Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

no beh metti anche che stai su uno stradone... arrivi in prossimita' di una rotonda... metti anche che vai tranquillo, arrivi e butti giu' tre marce in sequenza senza mollare la frizione ogni volta... cioe' se uno non sa con che marcia era in partenza, sesta o quinta, magari uno si sbaglia anche...

almeno io le butto giu' tre marce al colpo o due... vado ad orecchio quqndo mollo la frizione, pero' mi capita di fare tornanti in terza quando volevo mettere la seconda eheheheh

generalmente io le conto inconsciamente.. è questione di abitudine.. cmq si,può capitare di scalare in seconda quando invece si voleva metter la terza..

mentre non mi capita praticamente mai di scalare una marcia in meno.. (terza invece di seconda)

e quelle rare volte che capita non mi ci vuole molto per spostare il piede e rimettere la marcia giusta..:rolleyes:

IMHO non spenderei mai i soldi per un contamarcie.. se fosse già montato benvenga..

ma lo reputo solo una distrazione.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a cadere in tentazione.. eheheh :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il contamarce non serve... il 90% del tempo sono fra la 4ta e la 5nta. Se inizia a faticare perché la salita si inalbera, o la velocità è molto lenta, o rischio di arrivare un po' lungo... butto in quarta, appena si ripiglia rimetto in quinta. E morta lì. L'unica è nelle ripartenze, che capita di partire in seconda o terza e bisogna un pelo stare all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente io le conto inconsciamente.. è questione di abitudine.. cmq si,può capitare di scalare in seconda quando invece si voleva metter la terza..

mentre non mi capita praticamente mai di scalare una marcia in meno.. (terza invece di seconda)

e quelle rare volte che capita non mi ci vuole molto per spostare il piede e rimettere la marcia giusta..:)

IMHO non spenderei mai i soldi per un contamarcie.. se fosse già montato benvenga..

ma lo reputo solo una distrazione.. ;)

anche io la penso così. L'unica utilità vera che riesco a vedere è nella guida in pista, specie ad adria dove ogni volta mi viene da entrare in seconda in quel maledetto tornantino ;) ho fatto tanti di quei lunghi a quella staccata che metà bastano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il contamarce non serve... il 90% del tempo sono fra la 4ta e la 5nta. Se inizia a faticare perché la salita si inalbera, o la velocità è molto lenta, o rischio di arrivare un po' lungo... butto in quarta, appena si ripiglia rimetto in quinta. E morta lì. L'unica è nelle ripartenze, che capita di partire in seconda o terza e bisogna un pelo stare all'occhio.

:ghghgh: o hai le marce molto, molto, molto corte, o vivi in autostrada... Quale delle due?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni Luca!! :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran moto per chi ama le ipersportive.. :D

.. anche se io ho sempre un debole per le GSX-R.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi, però anche la nuova R1 ruzza parecchio.. :)

Certo che è uno scontro di titani.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè le comparative valutano sia la sfruttabilità che le prestazioni in pista prevedo un primo posto per Cbr100rr...un secondo posto per la mitica Gixxer...un terzo posto per la R1...e un ultimo posto per la Kawa...Quasi quasi apro un sondaggio e poi vedremo chi avrà ragione...però bisogna vedere a che comparativa fare riferimento...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto quelle si cambiano sempre.. :ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto quelle si cambiano sempre.. :ghghgh::rolleyes:

ahahahaha!!;)

esatto!

Peccato che io al mio Monstrillo non sia ancora riuscito a cambiarle!!:fiorellino:

Tra una spesa e l'altra sono sempre costretto a rinunciare... alla fine sono 800 euri... a sto giro mi sono comperato l'iMac e quindi slittano di nuovo!

Per il compleanno ho già puntato a un obiettivo per la reflex quindi salteranno nuovamente!

Ma un giorno ce la farò! ne sono certo! (speriamo):)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh.. in bocca al lupo allora.. :ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le marmitte le fanno brutte appositamente...così uno prende quelle after market...e quindi la casa guadagna sulla moto e l'azienda after market guadagna sugli accessori...anche perchè io per primo dopo aver preso lo scarico guarderei mille altre cose che non mi farebbero dormir la notte finchè non riesco ad averle...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi interesserebbe?

una comparativa tra le 3 gsx-r

600 vs 750 vs 1000

:fiorellino:

in pista e in strada...

:rolleyes:

Un paio di anni fa (forse nemmeno) ricordo di averne letta una proprio sulle tre Gixxer.. :mad:

ok procurale tutte e tre che poi le proviamo a turno e tiriamo giù le varie considerazioni...:ghghgh::ghghgh:

:DD

Straquotone!!!!!!!! ;):ciao:

Ora vado a trabacare, a stasera, ciao!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...