Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

tutti in giro in moto? :ghghgh:

giornata perfetta.. non fa ne caldo ne freddo.. l'ideale per un bel giro..:)

:):lol:

purtroppo (o per fortuna) no.. sto settando il mio nuovissimo Samsung 40".. :devil:

peccato perchè la giornata è molto bella ma poi in settimana son troppo preso per star lì a sistemare tutto.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi di ritorno dalle marche :)

50's che figata di casco! :)

In autostrada oggi ho visto un bel gruppo di Haerlisti :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro fighissimo oggi, con zavorrina e altri 4 amici di cui 2 anche con bimba, 8 in tutto :)

Saline di Volterra, Pomarance, Larderello, Massa Marittima fino a Torre Mozza per un mega pranzo sul mare, e rientro con comodo in aurelia, loro, e di nuovo a spiegazzare a finir le scarpette io :)

300 km di goduria, più un bel pranzo di quelli da ridere a non finire :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io oggi ci ho dato di gassssssssssssssssss :D bella giornata!!!

ci hanno superato due pazzi... uno con un hypermotard e una con una rsv1000 :) quello con la rsv era senza specchietti e la targa messa parallela all'asfalto ahahahahahahah :) ogni 100 metri appoggiava la ruota davanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi bellissimo giro dopo oltre un mese d'assenza con commemorazione per un ragazzo scomparso 4 anni fa..

Tantissime curve e grande abbuffata all'Azienda Agrituristica Leone a Noto.

Ma che bello guidare col manubrio a piega bassa..:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

Ecco la mia zetina, proprio come la volevo.... :)

Manubrio a sezione variabile ed adattatori Rizoma

Leve EVO 1 Dedicate

Manopole Sport Line Rizoma

Terminali Rizoma

Specchi Retrovisori Rizoma Radial Naked

Contamarce GIPRO

Paramotore WalterMoto

Kit Pedivelle snodate Rizoma

Paratalloni in carbonio Carbontrade

Frecce anteriori e posteriori Barracuda

Portatarga completo Barracuda

Parafango Posteriore Barracuda

Puntale by Resin Creative Art

Monoposto by Archim3d3z

Supporti cavalletto WalterMoto

Terminale SC Project Ovale Short Special Edition

mrsblack1.th.jpg

mrsblack2.th.jpg

mrsblack3.th.jpg

mrsblack4.th.jpg

mrsblack5.th.jpg

mrsblack6.th.jpg

mrsblack7.th.jpg

mrsblack8.th.jpg :):love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi il giro era iniziato bene,era,finche un mio amico non si è sdraiato per terra,cercando di piegare al limite,con conseguenza di ritorno a casa.

Spero che non sia successo niente di grave. :)

Piccolo OT senza polemiche, solo un mio piccolo sfogo da nonnetto di questo forum OK?

Vogliamo piegare al limite? andiamo in pista ragazzi e guidiamo per il nostro piacere non per gli occhi degli altri, l'asfalto é duro.... :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia successo niente di grave. :)

Piccolo OT senza polemiche, solo un mio piccolo sfogo da nonnetto di questo forum OK?

Vogliamo piegare al limite? andiamo in pista ragazzi e guidiamo per il nostro piacere non per gli occhi degli altri, l'asfalto é duro.... :)

perfettamente ragione,gli è andata anche bene che erano stradine nei campi quindi poco traffico e per fortuna la moto è finita nei prati.C'è da dire che c'è anche molta solidarieta tra noi motociclisti molti si sono fermati o addirittura ci hanno suonato il clacson per salutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo piegare al limite? andiamo in pista ragazzi e guidiamo per il nostro piacere non per gli occhi degli altri, l'asfalto é duro.... :)

PAROLE SANTE!!!!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate mi capitò un altro episodio simile ero in moto appena uscito dalla dogana quando ad un certo punto passo davanti a un ristorante e c'erano una coppia di fadanzati lei con un ducati 999 e lui con un 1098s ragazzi che conosco perchè dello stesso motoclub, poco piu avanti mi ritrovo lui che mi sorpassa ad una velocita di circa 120-130 km/h ed era in prossimita della curva,finche anche lui incosciamente(a gomma non tanto in temperatura ma neanche fredda) inizia a piegare finche non gli va via il posteriore e cade,anche lui è stato molto fortunato che se l'è cavata solo con una slogatura e qualche graffio,e sfortuna di quel giorno era la prima volta che era in giro senza tuta,ma solo con un giubboto in gorotex

Link al commento
Condividi su altri siti

bella 50's :)

riesci a fare una foto di tutto il nuovo manubrio completo e metterla a confronto con una foto con il manubrio originale???

