Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

scusa XIN per non aver citato anche te.. tu sei stato il primo a invitarmi.. perdono..

cmq si.. appena posso faccio qualche foto ecc.. l'unica cosa.. è la catena di distribuzione.. non so se è da cambiare.. devo farla controllare da uno bravo.. che olio usate per lubrificarla voi?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ha trovato una maniera indolore per vincere la coscienza di genitore a non comprarti la moto, così l'ha comprata per lui sapendo che la userai tu :biker:

E il bello è che ogni tanto mi sfotte pure dicendo che la moto l'ha comprata per lui e non per men. Ben sapendo che se non gli avessi fatto io il mazzo per 2 e passa mesi facendogli vedere tutte le moto che mi lasciavano l'acquolina in bocca e parlandogli di prezzi e modi per prenderne una, dubito che l'avrebbe comprata :P

Come dici tu ha usato la scusa che la potessi usare anche io per usarla lui :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La 990R?

anche senza la R va bene uguale :lol:

scusa XIN per non aver citato anche te.. tu sei stato il primo a invitarmi.. perdono..

cmq si.. appena posso faccio qualche foto ecc.. l'unica cosa.. è la catena di distribuzione.. non so se è da cambiare.. devo farla controllare da uno bravo.. che olio usate per lubrificarla voi?

:cold:

la manutenzione della moto la lascio fare ai meccanici dell'officina :ciao: non ho proprio idea di che olio usino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio, è la stessa cosa che fa mio papà!

identica!

sti adulti d'oggi...:cold::ghghgh:

Meno male che mio padre ce l'ha già la moto... ma visto che non poteva depotenziare la sua, non ha avuto scuse:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

night tu quanti anni hai?

mio papà prendendo me come giustificazione ne fa parecchie di cose!

acquisti azzardati..ecc....tutta colpa mia!:cold::ghghgh:

..compreso il mac...

che figlio degenere!

:lol:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si.. appena posso faccio qualche foto ecc.. l'unica cosa.. è la catena di distribuzione.. non so se è da cambiare.. devo farla controllare da uno bravo.. che olio usate per lubrificarla voi?

se è lo stesso che si usa per lubrificare il cambio allora potrebbe essere l'Agip Rotra o uno equivalente. Prova a guardare sul libretto d'uso e manutenzione se si fa menzione di cosa usare per lubrificare il cambio.:cold:

se non trovi nulla rivolgiti direttamente all'officina

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'unica cosa.. è la catena di distribuzione.. non so se è da cambiare.. devo farla controllare da uno bravo.. che olio usate per lubrificarla voi?

All'Isola di Man, molti piloti che ho visitato nei loro stand usavano questo, da allora mi sono "allineato" :cold:

lubrificantecatena.jpg

Sempre se parliamo della catena di trasmissione finale....

Perché se parliamo della catena di distribuzione, beh devi andare per forza dal meccanico dato che dovrà smontare testa, camme ecc... e la sua lubrificazione avviene con lo stesso olio che hai nel carter.

Quasi tutte le case motociclistiche garantiscono questa catena " a vita".

:lol:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

night tu quanti anni hai?

mio papà prendendo me come giustificazione ne fa parecchie di cose!

acquisti azzardati..ecc....tutta colpa mia!:cold::ghghgh:

Vedo che i papa sono tutti uguali,anche il mio è lo stesso,ultimo suo acquisto è stato un ducati 748s giallo(avendo altre 4 moto,entrambi appassionati di ducati ne ha gia un altra), e siccome io ne vado pazzo per la 748,indovinate di chi è la colpa per aver speso i soldi(non tanti grazie a dio)..mia,con accessori annessi,presto spero che sara veramente mia,per ora avendo 17 anni mi accontento del mio motardino,ma non vedo l'ora dell'anno prossima per una bella moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

748... Una pietra miliare nella storia del TOP Made in Italy, bellissima ed "evergreen"

295348991190009bb45o.jpg

Ce l'hai una foto del tuo "motardino"? :lol:

Marca? :cold:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

night tu quanti anni hai?

mio papà prendendo me come giustificazione ne fa parecchie di cose!

acquisti azzardati..ecc....tutta colpa mia!:cold::ghghgh:

..compreso il mac...

18 da poco... Il mio invece compra quello che vuole, se poi qualcosa non va (vedi pc, anche se di mia sorella) è colpa mia

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è questa:

Mentre questa è il 748 ma con motore 916,cerchi in magnesio,scarico completo termignoni da 52mm + un sacco di particolari in carbonio che nella moto non sono montati tutti.

30052009223.jpg

Bellissima!!! Davvero bellissima!!!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa Haerley che piace a me :lol: Un po' tipo chopper :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

1

2

3

prova

cb0b9

scusate è un test :)

:lol: a mezzanotte vale tutto!!!

Stavo assistendo su ESPN la registrazione del TT di quest'anno e .... mi sono visto per ben 3 volte!!!! :D Ho deciso: se ci riesco l'anno prossimo ci ritorno, troppo emozionante:dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:) a mezzanotte vale tutto!!!

Stavo assistendo su ESPN la registrazione del TT di quest'anno e .... mi sono visto per ben 3 volte!!!! :ciao: Ho deciso: se ci riesco l'anno prossimo ci ritorno, troppo emozionante:dance:

NO! L'anno prossimo è troppo presto, non ci potrei venire :D :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vyrus ( circola su strada )

122_0608_01_z+2007_vyrus_985_c3_4v+left_static.jpg

bimota tesi 3d ( circola su strada )

Bimota%20Tesi%203D%20Concept.jpg

honda elf 500 gp ( solo pista anni '80 )

yamahar1tier-10866-001-f.jpg

Yamaha R1 tier ( prototipo in fase di studio )

yamahar1tier-10866-003-f.jpg

Yamaha gts 1000 ( circola su strada )

gts1000a.jpg

bmw K1300r ( circola su strdda )

BMW_K_1300-R_headerphoto.jpg

Hrley serie Springer ( circola su strda )

harley-springer80cu.jpg

un po' di sospensioni anteriori fuori dagli schemi :)

quella che mi incuriosisce di piu' è la bmw k1300r :lol: vorrei sapere pregi e difetti di questa soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un preventivo per assicurare una sv1000...

beh la mia 650 un anno intero mi costa 248 euro,

la mille mi verrebbe 421 :lol:

incredibile, a me è sucesso l'esatto contrario:

il venox 250 con cui ho iniziato mi costava quasi 400€ l'anno mentre l'aquilotto 1100 mi costa 270€

misteri delle polizze....:)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...