Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ho appena controllato sul contratto d'assicurazione:

- classe di merito = 13

- classe di conversione universale = 13

premio annuo = 256,97 €

Prima moto acquistata nel 2007 (prima assicurazione fatta)

Guzzi preso quest'anno

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella tuta, ma divisibile le trovo un po' scomode...

Tu come ti trovi? La usi solo in strada?

No no...eheh...ancora non ce l'ho...:ghghgh:

Magari...:mhh:

Però la divisibile è quella che ho semopre voluto...boh mi sembra comoda...almeno se ti fermi tipo a mangiare ti puoi togliere la giacca senza dover deformarti...:shock:

Quando vado in città ho un giubbotto Dainese di quelli estivi ma con le protezioni e mi metto un paio di Jeans robusti (mai comunque in pantaloni corti) ed un paio di scarponcini Dainese molto leggeri e robusti ed uso il casco Jet AGV Blade d'estate e l'integrale d'Inverno: anche se devo imparare ad usare sempre l'integrale. In fondo la maggior parte degli incidenti succedono, purtroppo, in città e senza protezione sul mento ....

Quando esco per giri fuori città sempre la giacca di pelle, tartarugone, pantaloni con le protezioni, stivali, guanti e casco integrale. L'ultima volta credo che tutto questo abbia fatto la differenza.....:ghghgh:

Adesso sto comprando una Alpinestar SP-1 divisibile, appena rientro dalle ferie vado a provarla

Mai più un casco non integrale...mi ha salvato la bocca nell'incidente il mio Nolan...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

...boh mi sembra comoda...almeno se ti fermi tipo a mangiare ti puoi togliere la giacca senza dover deformarti...:ghghgh:

... e quando ti scappa? magari all'autogril in quei WC così comodi, altro che Houdini... :mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bikers, un saluto velocissimo!! :consolare:

da domani o lunedì al massimo ricomincerò a postare regolarmente, intanto vedo che di pagine ne avete scritte eh.. :ghghgh:

bene, continuate così, un abbraccio ed a presto.. :DD

Max potevi farmi venire con te che così uscivamo insieme ed andavamo a cuccare le gnocche

giuro, ho il tempo contato e le gnocche le vedo solo da lontano.. :fiorellino:

e poi se si tratta di gnocche dovevamo allora portarci almeno anche XIN.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato in uno store di moto ed ho visto un po' di stivali da moto. Ce ne erano della Dainese a 130-140 € solo che non capivo molto le differenze tra i modelli. Cioè cosa cambia tra un modello basso ad uno alto? L'unica cosa che ho capito è che erano in Goretex :fiorellino:

Sapete in caso qualche store facilmente raggiungibile da sud milano? Cioè, dove sono andato io non avevano molti modelli anche se era molto grande :DD

Ma che GNOCCA Xin! :ghghgh: Me la fai conoscere :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a Pescara al mare? si?

sisi la mia prima moto.. ho 23 anni.. l'ho pagata 2800€.. spero di nn averla pagata troppo. la moto a vederla sembra nuova nuova.. non ha un graffio.. sembra davvero nuova..

l'ho fatta anche provare ad un mio amico che è da molti anni che fa il motociclista per passione (quasi 30 anni di motociclismo ) qualcosa ci capisce.. e ha detto che la moto è ok sia di sospensioni sia di motore..

per usarla tutti i giorni penso che vada piuttosto bene..

Bella scelta... e non hai speso tanto! Dipende di che anno è, ma per meno di 3000 euro ti sei portato a casa una moto che va bene sempre, costa poco di manutenzione ed è ottima per fare turismo e l'uso da diporto.:ghghgh:

Fabio, quando compri gli stivali guarda che siano omologati: devono avere un pittogramma con il disegnino della moto e la scritta EN 13634 ... il numerino dopo indica i 2 livelli... il 2 è meglio.

Se qualche negoziante ti dice che le omologazioni non esistono, non servono eccetera, rispondigli che è un imbecille.

Sul sito in firma, e sui numeri di In Sella di settembre e ottobre ci sono delle info (il mio sito è stato preso come ispirazione per gli articoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato in uno store di moto ed ho visto un po' di stivali da moto. Ce ne erano della Dainese a 130-140 € solo che non capivo molto le differenze tra i modelli. Cioè cosa cambia tra un modello basso ad uno alto? L'unica cosa che ho capito è che erano in Goretex :cold:

Sapete in caso qualche store facilmente raggiungibile da sud milano? Cioè, dove sono andato io non avevano molti modelli anche se era molto grande :baby:

Ma che GNOCCA Xin! :) Me la fai conoscere :mad:

Un mio caro amico sta per comprare QUESTI mi sembrano validi e molto belli.

In città e per andare al bar con gli amici uso questi (Shift)

dshift.jpg

Per uscire, oltre a tutte le protezioni:

81921918.jpg

Quando non sono acciaccato :ghghgh: per scorrazzare nei boschi uso

tech8white.jpg

A Seregno c'è il G3, poi a Lissone Union Bike, a Verano Brianza e Monza Wheel Up, ad Alzate Brianza c'è lo spaccio della Suomy (solo caschi) :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarpette "da bar" non ne ho bisogno, o almeno ne ho già addocchiati un paio della Suzuki :)

Per gli stivali, ripeto, non posso spendere più di 130-140 €. Non mi interessano stivali tecnicissimi ma un paio che siano almeno un attimo un po' validi, di quelli da turismo :ghghgh:

Per i negozi che mi hai segnalato me li scrivo subito ed appena posso ci vado:)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono vestito alpinestar dal collo ai piedi :ghghgh:

:) Prossimo acquisto una tuta SP-1 divisibile.

Che casco/hi hai XIN?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Prossimo acquisto una tuta SP-1 divisibile.

Che casco/hi hai XIN?

anche la mia è divisibile... :)

b8075

ho cambiato recentemente il casco dopo l'ultima scivolata, ho preso uno shark RSF2i :shock: direi molto buono come comfort e insonorizzazione

a3565

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarpette "da bar" non ne ho bisogno, o almeno ne ho già addocchiati un paio della Suzuki :)

Per gli stivali, ripeto, non posso spendere più di 130-140 €. Non mi interessano stivali tecnicissimi ma un paio che siano almeno un attimo un po' validi, di quelli da turismo :ghghgh:

Per i negozi che mi hai segnalato me li scrivo subito ed appena posso ci vado:)

guarda io ti consiglio gli stivali della TCX i Performance sono belli da vedere,non sono costosi 120/130 e sono un modello sport-touring,ottimo stivale,e anche comodo.

1760_STIVALI_RACING_TCX_mod_SS_SPOR_-_SS_PERFORMANCE2_BIANCO_o_NERO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

250-300 i pantaloni

200-250 il giubbino

120-130 gli stivali

30-40 i guanti

200-220 il casco

100-120 il paraschiena

mamma mia se ci penso :ghghgh:

dai sono soldi ben spesi.. per la protezione non si bada a spese..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Xin

450 giubbotto in pelle

100 giubbino traforato estivo

60 primo paio di guati (mangiati dal cane)

60 secondo paio di guanti

400 tuta integrale (listino 890, ho preso una di campionario perchè mi va la 48)

160 stivali TCX

150 stivali diadora da turismo (rivenduti)

150 pantaloni in cordura alpinestars

350 pantaloni in pelle arlen ness

160 casco Berik per averlo uguale alla mia ragazza (prima o poi mi faccio sto benedetto RX7)

90 paraschiena

varie tra visiere scure, sliders in titanio, saponette ecc..

e questo è solo il vestiario...

se ci ripenso torno indietro e non mi compro la moto haha!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena preso questo

arai_rx7_gp_nakano_sakura.jpg

arai_rx7_gp_nakano_sakura_rear.jpg

non ho assolutamente bisono di un altro casco...e so benissimo che gli Arai non hanno preso il massimo come protezione...ma sta grafica mi fa sbavare!!! e se poi vi dico quanto l'ho pagato NUOVO mi fucilate (considerate che è l'rx7 GP l'ultimissssimo modello) molto meno della metà di quelloche costa in italia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia è divisibile... :ghghgh:

b8075

ho cambiato recentemente il casco dopo l'ultima scivolata, ho preso uno shark RSF2i :ghghgh: direi molto buono come comfort e insonorizzazione

a3565

:) Ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto per la sua insonorizzazione.

Eccomi all'aeroporto di Florianopolis, tra mezz'ora parto per São Paulo.:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...