Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Concordo...però che costo :angel:

Anche io prenderò la borsa sul serbatoio...ci metterò la macchina foto ;)

Non vedo veramente l'ora! Tra l'altro ora ho il pieno appoggio di tutti...mi mancano solo i soldi e che mi rimetta in sesto bene dopo le operazioni...poi 250Km ogni domenica non mi impedisce nessuno di farmeli! :confused:

:ok:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...però che costo ;)

E lui ha comprato tutto il pacchetto collettori 4-2-1 full titanio, terminale, centralina costo totale della sciocchezza: 1400 n€uri :ciao:

Più che mai posso dire che non mi piace :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

definizione alquanto bizzarra.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma dai tutte quelle "fasce" di colore diverso cosa dovrebbero essere? A parte la forma sconclusionata... Mi guardo un film, quando torno leggerò tutti i vostri insulti al mio gusto estetico... :rolleyes:

;)

A parte gli scherzi, quelle fasce colorate che vedi sul GP Pro non sono altro che le saldature d'unione di 9 tronchi di cono saldati magistralmente a TIG per poter avere quella forma che nessun altro scarico ha.

Ti assicuro che visto dal vivo é splendido, una vera opera d'arte.

L'operaio che li assembla e li salda ha le palle quadrate visto lo spessore del materiale.

leovincegppro.jpg G]

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma dai tutte quelle "fasce" di colore diverso cosa dovrebbero essere? A parte la forma sconclusionata... Mi guardo un film, quando torno leggerò tutti i vostri insulti al mio gusto estetico... :mhh:

ma no dai.. ;)

:rolleyes:

A parte gli scherzi, quelle fasce colorate che vedi sul GP Pro non sono altro che le saldature d'unione di 9 tronchi di cono saldati magistralmente a TIG per poter avere quella forma che nessun altro scarico ha.

Ti assicuro che visto dal vivo é splendido, una vera opera d'arte.

L'operaio che li assembla e li salda ha le palle quadrate visto lo spessore del materiale.

leovincegppro.jpg G]

anche a me piacciono.. ma sinceramente non credevo fossero fatti "a mano".. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che scarico mi consigliate per la mia futura puledrina? Da dove conviene prenderlo? ;)

Chi mi sa dare qualche dritta? :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli non so dartene,per il dove acquistare secondo me hai due alternative:iscriverti ad un forum di moto dove spesso scrive chi lavora per le varie aziende (io ho un contatto in mivv) e vendono scarichi a prezzi molto buoni,oppure ebay.de (quelli laser li costano la metà che in italia)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa dare qualche dritta? :mhh:

online non saprei.. come già detto di default non ho mai acquistato nulla dal web..

se invece intendi "marche", bhè, guarda Leovince, Arrow, Akrapovic, GPR, ecc. ecc...

individui i modelli a cui sei interessato e poi qualche consiglio più che volentieri.. ma per l'acquisto io più che dirti vai in negozio non saprei dirti.. ;)

per esempio sulla tua, e per rimanere a tema con le foto di oggi, non mi dispiacerebbe questo.. :ciao:

20090914-bd32adurhdj9nb783d7133wmw7.jpg

oppure della Arrow questi (soprattutto il secondo a me piace molto).. :rolleyes:

20090914-rqnjw6eibf7rr2k89qs67sip59.jpg

20090914-rfhm1frefr3m7t9fa5qqgcr67i.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa dare qualche dritta? :ciao:

Mi piace la Gladius con il LeoVince GP Style. Direi che é in sintonia con le belle curve della moto

leovincegpstyle.jpg

Anche questo non é male...

83377635.jpg

Se poi vuoi qualcosa fuori dal comune....;) Ed é pure omologato e pesa solo 1,4 Kg...

gladiusv101.jpg

Sai non é facile trovare novità per una moto che é relativamente nuova.

Se poi hai i $£€ c'é sempre il classico Akra.

big3sugladiusso1.jpg

:rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Che suono soave :ciao:

E bella l'idea degli adesivi...:mhh:

;) posso solo sognare...

pensa che io gli adesivi li tolgo sempre.. :rolleyes:

sinceramente non mi piacciono.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai.. ;)

anche a me piacciono.. ma sinceramente non credevo fossero fatti "a mano".. :rolleyes:

é chiaro che, essendo alcuni componenti saldati con il sistema TIG per fusione diretta dei lembi (Vedi gli ultimi 4 tronchi di cono), l'ausilio delle macchine semiautomatiche é imprescindibile ma chi fa le unioni é pur sempre un'operaio che salda a mano le prime sezioni che sono più piccole e fa l'assemblaggio finale.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, i primi dindini spendili in una buona tuta divisibile, guanti, casco e stivali. :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio prima di tutto cambia il portatarga.. :P

e Slaca ha ragione.. :DD

molto bella.. :P

é chiaro che, essendo alcuni componenti saldati con il sistema TIG per fusione diretta dei lembi (Vedi gli ultimi 4 tronchi di cono), l'ausilio delle macchine semiautomatiche é imprescindibile ma chi fa le unioni é pur sempre un'operaio che salda a mano le prime sezioni che sono più piccole e fa l'assemblaggio finale.

chiarissimo.. :D

Fabio, i primi dindini spendili in una buona tuta divisibile, guanti, casco e stivali. :)

da buon saggio un giusto consiglio.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) bellissima! Una macchina da guerra per staccare l'asfalto ad ogni semaforo...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

.. l'importante è non staccare i semafori dall'asfalto.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' vecchiotta.. ma il prezzo e i chilometri tentano mica male..

chissà che sound :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Zard suona sempre molto bene.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma perchè dovrei cambiare il porta targa? Quello che ho non va bene?

Per la tuta è ovvio che è quello a cui penso per primo infatti gli accessori per la moto non li prenderò prima di essermi rifatto il guardaroba :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma perchè dovrei cambiare il porta targa? Quello che ho non va bene?

Per la tuta è ovvio che è quello a cui penso per primo infatti gli accessori per la moto non li prenderò prima di essermi rifatto il guardaroba ;)

Il tuo portatarga va benissimo.

Però è brutto... :haha:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...