Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

acqua972
 Share

Recommended Posts

sai gia' a quanto ammontano i danni della tua fidanzata???

e tu a rimetterti fisicamente??? quanto tempo ti ci vuole??

La prognosi è di 15 gg, il perito la vedrà Mercoledì, ma quanto ci vorrà realmente, dopo tutti i controlli del caso: dall'avantreno al telaio, alle parti da riverniciare ed infine il motore, solo da Lunedì 24 ossia quando la concessionaria di Lentini aprirà i battenti.

Ragazzi mi sento come se un TIR mi fosse passato sopra, compreso il rimorchio..

Meno male che avevo anche il tartarugone, se no con la botta che ho dato con la schiena.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a smettere di ridere!

Anche questo non è male

La prognosi è di 15 gg, il perito la vedrà Mercoledì, ma quanto ci vorrà realmente, dopo tutti i controlli del caso: dall'avantreno al telaio, alle parti da riverniciare ed infine il motore, solo da Lunedì 24 ossia quando la concessionaria di Lentini aprirà i battenti.

Ragazzi mi sento come se un TIR mi fosse passato sopra, compreso il rimorchio..

Meno male che avevo anche il tartarugone, se no con la botta che ho dato con la schiena.....

Meno male che l'avevi davvero, io ogni tanto sono tentato di non metterlo ma poi lo porto sempre. Ora mi è passata anche la tentazione proprio, mi viene voglia di tenerlo anche a letto...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ed un grazie a Slaca!! :ciao::oops:

50's, ma porcaccia miseria, non mi collego da 36 ore e cosa mi combini.. :)

scherzi a parte, son contento di leggerti e di sapere che, nonostante tutto, nella sfiga ti è andata bene.. l'importante è quello, nulla di davvero grave al tuo fisico, e per la moto.. bhè, peccato ma poi alla fine si ripara dai.. :P

piuttosto ora pensa a rimetterti presto così prima che finisce la stagione sali in sella di nuovo.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ed un grazie a Slaca!! :mad::oops:

50's, ma porcaccia miseria, non mi collego da 36 ore e cosa mi combini.. :)

scherzi a parte, son contento di leggerti e di sapere che, nonostante tutto, nella sfiga ti è andata bene.. l'importante è quello, nulla di davvero grave al tuo fisico, e per la moto.. bhè, peccato ma poi alla fine si ripara dai.. :ciao:

piuttosto ora pensa a rimetterti presto così prima che finisce la stagione sali in sella di nuovo.. :P

Bentornato.. :D:ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca, la monster 696 pur pesando meno, avendo qualche cavallo in piu' , piu' coppia e qualche cc in piu', sul rettilineo in ripresa da qualsiasi velocita' va meno della mia sv650 del 2003 :)

non sono rilevazioni fatte da una rivista specializzata, ho potuto testare di persona senza salirci sopra :oops::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato.. :P :ciao:

:mad::oops:

per la cronaca, la monster 696 pur pesando meno, avendo qualche cavallo in piu' , piu' coppia e qualche cc in piu', sul rettilineo in ripresa da qualsiasi velocita' va meno della mia sv650 del 2003 :D

non sono rilevazioni fatte da una rivista specializzata, ho potuto testare di persona senza salirci sopra :):ok:

hai mai pensato di fare il tester?!? :ciao:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferire essere il fotografo di quelle simpatiche ragazze che posano sulle moto o che le lavano.. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. quanto ben di Dio.. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per Dindirindina non fatemi ridere che è come se mi accoltellassero.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ehehehe :pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. quanto ben di Dio.. :ghghgh:

Quanto bel silicone semmai... Dai ce n'è talmente tante naturali, perché dobbiamo sbavare su un palloncino? E' ovvio che se si presentasse l'occasione non me la farei sfuggire, ma in un'ipotetica scelta preferirei la naturalezza :pompom:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotarti!! :fiorellino:

ok ragassuoli, vado al lago con morosa e cagnolina.. :ghghgh:

P.S. - .. e tu 50's, non ridere troppo eehhh.. :pompom:

:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un periodo di latitanza torno su queste pagine:ciao:

Cazzarola 50's! Ho appena saputo della tua sventura, mi dispiace tantissimo sia per te che per la lady:consolare:

é proprio vero che quando vai in moto devi prestare più attenzione a cosa fanno gli altri che non a cosa fai tu:rolleyes:

rimettiti presto:fiorellino:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ve ne frega se sono vere o meno, l'importante è che ci siano :lol: :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma che te ne fai di così tanta roba?

non sai nemmeno dove mettere le mani: c'è troooooppa scelta!

personalmente le preferisco più proporzionate al resto del corpo.

C'è da dire che questa anche con una seconda farebbe la sua porca figura:ghghgh:

diciamo che una maglietta come questa le andrebbe a pennello

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma che te ne fai di così tanta roba?

non sai nemmeno dove mettere le mani: c'è troooooppa scelta!

personalmente le preferisco più proporzionate al resto del corpo.

Io qualche idea ce l'avrei :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilààààààààààààà.. mamma mia ragazzi, sono bordeaux, mi sa che il casco per qualche giorno non lo metto proprio.. :dance:

guardate la mia bestiolina che nuotatrice che è.. :lol:

2009-08-18_1758.png

2009-08-18_1800.png

7UoI3a6MQK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo