Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Mai saputa sta cosa! Che vaccata :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi dirò di più... devo anche rifare la visita medica, poichè ne vogliono una per domanda. Bah! il 29 settembre prenoto la pratica della A2 e cerco di farla il prima possibile... poi con calma la B

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi dirò di più... devo anche rifare la visita medica, poichè ne vogliono una per domanda. Bah! il 29 settembre prenoto la pratica della A2 e cerco di farla il prima possibile... poi con calma la B

Hem, per guidare la tua 800 non puoi avere l'A2 ma l'A3 :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi dirò di più... devo anche rifare la visita medica, poichè ne vogliono una per domanda. Bah! il 29 settembre prenoto la pratica della A2 e cerco di farla il prima possibile... poi con calma la B

confermo tutto...

Io l'11 farò l'esame per la patente B e poi foglio rosa e visita medica per la A2

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saluto sempre, non è che mi costi molto. Pochi ricambiano e la cosa mi irrita oltremodo... Oggi uno con un'altra custom non mi ha salutato! Pazzesco! E sì, mi ha visto di sicuro...

Addirittura una volta ho visto una custom che arrivava per superarmi (ero in auto) e allora ho tirato fuori il braccio e l'ho salutato con le dita a V (per evitare fraintendimenti), e ha ricambiato :P

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

questa maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2166898

e qui te lo appoggio (in senso lato nè).. :P

la paghi poco, ti diverti di brutto ed ancora oggi è comunque una signora moto.. poi vedo e mi pare di capire che sia una km 0 invenduta, quindi meglio ancora..

non so come funzioni per i pezzi di ricambio eventuali ma secondo me potrebbe essere un grande affare.. :clap:

valla a vedere, secondo me ne potrebbe davvero valerne la pena.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xin, fatti un favore, le ducati non le guardare nemmeno!

Con una suzuki qualunque ci spendi 200 euro di kit di molle (di più se vuoi cambiare tutta la sospensione), ma è un altro mondo.

Cioè, i ducatisti ogni tagliando cambiano la cinghia di trasmissione!!!

Sulla Raptor... devi vedere se ti piace. Il motore, si sa, è una bomba. Ma a me fa chifo... è una Monster più seduta tipo water. Però trattando un pochino sul prezzo... con quel motore... i ricambi sono standard suzuki, la ciclistica abbastanza tradizionale... non dovrebbe essere un problema.

Però son solo io che pensa che una Sv 650 sia anche troppo su strada? Quando la prendo su mi sembra di volare... il motore 650 è troppo bello (ma cavoli, coll'SV tiro il triplo che con il Cb... è anche pericoloso!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Però son solo io che pensa che una Sv 650 sia anche troppo su strada? Quando la prendo su mi sembra di volare... il motore 650 è troppo bello (ma cavoli, coll'SV tiro il triplo che con il Cb... è anche pericoloso!).

Stai parlando con uno che ha preso "l'evoluzione" della SV e che, quando la guida abusivamente, anche solo a tirare i 60 è lì che trema e chiude il gas :ghghgh:

Cioè di fatto un 650 bicilindrico ti porta anche a 160-180 e forse più il che vuol dire che sei ben oltre la legalità :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Xin, fatti un favore, le ducati non le guardare nemmeno!

Con una suzuki qualunque ci spendi 200 euro di kit di molle (di più se vuoi cambiare tutta la sospensione), ma è un altro mondo.

Cioè, i ducatisti ogni tagliando cambiano la cinghia di trasmissione!!!

Sulla Raptor... devi vedere se ti piace. Il motore, si sa, è una bomba. Ma a me fa chifo... è una Monster più seduta tipo water. Però trattando un pochino sul prezzo... con quel motore... i ricambi sono standard suzuki, la ciclistica abbastanza tradizionale... non dovrebbe essere un problema.

Però son solo io che pensa che una Sv 650 sia anche troppo su strada? Quando la prendo su mi sembra di volare... il motore 650 è troppo bello (ma cavoli, coll'SV tiro il triplo che con il Cb... è anche pericoloso!).

ok per le ducati :ghghgh: spero almeno le nuove siano piu' afidbili ;)

la raptor a me piace poi leggendo le recensioni ne parlano tutti bene, sara' perche' è italiana??? poi il motore è quello dell'SV 1000 un po' rivisto dai tecnici cagiva ( ma rivisto per cosa??? :P in fatti sono riusciti a toglierle cavalli :clap: )

la mia SV va piu' che bene, sto imparando a portarla, le uniche pecche sono i freni e le sospensioni, il motore è un gioiellino... me ne sono accorto guidando la monster 900 di mio fratello che ha piu' cv e coppia ma rispetto alla mia non si sentono, quello che si sente bene è la diffrenza in frenata e la sospensione davanti che è salda e da molta sicurezza

forse il mio è un complesso di inferiorita' visto che tutti i miei amici hanno moto di grossa cilindrata, il fatto è che guidano anche tutti bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, per guidare la tua 800 non puoi avere l'A2 ma l'A3 :P

é depo a 24 Kw... infatti oggi è via per il collaudo (in pratica la guardano e mi danno il libretto nuovo). Poi chissa... probabilmente tutto l'inverno me la terrò così e se in primavera ne sentirò il bisogno la ripotenzierò (che poi c'è solo da cambiare il cavo dell'acceleratore:ghghgh:)

