Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

grande 50's!!cosi si fa!diciamo che con i tuoi anni di esperienza lo puoi fare..noi giovani...:)

bello anche il pezzo!da una cosa non guarirai mai mi sa,,,:DD

'giorno a tutti comunque!!:)

;) già.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) già.. :DD

Ormai ho finito.... (Sperem) Tutto quello che non mi piaceva l'ho cambiato ;)

Adesso devo solo rilassarmi, aspettare che Mrs. Black esca dall'ospedale e farmi un bel corso di guida sportiva.

Ho un'ultima sorpresa per gli amanti delle modifiche estetiche, appena pronta ve la faccio vedere, anche per questo solo dopo il 21 ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's bello il cartello...che coraggio però...

Dove lavoro io capita che chiamino la mattina per il pomeriggio :DD

Scusa 50's ma...forse mi son perso qualcosa...che hai combinato? perchè mrs. black è in clinica? e te come stai? :)

Ma soprattutto ( ;) )...chi è mrs. white? ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

50's bello il cartello...che coraggio però...

Dove lavoro io capita che chiamino la mattina per il pomeriggio :fiorellino:

Scusa 50's ma...forse mi son perso qualcosa...che hai combinato? perchè mrs. black è in clinica? e te come stai? :fiorellino:

Ma soprattutto ( :fiorellino: )...chi è mrs. white? :fiorellino:

Ciao Silv3r, devi andare a pagina 373... :fiorellino:

Chi é Mrs. White?!!

Eccola, una CR250 del 98 modificata E

mrswhite.jpg :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silv3r, devi andare a pagina 373... :fiorellino:

Chi é Mrs. White?!!

Eccola, una CR250 del 98 modificata E

mrswhite.jpg :fiorellino:

Ah ok...l'avevo già vista...

Pagine 373? Ho l'ordine invertito...dimmi il giorno...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi provo anche di qua visto che il topic Vespizziamoci mi sembra atrofizzato...

Ho per le mani una Vespa PX125 del 2006, ultimo modello con indicatori di direzione, freno a disco anteriore e altre migliorie. Grigio chiaro metallizzato con sellone nero, ha fatto si e no 400km. Il proprietario chiede 2400 euro. Sarebbe la Vespa ideale per muovermi nel traffico urbano, dove freni buoni e frecce sono un must... senza contare che ha le marce :fiorellino:

Cosa mi dite del prezzo e del mezzo? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi provo anche di qua visto che il topic Vespizziamoci mi sembra atrofizzato...

Ho per le mani una Vespa PX125 del 2006, ultimo modello con indicatori di direzione, freno a disco anteriore e altre migliorie. Grigio chiaro metallizzato con sellone nero, ha fatto si e no 400km. Il proprietario chiede 2400 euro. Sarebbe la Vespa ideale per muovermi nel traffico urbano, dove freni buoni e frecce sono un must... senza contare che ha le marce :D

Cosa mi dite del prezzo e del mezzo? :)

A parte i modismi e spero tu non sia uno di quelli che vogliono averne una perché fa figo, é una passione, qualcosa che va oltre i tempi e le mode: moltissimi approfittano di questi fattori facendo lievitare i prezzi oltre il ragionevolmente consentito.

Se pensi che con meno di 300 n€uri puoi comprare il motore di una PX....:ghghgh:

Comunque sia é più o meno il prezzo imposto dal mercato della moda "risen Vespa" :(

Per andare in giro con una PX 125 devi amarla veramente, guai a te se dopo poche umilianti uscite la butti in cantina....:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Modismo no, ma è diverso tempo che ce l'ho in testa... ne ho usato una per diversi anni ai tempi (lontani) dell'università, sarebbe una specie di ritorno al passato. Non ho pregiudizi sugli scooter ma la Vespa è un'altra cosa... ne prenderei una anche più vecchia, ma non mi fido nel traffico cittadino... e soprattutto non mi fido degli automobilisti belgi :) Il prezzo è altino, lo so, ma qui a Bruxelles non c'è certo il mercato che c'è in Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel 2006 ancora ci mettevano le marce? Pensavo le avessero tolte prima :offeso:

Beh dai non sarà old-style ma almeno non è un Liberty

Il PX è stato prodotto fino al 2006, massimo 2007. A me piace il fatto che è semplice, affidabile, relativamente moderno come dotazione (freno a disco, frecce, miscelatore), ma allo stesso tempo ha ancora le marce come una Vespa "vera"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel 2006 ancora ci mettevano le marce? Pensavo le avessero tolte prima :ghghgh:

Beh dai non sarà old-style ma almeno non è un Liberty

:offeso:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mito!! :ghghgh: :offeso:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la Vespa non l'ho mai avuta.. :offeso:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

2005-Ducati-Monster-S4R.jpg

vedi la differenza tra le forcelle della gsr e quella del monster??? :offeso:

nel monster, il pistone fermo e il cilindro scorre, il cilindro pesa meno del pistone ( meno masse in movimento quindi quando freni) poi essendo il pistone piu' basso, abbassa appunto anche il baricentro della moto...

sno minimi dettagli ma che nell'insieme contano :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono accorto che la suzuki gsr ha le forcelle normali e non a steli rovesciati come la maggior parte delle moto oggi...

Comunque io direi che la maggior parte delle moto d'oggi anno le forcelle normali...(le erroneamente dette a steli rovesciati)

Infatti le prime forcelle idrauliche sono nate così, un esempio?

Il Falcone 500 della moto Guzzi del 1950.

motoguzzifalconeredvl.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono accorto che la suzuki gsr ha le forcelle normali e non a steli rovesciati come la maggior parte delle moto oggi...

Suzuki%20GSR600%20B-king%2006%20%201.jpg

peccato azz ora controllo le concorrenti tipo hornet, fz6, z750, street triple...

io sono sempre stato convinto che sono queste le forcelle a steli rovesciati.. :dance:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre stato convinto che sono queste le forcelle a steli rovesciati.. :dance:

Cerrrrto!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...