Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

comunque mi è piaciuto il programma di Rai3 su Valentino.. :oops:

.. Fabio, spero tu l'abbia visto, sono certo che almeno in parte di saresti ricreduto su di lui.. :fiorellino:

Mi spiace, ho visto troppo tardi il messaggio :ghghgh: (non lo ho fatto a posta :timido: ) se no lo avrei registrato e me lo sarei guardato oggi pomeriggio :DD

Comunque io su Rossi non ho MAI detto che non sia bravo, ANZI tutt'altro, solo che come persona non mi piace proprio :ghghgh:

Gran BELLA giacca hostess :cold:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

.. appunto a quello mi riferivo.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche a me Rossi non è che proprio faccia morire di simpatia...sarà invidia!?!?!?!?!?!??!

Hehehe scherzi a parte, in realtà lo trovo anche simpatico sebbene mi sia andato sul culo e di brutto con quella buffonata delle tasse...ma preferisco guardarlo come un pilota e tralasciare la simpatia o meno :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri spiegava anche quella storia sulle tasse..

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga domenica sono stato a Siracusa con la moto e sono passato dai laghetti d'Avola.. STUPENDO!!!! per chi è in Sicilia, glieli consiglio... mi tuonava in testa la canzone di Max Pezzali: ''Basta un giorno così a cancellare 120 giorni stronzi e ......''

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè con quello che ha detto, e sapendo di aver fatto a suo tempo una brutta figura, è stato un po' come "cercare di salvare la faccia" seppur in ritardo.. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ma.. elettrica.. :rolleyes: .. bleah.. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il futuro!!!

i figli dei tuoi figli ti diranno:

nonno... ma quando eri giovane tu come facevate ad andar via con quelle moto che facevano un romore assurdo, andavano molto meno di adesso, consumavano benzina che io manco so cosa sia... inquinavano la terra fuori di ogni misura, pesavano il doppio di adesso... insomma... eravate proprio dei cavernicoli in confronto a noi ora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma quella è una ruota che gira.. :rolleyes:

buona pappa a tutti.. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le facevano sulle Rai, i commentatori non li ricordo.. :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. appunto a quello mi riferivo.. :D

Vedo, magari riesco a trovare una registrazione su internet ;)

Per la moto elettrica a me fa molto BLEAH :rolleyes: Cioè l'estetica è buona ma una moto senza sound è come un giorno senza sole :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contaci.. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mulo lo ho trovato senza problemi :rolleyes: Basta scrivere "sfide valentino rossi"

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate un po' cosa ho trovato:

http://www.amazon.co.uk/TOMTOM-MOTORCYCLE-BRAKE-CLUTCH-MOUNT/dp/B001S66PBI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=electronics&qid=1247672415&sr=8-1

Dite che si può montare veramente su tutte le moto? :rolleyes:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato lui che se la cava con un giubbino "jes"...

io visto che predico bene non posso mica razzolare male...

Se la zavorrina si convincesse a venire in moto con me mi costerebbe almeno un 1000 euro di abbigliamento a stare stretti... quasi quasi continuo ad andare in giro da solo. :shock:

L'hai voluta la "bicicletta" ? Ora pedala e ciantila li de mugugnà...... :ghghgh::shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi guardate un po' cosa ho trovato:

http://www.amazon.co.uk/TOMTOM-MOTORCYCLE-BRAKE-CLUTCH-MOUNT/dp/B001S66PBI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=electronics&qid=1247672415&sr=8-1

Dite che si può montare veramente su tutte le moto? :shock:

Per la mia cam o per un futuro navigatore (per quando andrò a Capo Nord) Ho appena comprato QUESTO meno caro e molto ma molto più pratico :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo