Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

buondì, prima tappa caffè-sizza al lago d'Oro.. e siccome c'è una connessione wifi ne approfitto subito.. :D:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Disastro.......

Appena posso metto su le foto :rolleyes:

Sono ancora scioccato e mezzo grog, ero partito per farmi una meritata salita all'Etna con diritto a pranzo luculiano e invece....

:mad:Non ti trovo uno strxxxo che mi fa inversione di marcia all'entrata dell'autostrada a Lentini? Per di più stava parlando al telefonino, mi ha centrato in pieno all'altezza del carter del cambio, ho tenuto sin che ho potuto ma l'impatto mi ha fatto dare una bella botta con la parte sinistra della schiena e con la testa nell'auto... Quindi seduta sull'asfalto :rolleyes:

Meno male che avevo il giubbotto con le protezioni, il tartarugone, i guanti e gli stivali sotto ad un jeans invernale. Ma soprattutto andavo pianissimo se no a quest'ora..... Credo che il mio :ghghgh: era allerta e mi stava bloccando il polso destro dato che è un punto troppo invitante.

Risultato: Trauma contusivo emitorace sinistro con frattura composta della quinta costa e trauma distorsivo rachide cervicale. Adesso che sono calmo e freddo, sento tutti i dolori di 'sto mondo ed ogni volta che respiro o tossisco :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fammi capire, all'ingresso dell'autostrada sto qua si è messo a farti inversione di marcia? :rolleyes: Ma è fuori!? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il punto dove il tizio ha fatto inversione di marcia, vedete quella macchia bianca per terra sulla sinistra? Punto di impatto:

img0155esx.jpg

Mi ha beccato lì.......

img0162qru.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ed ho perso l'olio

img0156y.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho tenuta ma c'era il muro....

img0158i.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Mrs. Black è rimasta in piedi, che classe la mia lady... :ghghgh:

img0157hum.jpg

Malconcia ma in piedi.

img0153q.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le foto le ho fatte col cellulare mentre aspettavo il 118, si il "pilota" si è fermato e mi ha riaccompagnato, dopo la visita al pronto soccorso, a Siracusa ed ha ammesso tutta la responsabilità dell'accaduto, abbiamo compilato il modulo blu a casa mia, domani vado all'assicurazione per formalizzare l'accaduto.

Mrs. Black l'hanno portata in un garage e domani sarà ospite del concessionario Kawasaki di Lentini che è un amico dell'autista dell'ambulanza; mi ha promesso di seguire personalmente la riparazione. Anche l'autista del 118 è un centauro, ma di quelli che vanno in pista, possiede 2 R1... La solidarietà esiste!

Sento dolori da tutte le parti, specialmente alle costole: quando respiro vedo le stelle :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma quello rimane un deficiente...

Quello della Zafira è un super deficiente, ma l'autista dell'ambulanza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che brutte robe! Meno male che non è successo niente di gravissimo. Ma chissà che male.

Vedrai che ti rimetti presto.

:ghghgh: grazie ragazzi, fortunatamente ero abbastanza ben equipaggiato.... fortunatamente? No, la fortuna centra poco nella mezz'ora che precede l'uscita in moto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: grazie ragazzi, fortunatamente ero abbastanza ben equipaggiato.... fortunatamente? No, la fortuna centra poco nella mezz'ora che precede l'uscita in moto...

Già l'equipaggiamento è fondamentale, soprattutto quando si guida in mezzo agli altri.

Un abbraccione.:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo segnalare che un'inversione a U in autostrada è da RITIRO della patente :ghghgh: Spero che ci sia qualche bella sanzione per lui anche perchè se fossi andato un po' più veloce ti saresti fatto MOLTO ma MOLTO più male :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo 50's che botta.. :rolleyes:

Mi dispiace un sacco per te e per il tuo meraviglioso mezzo.. :rolleyes:

Ste cose non dovrebbero mai succedere.. Ti auguro una rapida guarigione.. :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornto :(

bellissima vacanza :ciao:

le strade in toscana sono perftte per i giri in moto :)

ora mi devo rileggere tutte le pagine che ho perso...

ho letto solo dell'incidente di 50,s e mi dispiace azz... :) spero vi rimettiate tutti e due in sesto, sia l'uomo sia la lady :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi dispiace 50's! Rimettiti presto!

Io sono tornato stasera dall'Elba dove ho fatto il mio unico weekend di ferie, ma sia all'andata che al ritorno mi sono sparato (allungando) la tratta Volterra-Pomarance-Larderello, che nonostante zavorrina e borsa da serbatoio mi ha permesso di chiudere sia a dx che a sx la gomma :D che spettacolo di strada!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max stara' strappando l'asfalto :ciao:

ieri sera non ho resistito a lasciar la moto in garage dopo una settimana che non la toccavo... :fiorellino:

ho mollato due tre acceleroni e la moto si impennava in prima e in seconda senza sfrizionare ma solamente con l'effetto on-off aiutato dalla spinta delle forcelle quando rilasciavo l'acceleratore e acceleravo di brutto :fiorellino::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo