Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

non basta il blasone, il marchio, non si vive di passato, bisogna sapersi migliorare, innovare, non ci sono c***i..

il made in italy italiano, quello di "lusso", di nicchia, dovrebbe scendere dal piedistallo, e intercettare cio che chiede il mercato...

ma non ci vuole una scienza eh....

la classe imprenditoriale italiana ha sempre fatto:puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

da un lato hai ragione, però ricorda che da un po' di tempo la crisi è mondiale e quindi i più diciamo "deboli" ne risentono certamente di più.. questo solo per dire che anche se fossero state studiate soluzioni e strategie ad hoc per risollevare le sorti il periodo non è certo dei più propizi.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

di fatti la crisi ha colpito chi non vede nel futuro, dato che comunque qui in Italia vedo che le cose non son cambiate, non capisco come fanno a dire che sta finendo il brutto periodo ecc...

cioe parliamoci chiaro, tra una decina di anni finiamo il petrolio e nessuna casa (forse Honda solo) ha tirato fuori qualcosa che sostituisca il motore termico??

chi arriverà per prima nei prox anni conquistera tutto il mercato..ecco, qusto secondo è guardare al futuro. x carità per es. a me piacciono un sacco le Ducati, e spaccano in questo periodo, però...però...nessuno ha capito che siamo vicini ad una svolta epocale...ma non solo nel mondo delle moto eh...vabbe mi sa che vo o.t poI!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a confermare che per certi versi il tuo ragionamento è sacrosanto, eppure la crisi non ha colpito solo chi non crede nel futuro.. per qualcuno la crisi è stata, ma lo dico giusto a titolo di esempio, anche per scelte sbagliate sulla componentistica utilizzata e relativo assemblaggio facendo aumentare ben oltre l'immaginabile i costi sostenuti per le garanzie del caso (Morini è una di queste).. per altri la crisi è invece semplicemente coincisa con l'andamento generale del mercato mondiale e non disponendo di risorse sufficienti non hanno potuto incassare il colpo..

chiaro che sussistono anche altre motivazioni, potremmo scrivere per ore, ma di fatto lo stato dell'arte è questo.. purtroppo.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando?!? è più che giusto che ognuno abbia le sue idee e soprattutto la possibilità di esprimerle, del resto nemmeno io sono uno stratega di marketing commerciale et similia nel settore motociclistico.. semplicemente parliamo da appassionati.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

da qui il detto:

"si va di male in piaggio" :confused:

bellissima!! :dance: :haha: :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto?!? lo dicevo io che settimana scorsa son mancato per circa 4 giorni.. mi son dovuto leggere una cifra di pagine e così mi è saltato il giro in moto.. :confused::dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei anch'io farmi un giro, son due settimane che Lady T è ferma in garage.. :dance:

se tutto va bene (il tempo soprattutto) spero almeno domenica mattina.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahhhrghhh!!!

la domenica mattina due miei cugini sono sempre che mi smaronano per uscire..ma dico io, la domenica mattina non esiste!!!!!!non l ho mai vista!!:ghghgh::ghghgh:

il mattino c'è anche di domenica?

non me ne ero mai accorto:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

scemiiiiiii.. :ghghgh: :ghghgh:

la domenica mattina, soprattutto presto (in estate), è l'ideale per millemila motivi.. a buon intenditor poche parole.. :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. 'sti giovini.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io parlavo di giro in moto.. mica con roulotte.. :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

scemiiiiiii.. :ghghgh: :ghghgh:

la domenica mattina, soprattutto presto (in estate), è l'ideale per millemila motivi.. a buon intenditor poche parole.. :ghghgh: :ghghgh:

saranno 1000 milioni di 1000 di etti cubi metrici al cubo minuto!!! :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=RTH1wDkmi3k

ah io da quando una 696 non riusciva a staccarmi manco in rettilineo ha perso tutto la mia stima :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...