorno, posteriore chiusa e orecchie spuntate all'elefantino anche sull'anteriore :fiorellino:

Che bellezza ste gomme!

Prox acquisto: sliders in titanio per fare le scintillineeee!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO carina la Raptor ;)

Oggi da mio zio abbiamo aumentato il precarico sulle sospensioni anteriori ed inclinato maggiormente le leve della frizione e del freno.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Le moto sono TUTTE belle, a parte forse qualche bmw. Semmai i modelli in voga sono spesso un po' troppo standardizzati. Ma se guardiamo al mercato internazionale, considerando che un sacco di modelli particolari non sono nemmeno importati, ci sono un sacco di cosine sfiziosissime.

Per quando riguarda la Ratto (ehm, raptor), poteva essere una moto killer: ciclistica italiana e motore giapponese, il bicilindrico meglio riuscito di sempre (fantastico il 650, letale il 1000) + un'estetica alla moda (per lo meno quella col faro tondo) visto che Galluzzo non è che si sia sforzato tanto visto che è troppo simile alla monster... Ma forse soffriva troppo la sudditanza dal monster e il fatto di essere così, un po' poco rifinita e poco passionale... Se volevo il motore suzuki mi prendevo la SV, se volevo il traliccio mi prendevo la ducati...

Il becco poi da dinosauro sembrava proprio quella roba per fare gli originali a tutti i costi (non era bruttissimo... era solo inutile).

Probabilmente a cercarla usata si possono fare buoni affari, ma ci sono anche un sacco di SV usate a prezzi stracciati... e la sv pur avendo componentistica più economica è secondo me più equilibrata.

Una cosa tremenda della raptor, e per inciso della monster, è la posizione di guida bassa a gambe larghe, non mi piace proprio a vedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto leggeri, meno male che il negozio del mio fornitore da oggi è chiuso per ferie....

foto13z.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

la xtra raptor ha la sella 3 cm piu' alta della raptor normale appunto per aumetare la luce a terra e quindi la possibilita' di scendere in piega,

il becco da velociraptor oltre a funzionare come uno pseudo cupolino alle velocita' alte, è abbinato anche ad un manubrio piu' basso rispeto alla raptor normale che porta a caricare di piu' il peso sui polsi e aumentare quindi il feeling con l'anteriore, peccato per i kili in piu' ma non si avvertono almeno a detta di chi le ha provate entrambe

qui un bell'articolo :)

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/CagivaxtraRaptorProva.html?cmtpage=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà, buon giorno a tutti!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io parto per la toscana... chianciano terme :) ci sentiamo tra 7-10 giorni :)

Buone ferie e divertiti!!!! :mad:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

già, buone vacanze e.. vai piano.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso che la Ducati si é decisa a modificare la Multi per fare concorrenza alla GS :)....

Quì

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti..

Buon viaggio XIN.. Fai un bel bagno anche per me.. :mad:

X la GS non mi sembra nulla di così eccezionale.. alla fine è solo uno step motoristico e un ritocco all'estetica.. come sempre..

La multi invece cambierà parecchio e dalle iniscrezioni sarà anche una bella bestia motoristicamente.. Speriamo :)

Poi adesso sia BMW che Ducati fanno tendenza.. Sarà una bella lotta..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la GS è una bella moto davvero.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno!

Ho appena trovato un mio cugino...:)...diceva di essere appassionato di MOTO...e invece...vedeste che scaldabagno...un Peugeot 125...:vomito:....

Eh vabbè...poverello...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

quale, questo?!?

20090810-r8rksnkkm6hirdkxash8qjpmd7.jpg

.. u signur.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

una moto fuori dagli schemi... unica nelle forme

la disegnata la stessa mano che ha ideato la linea del monster :)

qui un itervista a Miguel Galluzzi

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/People/GalluzziInterivsta.html?page=1

graaande Miguel... sa il fatto suo..anche se pure a me sta Cagiva non me gusta particolarmente, ma tant'e, lui è un Grande.

Sul tinga c'e un thread bello lungo sullo stile che ha preso e sta prendendo Ducati con Galluzzi, Terblanche e co.

interessante!

'giorno cmq!:):)

ps.

le Bmw........:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...