mi dispiace per il tuo amico Vita92... spero non prenda paura e ritorni in sella senza troppi pensieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non avrei mai immaginato che fare un casco per Rossi fosse "così facile" :shock: Cioè di base hanno preso l'immagine fatta al computer, l'hanno stampata, incollata, e passato su un paio di liquidi. STOP! Cioè quello di 50's sembra fatto proprio a mano e penso che sia così che dovrebbero essere fatti :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non avrei mai immaginato che fare un casco per Rossi fosse "così facile" :shock: Cioè di base hanno preso l'immagine fatta al computer, l'hanno stampata, incollata, e passato su un paio di liquidi. STOP! Cioè quello di 50's sembra fatto proprio a mano e penso che sia così che dovrebbero essere fatti :mhh:

infatti quello di 50's è fatto a mano

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilàààà.. :lol:

@50's: una sola parola.. bellissima!! :mhh::shock:

@vita: un in bocca al lupo al tuo amico.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella 50's :mad:

riesci a fare una foto di tutto il nuovo manubrio completo e metterla a confronto con una foto con il manubrio originale???

mi dispiace per il tuo amico Vita92... spero non prenda paura e ritorni in sella senza troppi pensieri :ko:

Adesso devo trovare una zetina originale, vedo se la becco dal concessionario :devil:

Ritornare in sella senza pensarci é difficile ma ci riuscirà, la passione vince sempre.

Per farti un esempio, ieri sono ritornato in sella dopo oltre un mese dall'incidente, beh i miei occhi erano sempre alla caccia di automobilisti che usano il telefonino guidando... é incredibile quanti ce ne sono e quante bestialità combinano a causa di questo vizio malefico. Un po di paura mi era rimasta, "era"...... :mad:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso devo trovare una zetina originale, vedo se la becco dal concessionario :mhh:

Ritornare in sella senza pensarci é difficile ma ci riuscirà, la passione vince sempre.

Per farti un esempio, ieri sono ritornato in sella dopo oltre un mese dall'incidente, beh i miei occhi erano sempre alla caccia di automobilisti che usano il telefonino guidando... é incredibile quanti ce ne sono e quante bestialità combinano a causa di questo vizio malefico. Un po di paura mi era rimasta, "era"...... :ko:

Una domanda che mi sono sempre posto: ma non è più comodo usare il vivavoce/auricolare? Cioè, sono tutti con il cellulare in mano e fanno le accrobazie al volante per riuscire a sterzare/cambiare marcia con una sola mano ma non pensano che con un bell'auricolare sistemano tutto? :devil: che poi oramai te lo mettono direttamente nella confezione del cellulare o comunque ti costa tipo 10 € :mad: Posso capire se ti dimentichi di metterlo però a quel punto se ti squilla il cellulare ti fermi sul ciglio della strada e rispondi :mad: BOH..............

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Fabio, me lo chiedo anch'io tutte le volte e soprattutto quando vedo persone a bordo di macchine da diverse decine di migliaia di euro con il telefono all'orecchio.. vuoi che non abbiano soldi per prendersi un auricolare (sempre che non l'abbiano trovato nella confezione..)?!? ma va, son sempre più convinto che a quegli idioti piaccia far scena così.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Fabio, me lo chiedo anch'io tutte le volte e soprattutto quando vedo persone a bordo di macchine da diverse decine di migliaia di euro con il telefono all'orecchio.. vuoi che non abbiano soldi per prendersi un auricolare (sempre che non l'abbiano trovato nella confezione..)?!? ma va, son sempre più convinto che a quegli idioti piaccia far scena così.. :mad:

Sì, che poi a proposito delle macchine costose devo aggiungere che: mio padre un anno e mezzo fa ha preso la macchina nuova, una Ford Fusion, e con meno di 100-150 € ci ha messo dentro un'autoradio originale (cioè quello che ti include direttamente la Ford) che tiene il vivavoce bluetooth! Tiene in memoria fino a 5 cellulari e quando sali sulla macchina, se è acceso il bluetooth del cellulare, te lo collega automaticamente! Per di più ti da l'opportunità di chiamare un numero senza manco toccare il cellulare in quanto fai tutto a voce e funziona BENISSIMO! :ko: Ora, vuoi che come dici tu una persona che spende 20 mila € per una macchina non abbia i soldi per prendersi un'autoradio come questo!?

Come dici tu mi sa che fanno così convinti che faccia fighi :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto tra di noi!! :mad: :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella e sfiziosetta.. :ghghgh:

buona pappa a tutti.. :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Fabio, me lo chiedo anch'io tutte le volte e soprattutto quando vedo persone a bordo di macchine da diverse decine di migliaia di euro con il telefono all'orecchio.. vuoi che non abbiano soldi per prendersi un auricolare (sempre che non l'abbiano trovato nella confezione..)?!? ma va, son sempre più convinto che a quegli idioti piaccia far scena così.. :ghghgh:

E' esattamente quello che penso io, mi hai letto nella mente mi sa :ghghgh:

Io ho fatto un investimento che mi ha ridotto sul lastrico, pensate: ben 20 euro per un vivavoce bluetooth che funziona benissimo e che sposto dove mi pare se per caso non uso la mia auto... Non ho mangiato per mesi per potermelo permettere :(

Posso capire che quei poveretti che comprano macchinette tipo bmw 730 non se la sentano di accollarsi una tale spesa... Molto più economico rischiare la vita degli altri (della loro francamente mi interessa poco)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...