Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

grazie Slaca... :fiorellino:

comunque oggi che non ho appuntamenti mi ero detto che sarei andato a fare un giro con Lady T, ed invece il tempo si sta mettendo male... ieri e l'altro ieri in giro in giacca e cravatta a morir di caldo, oggi invece che potevo scorazzare nel pomeriggio... ma baff... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio XIN dillo prima no!

La prossima volta che passi di qua avvisami prima via PM o Mail così ti offro una birra del centenario (se ti piace ovviamente:ghghgh:)

:fiorellino:

io non bevo birra, non mi è mai piaciuta, ho provato a berne per farmela piacere ma niente da fare... e in effetti ogni volta che ci fermiamo li, prendiamo una caraffa di birra con 4-5 bicchieri e una coca per il deficiente ;):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xin...ci vai mai sul passo...su per Rovereto folgaria ecc.?

Non vedo l'ora di tornare in sella...ne ho bisogno...ho toccato il fondo...invidio perfino quelli in sella a scooteroni! :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Xin pensa che se vi fermano tu torni a casa in moto e loro no

Quoto!

Però non lo trovo giusto...il limite un po' più alto andava bene...con una birra piccola manco a pisciare vai...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo, ma il problema secondo me è questo: se metti il limite a 0,5 tu, io e altra gente normale beve la sua birretta piccola o media e tutti contenti, ma gli idioti, di cui notoriamente è pieno il mondo, dicono "tanto io la reggo, mi faccio un litro" o altre quantità a piacere, e poi si sfracellano. Se metti il limite ridicolmente basso o proprio a zero, c'è caso che alcuni dei suddetti idioti dicano "vabè, per oggi non bevo, mi rifaccio domani", e forse qualcuno in più si salva

EDIT: perdonate il mio italiano precario, ma ho sonno

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Però non lo trovo giusto...il limite un po' più alto andava bene...con una birra piccola manco a pisciare vai...:fiorellino:

quoto!

in ogni caso grazie forse al fatto che non son proprio mingherlino, un po di birra in corpo non è da ritiro patente, per me..:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

xin pensa che col mio gruppo di amici è l'esatto contrario...:fiorellino:

cioe' tu sei l'unico che beve??? fai a meno pure tu ;)... da soli non è il caso ;):D:D

Xin pensa che se vi fermano tu torni a casa in moto e loro no

difficile che facciano la prova del palloncino ai motociclisti no??? e poi di giorno...

boh cmq una birra dici che si è gia' fuori limite???

Xin...ci vai mai sul passo...su per Rovereto folgaria ecc.?

Non vedo l'ora di tornare in sella...ne ho bisogno...ho toccato il fondo...invidio perfino quelli in sella a scooteroni! ;)

io molto spesso faccio faccio questo tragitto se sono da solo o parto nel pomeriggio con un amico

il percorso parte da in basso a dx

f01a6

;)

la parte piu'bella va da Rovereto alle Valli del Pasubio passando per Vallarsa

coem si dice qui da noi, quella strada è da "sbrega patenti" :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' tu sei l'unico che beve??? fai a meno pure tu ;)... da soli non è il caso ;):D:D

difficile che facciano la prova del palloncino ai motociclisti no??? e poi di giorno...

boh cmq una birra dici che si è gia' fuori limite???

io molto spesso faccio faccio questo tragitto se sono da solo o parto nel pomeriggio con un amico

il percorso parte da in basso a dx

f01a6

;)

la parte piu'bella va da Rovereto alle Valli del Pasubio passando per Vallarsa

coem si dice qui da noi, quella strada è da "sbrega patenti" :fiorellino:

dalle parti di Varese a me una volta lo hanno fatto, erano le 14 circa... :fiorellino:

comunque gli itinerari postateli nel 3d di jaiss!!! ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo, ma il problema secondo me è questo: se metti il limite a 0,5 tu, io e altra gente normale beve la sua birretta piccola o media e tutti contenti, ma gli idioti, di cui notoriamente è pieno il mondo, dicono "tanto io la reggo, mi faccio un litro" o altre quantità a piacere, e poi si sfracellano. Se metti il limite ridicolmente basso o proprio a zero, c'è caso che alcuni dei suddetti idioti dicano "vabè, per oggi non bevo, mi rifaccio domani", e forse qualcuno in più si salva

