Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

come fa certa gente in pista d entrare di traverso nelle curve??? tipo speedway... capito come???

Dopo aver visto uno in pista da cross prendere una curva mettendosi con la spalla parallela al terreno, francamente ti posso dire solo che si può fare :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MAZZZA che bella derapata :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

DOVE, QUANDO, COME!? :) Ci voglio venire anche io :D A costo di farmi 300 Km in sella alla mia vecchia trial :)

ragazzi sono rotto, stamattina sveglia alle 5:00 - neve in autostrada dopo verona - ma ne è valsa la pena solo per vedere i motori della nuova motogp sul banco, uno aperto uno chiuso, parlare con il capo meccanico, stringere la mano a brivio, toccare le moto di spies e co, vedere i motori in revisione, Ben che entra nel reparto corse come fosse casa sua...davvero fantastico tutti molto alla mano e disponibilissimi a rispondere alle domande, a mostrarci ogni cosa!! Alla fine ci hanno regalato anche due libri yamaha davvero interessanti e pieni di foto inedite. Poi ci siamo fiondati a monza per le prove del CIV e trofei yamaha (r6 e r1 cup) :D:dance:

sfinito ma ne valeva la pena!:)

appena me le mandano vi posto una fotina del motore di vale..P A Z Z E S C O ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono rotto, stamattina sveglia alle 5:00 - neve in autostrada dopo verona - ma ne è valsa la pena solo per vedere i motori della nuova motogp sul banco, uno aperto uno chiuso, parlare con il capo meccanico, stringere la mano a brivio, toccare le moto di spies e co, vedere i motori in revisione, Ben che entra nel reparto corse come fosse casa sua...davvero fantastico tutti molto alla mano e disponibilissimi a rispondere alle domande, a mostrarci ogni cosa!! Alla fine ci hanno regalato anche due libri yamaha davvero interessanti e pieni di foto inedite. Poi ci siamo fiondati a monza per le prove del CIV e trofei yamaha (r6 e r1 cup) :):dance:

sfinito ma ne valeva la pena!:)

appena me le mandano vi posto una fotina del motore di vale..P A Z Z E S C O ! ! !

Non mi hai ancora detto come è stato possibile tutto ciò :D Cioè sono tur che fanno su prenotazione o eri tu che conoscevi qualcuno e ti ha fatto fare il giro? Se è un tur mi posteresti le indicazioni per farne uno anche io che, come hai fatto trapelare, è stata una vera FIGATA :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabio (ho visto che mi hai aggiunto su msn ma ho un pò di problemi mi si disconnette sempre, domani vedo di risolvere)

cmq io ci sono andato assieme ad un club ufficiale yamaha, erano disponibili 40 posti (2 gruppi da 20). non credo ci sia un modo diretto per accedere a simili visite, penso sia necessario passare attraverso un club ufficiale, uno sponsor o yamaha stessa. in ogni caso se hai modo di farlo non pensarci due volte, anche perchè sono occasioni rare, basti pensare che il reparto corse ducati è precluso agli stessi dipendenti che non fanno parte del team sbk/motogp e vi si accede solo con pass speciali. Invece yamaha è stata disponibilissima, permettendoci di fare un tour completo dei due reparti con i due capomeccanici a spiegarci ogni cosa nei minimi particolari, rispondendo alle nostre domande sempre con simpatia e precisione. Per dire, usciti dal reparto sbk l'addetta pr ci ha portati a quello motogp. Davanti all'ingresso, per farsi aprire, ha suonato il campanello, e dopo 1 minuto chi ti apre la porta? davide brivio... un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden nelle derapate e nella guida funambolica è sempre stato un grande.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

come fa certa gente in pista d entrare di traverso nelle curve??? tipo speedway... capito come???

