Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

io se telefono o rcevo telefonate mi fermo sempre :ghghgh: parlare al telefono è pur sempre una distrazione non è come parlare con i passeggeri...

e lo stesso per quelli che fumano che hanno una mano occupata e buttano la cenere dal finestrino e poi il mozzicone appena finito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto un R1 09 a Vietri sul mare , ginocchio a terra con una mano XD quella moto per farla stare dritta bisogna mettergli le rotelline :(

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente quello che penso io, mi hai letto nella mente mi sa :ghghgh:

Io ho fatto un investimento che mi ha ridotto sul lastrico, pensate: ben 20 euro per un vivavoce bluetooth che funziona benissimo e che sposto dove mi pare se per caso non uso la mia auto... Non ho mangiato per mesi per potermelo permettere :(

Posso capire che quei poveretti che comprano macchinette tipo bmw 730 non se la sentano di accollarsi una tale spesa... Molto più economico rischiare la vita degli altri (della loro francamente mi interessa poco)

:mad::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo stesso per quelli che fumano che hanno una mano occupata e buttano la cenere dal finestrino e poi il mozzicone appena finito :(

Ti dirò, in UK fumare mentre si è la volante è illegale :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Italia:ghghgh:

Davvero? Io sapevo che era illegale buttare la cenere fuori dal finestrino, non che fosse vietato anche fumare mentre si è al volante :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite la verità??

conoscete qualcuno che possiede una moto supersportiva e su strada va piano?

a me fa impazzire la daytona 675.. mamma mia.. solo che poi ho paura che mi prende di mano.. eheh..

quindi la mia domanda vera è: è possibile andarci piano?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio: mi sa che NH, ironicamente, intendeva altro.. :)

@kaneda: certo che è possibile come con qualsiasi altra moto... il vero problema è non farsi invogliare... :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@kaneda: certo che è possibile come con qualsiasi altra moto... il vero problema è non farsi invogliare... :)

era questo che intendevo :):ghghgh::ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con tutte le cose la tentazione di andare forte sia tanta, però tenersi è d'OBBLIGO!!!!

Comunque oggi sono passato dal ducati store e mi sono visto una SPLENDIDA Streetfighter bianca! STUPENDA!!! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c'è cappuccetto rosso che va dalla nonna:

nonna che orecchie grandi che hai!!!

nonna che occhi grandi che hai!!!

nonna che bocca grande che hai!!!

e la nonna:

uuee cappuccetto rosso sei venuta a trovarmi o a rompermi i cogl**ni ?!?!?!

:) :)

era veramente la nonna!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c'è cappuccetto rosso che va dalla nonna:

nonna che orecchie grandi che hai!!!

nonna che occhi grandi che hai!!!

nonna che bocca grande che hai!!!

e la nonna:

uuee cappuccetto rosso sei venuta a trovarmi o a rompermi i cogl**ni ?!?!?!

:) :)

era veramente la nonna!!! :ghghgh:

:weep:

@ per la questione : la voglia di andare forte è tanta con qualsiasi mezzo, oggi ero in auto e sono arrivato a 170 km/h con una Matiz...adesso voglio dire...sarò stupido io ? ...mi faccio prendere la mano con un auto del genere? ... non voglio manco pensare a cosa succede quando prendo la bravo 105 cv:shock:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c'è cappuccetto rosso che va dalla nonna:

nonna che orecchie grandi che hai!!!

nonna che occhi grandi che hai!!!

nonna che bocca grande che hai!!!

e la nonna:

uuee cappuccetto rosso sei venuta a trovarmi o a rompermi i cogl**ni ?!?!?!

:) :)

era veramente la nonna!!! :ghghgh:

:weep: :weep:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo addio anche alla mav agusta 989r e 1078rr rimpiazzate dalle 990r e 1090rr :ghghgh:

due mostri veri e propri :)

solo che qualcuno deve spiegarmi come fanno avendere una moto da 15 mila euro e non metterci l'ammortizzatore di serie sulla 990r...

la 1090 costa 18 mila :)

15.jpg_700.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come non mettono l'ammortizzatore di serie?!? :)

forse si intende che non ha l'ammortizzatore di un certo livello come la sorella maggiore... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

154 cv la 1078 (se non ricordo male)... la nuova non saprei...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

come non mettono l'ammortizzatore di serie?!? :rolleyes:

forse si intende che non ha l'ammortizzatore di un certo livello come la sorella maggiore... :DD

Credo intendesse l'ammortizzatore di sterzo. :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano come nessuno mi abbia fatto notare come la mia Gladius sia una copia spiccicata di queste moto :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a vederla da ste foto...la nuova brutale mi sa tant di plasticone...boh

comunque sta moto ha decisamente rotto...ok gli aggiornamente tecnici...però cavolo...è da 15 anni che continuano a proporla...ormai ha anche perso il suo alone di esclusività dato che ormai te la tirano dietro...

anche il monster è durato 15 e assa anni..ma lui è riuscito a crearsi un mito attorno...questa qui per quanto bella tutti continuano a chiedere qualcosa di Nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intendesse l'ammortizzatore di sterzo. :DD

aaahhhhhhhhhhhhhhh.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...