Non credo...è proprio quello il punto...gli idioti continueranno a fare gli idioti...noi smettiamo proprio di bere ;)

Con tutta la passione che ho per la birra! ;)

quoto!

in ogni caso grazie forse al fatto che non son proprio mingherlino, un po di birra in corpo non è da ritiro patente, per me..;)

Attento però...i neopatentati hanno il limite a zero...;)

io molto spesso faccio faccio questo tragitto se sono da solo o parto nel pomeriggio con un amico

il percorso parte da in basso a dx

f01a6

;)

la parte piu'bella va da Rovereto alle Valli del Pasubio passando per Vallarsa

come si dice qui da noi, quella strada è da "sbrega patenti" :fiorellino:

Molto bello il giro...nel pomeriggio linko un paio di giretti che avevo in programma di fare l'estate scorsa (quando poi feci l'incidente) col 125...bellissimi...minimo 200km :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, la birra mai da sola!

mi ci mangio sempre dietro qualcosa, tipo bruschette o toast.

Però è una cosa tristissima andare in birreria se poi non puoi bere almeno una birretta.... (certo, a meno che non ti piaccia proprio)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Compà :fiorellino: Anche io il mac lo tengo sempre acceso :fiorellino:

Io lo terrei se non consumasse come un hummer 4000 benzina!!! Comunque quando non lo uso è in stop e mai spento:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai.... vado a farmi il giretto pomeridiano... purtroppo ancora con il foglio rosa, visto che la motorizzazione non mi consegna il libretto e quest'ultimo mi serve per prenotare l'esame di pratica!!!!!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a fare lo screen shot di google maps come ha fatto xin? :)

cmd+shift+3=screenshot di tutto lo schermo

cmd+shift+4= screenshot dell'area da selezionare

cmd+shift+4 e poi spazio= screenshot con selezione automatica delle finestre

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cmd+shift+3=screenshot di tutto lo schermo

cmd+shift+4= screenshot dell'area da selezionare

cmd+shift+4 e poi spazio= screenshot con selezione automatica delle finestre

Ah questo lo sapevo ma non è quello che ha fatto xin...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah questo lo sapevo ma non è quello che ha fatto xin...:)

penso che l'abbia croppato in seguito

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli...

Marano-Molveno 118Km

118km3ca31.jpg

Marano-Tovel 125Km

125km7a089.jpg

Marano-Molveno-Riva del Garda-Marano 238Km

238kmdec8c.jpg

Giro del Garda 291Km

291km81cad.jpg

L'ultimo è il mio sogno...per ora...poi passerò a tour più cazzuti...

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... giretto saltato causa compagno tirapacchi!

naaaaaaaaa che sola.. anche io domenica stessa situazione..

questa sera vedo se riesco ad andare a prendere una birretta con qualche amico.. dopo un giretto.. speriamo..

o oggi o domani faccio le foto del mio "bolide" che ancora vi faccio vedere..:)

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..

Rammento a tutti che questo week-end c'è il motocross delle nazioni al circuito di franciacorta.. :ciao:

info&tickets http://www.mxnations2009.com/

Prezzo a parte, che comunque non è alto, non ci posso proprio andare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaaa che sola.. anche io domenica stessa situazione..

questa sera vedo se riesco ad andare a prendere una birretta con qualche amico.. dopo un giretto.. speriamo..

o oggi o domani faccio le foto del mio "bolide" che ancora vi faccio vedere..:)

dai, dai che vogliamo vedere... :fiorellino::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

- 18 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...