un gran manico e poco altro..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabio (ho visto che mi hai aggiunto su msn ma ho un pò di problemi mi si disconnette sempre, domani vedo di risolvere)

cmq io ci sono andato assieme ad un club ufficiale yamaha, erano disponibili 40 posti (2 gruppi da 20). non credo ci sia un modo diretto per accedere a simili visite, penso sia necessario passare attraverso un club ufficiale, uno sponsor o yamaha stessa. in ogni caso se hai modo di farlo non pensarci due volte, anche perchè sono occasioni rare, basti pensare che il reparto corse ducati è precluso agli stessi dipendenti che non fanno parte del team sbk/motogp e vi si accede solo con pass speciali. Invece yamaha è stata disponibilissima, permettendoci di fare un tour completo dei due reparti con i due capomeccanici a spiegarci ogni cosa nei minimi particolari, rispondendo alle nostre domande sempre con simpatia e precisione. Per dire, usciti dal reparto sbk l'addetta pr ci ha portati a quello motogp. Davanti all'ingresso, per farsi aprire, ha suonato il campanello, e dopo 1 minuto chi ti apre la porta? davide brivio... un grande!

INVIDIA inside :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola ragazzi, anche stamattina alle 8 faceva un bel freschetto.. 4,5 gradi mannaggia..

Però dicono che domani sia meglio.. speriamo perchè la mia Lady T scalpita.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè sicuramente sono tra quelle più performanti in assoluto, le avevo prima delle Dunlop attuali sulla mia Lady T.. :abbraccio: .. non durano però (ovviamente) molto ma come dico sempre "pazienza", l'importante sulla moto è il grip visto che siamo perennemente in equilibrio su di essa.. :ghghgh:

E sì, perchè come mi insegnò qualcuno la sua posizione naturale senza pilota è sdraiata, quindi da soli potete trarre le logiche conclusioni.. ;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia, e qui è difficile dirlo.. Dipende molto dal setting, dalla cavalleria, dal periodo in cui le usi e dalle strade che fai maggiormente, ma soprattutto dallo stile di guida che adotti.. Se non ricordo male la tua è l'SV 650 (bicilindrico) ed a meno che ti spari tutta autostrada presumo che un 5/6.000 km dovresti riuscire a farli tranquillamente..

Se però ti piace darci dentro in uscita di curva, stacchi all'ultimo, la usi sempre nelle ore calde, ecc. ecc. forse qualcosina meno.. se invece guidi tranquillo può essere anche un qualcosina in più..

Ma ripeto, non è facile saperlo a priori.. ;)

P.S. - Sulla mia Lady T son durate quasi 4.000 km, ad un mio amico con la stessa moto 3.000 circa.. ma lui è un disgraziato.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui per fortuna no, speriamo anche domani.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato con Black da Catania, alle porte di Siracusa mi sono beccato una grandinata pazzesca! Ho i quadricipidi super indolenziti, ammazzate che sassi!!

Spero che domani sia unpoco migliore, andiamo a farci l'aperitivo a Taormina... forse.

Se non fosse così brutto stasera sarei andato a farmi una rossa ed un galletto alla brace alla Caverna del mastro birraio, un brew pub veramente bello: birra fatta in casa e buona musica, sarà per la settimana prossima :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi un giro me lo sono fatto..:ok: faceva freddo ma era sopportabile.. e sono pure andato in montagna.. dopo metto su le foto. ;)

speriamo che domani faccia un po' piu caldo..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato con Black da Catania, alle porte di Siracusa mi sono beccato una grandinata pazzesca! Ho i quadricipidi super indolenziti, ammazzate che sassi!!

Spero che domani sia unpoco migliore, andiamo a farci l'aperitivo a Taormina... forse.

Se non fosse così brutto stasera sarei andato a farmi una rossa ed un galletto alla brace alla Caverna del mastro birraio, un brew pub veramente bello: birra fatta in casa e buona musica, sarà per la settimana prossima :ok:

Azz, spero che la grandinata non ti abbia rovinato la moto.. ;)

Comunque oramai con i controlli che fanno dalle nostri parti dal venerdì alla domenica non mi fiderei a bere nemmeno un aperitivo.. :DD

io non vado in giro come un disperato... conto di farci almeno 7000 :)

ma che bello ragazzi :mhh: è troppo bello andar via in moto mi vien da piangere ;):ok:

:shock::(

io oggi un giro me lo sono fatto..;) faceva freddo ma era sopportabile.. e sono pure andato in montagna.. dopo metto su le foto. :P

speriamo che domani faccia un po' piu caldo..

Posta fotuzze, sì dai.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...