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per le ducati :ghghgh: spero almeno le nuove siano piu' afidbili :(

la raptor a me piace poi leggendo le recensioni ne parlano tutti bene, sara' perche' è italiana??? poi il motore è quello dell'SV 1000 un po' rivisto dai tecnici cagiva ( ma rivisto per cosa??? :rolleyes: in fatti sono riusciti a toglierle cavalli :shock: )

la mia SV va piu' che bene, sto imparando a portarla, le uniche pecche sono i freni e le sospensioni, il motore è un gioiellino... me ne sono accorto guidando la monster 900 di mio fratello che ha piu' cv e coppia ma rispetto alla mia non si sentono, quello che si sente bene è la diffrenza in frenata e la sospensione davanti che è salda e da molta sicurezza

forse il mio è un complesso di inferiorita' visto che tutti i miei amici hanno moto di grossa cilindrata, il fatto è che guidano anche tutti bene :ciao:

Pensa che a me sembra che freni benissimo la Sv... Rispetto il mio Cb che pesa 70 kg in più e ha l'impianto da revisionare... L'impianto della Sv è estremamente modulabile e non mette paura. Ovvio che se guidi col coltello fra i denti puoi finire lungo.. ma è anche tanto questione delle sospensioni. La forcella affonda molto.

Ma è anche vero che imparare a guidare con un assetto morbido è più istruttivo. La mania dell'assetto rigido in realtà, secondo me, è limitante e impedisce di imparare la corretta guida. La forcella dura magari aiuta se uno è scarpone perché limita il trasferimento di carico e fa sentire uno più sicuro, col rischio che uno fa degli errori ma la forcella glieli perdona...

In ogni caso 200 euro e infili un bel kit di molle, set up dell'impianto, hai una moto nuova.

L'SV 650, ben guidato, fa un baffo a qualunque moto grossa... per lo meno nel misto. Ovviamente se la strada si apre i 1000 vanno via. Ma insomma, per strada si parla di superare di molto i limiti, con conseguente aumento esponenziale del pericolo. Meglio godersi un motore nei limiti, che avere per le mani un bombardone ed esagerare.

Cioè, dipende anche dalla testa che ha uno... io l'sv 1000 vorrei provarla, ma fa paura... se già il 650 porta a tirare da paura, figuriamoci il 1000... è da coltelli!

______

Per il resto ho inaugurato un piccolo forum sul mio sito... si parla molto di equipaggiamento, ma vorrei anche iniziare a parlare di tecniche di guida, soprattutto sicura... chi avesse voglia di partecipare il link è www.motosicurezza.com/forum

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

é depo a 24 Kw... infatti oggi è via per il collaudo (in pratica la guardano e mi danno il libretto nuovo). Poi chissa... probabilmente tutto l'inverno me la terrò così e se in primavera ne sentirò il bisogno la ripotenzierò (che poi c'è solo da cambiare il cavo dell'acceleratore:ghghgh:)

Ah, oki allora :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare!!! E alla fine c'è anche il tizio che dice:"e si, è stata dura!":ghghgh::rofl::ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero!! :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha fatto oggi il tagliando della moto: 140 €

Manno detto che la moto tiene ben 4 Kg d'olio, è tanto o poco?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha fatto oggi il tagliando della moto: 140 €

Manno detto che la moto tiene ben 4 Kg d'olio, è tanto o poco?

Rientri nella media, sono dei ladri! Se lo fanno pagare quel timbro sul libretto....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha fatto oggi il tagliando della moto: 140 €

Manno detto che la moto tiene ben 4 Kg d'olio, è tanto o poco?

Mi sembra più che normale per un motore 750-1000cc... magari è un po meno ma gli han fatto pagare tutto il bidoncino

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che 140 euro dopo 1000 km :rolleyes:

Facendo i conti come "la serva" direi che ti hanno fatto spendere 70 N€uri per olio e filtro e gli altri 70 di manodopera é un furto per un'oretta di lavoro....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha fatto oggi il tagliando della moto: 140 €

Manno detto che la moto tiene ben 4 Kg d'olio, è tanto o poco?

azz, 140 euro per il tagliando dei mille.. disgraziati.. :)

comunque 4 kg è nella norma.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

porca di quella porca porca!!

in superstrada, abbastanza allegro..... vado per frenare col posteriore e...... non c'è più la pedalina :) .... non immaginate che bello sia scalare due marce, intraversare la moto e tirare giù un calendario di madonne.... :ghghgh::mad:

questa non è proprio la mia settimana, troppi imprevisti... lavoro, casa, ragazza già mi davano problemi.. adesso ci mancava solo la mia piccola.... :mhh::(

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto?:P:ghghgh:

Come ha fatto a volare via così?

Oggi ho ritirato il topcase e ordinato le due borse... bello, ma pensavo fosse più grande

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Le previsioni danno pioggia di pedaline con una probabilità del 50%:P

scherzi a parte è la prima volta che sento una cosa del genere, mi domando come cavolo sia successo...

A proposito di calendari e di santi che cadono chiamati a tre a tre:

Ieri sera, intorno alle 8, stavo tornado a casa quando qualcosa si spiaccica sulla mia visiera. Sembrava un quarto di bue dalla botta ce mi ha dato.

Arrivato in garage tolgo il casco, guardo sta cosa e cosa scopro con enorme schifo e giramento di palle?

Era un VERDONE!!! Un automobilista davanti a me si deve essere "schiarito la voce" e si è liberato di questo ingombro sputandolo dal finestrino. Il giro d'aria ha fatto il resto.

:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...