Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

a cosa...?

Ai 21 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 50's. Sono rimasto colpito dal contamarce. Pensi posso utilizzarlo anche per la mia bimba? Se si dove si trova? Grazie e buona motooooooo a tutti

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 50's. Sono rimasto colpito dal contamarce. Pensi posso utilizzarlo anche per la mia bimba? Se si dove si trova? Grazie e buona motooooooo a tutti

ce ne sono di diversi tipi e marche: il funzionamento non è identico per tutti, infatti per alcune moto sono più indicati alcuni rispetto ad altri... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente lo stesso che ho io... :fiorellino::D

L'ho scelto perché non bisogna spellare fili, tarare, incazzarsi ecc...

Plug in ed il gioco é fatto :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia adorata Gladius il contamarce fa parte della strumentazione, non è un optional quindi :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

XIN... avresti dovuto vedere questa in azione.... :):ciao:

imga00032z.jpg

imga00052.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia adorata Gladius il contamarce fa parte della strumentazione, non è un optional quindi :ciao:

Anche nella mia... anche se, se non ci fosse stato, l'avrei montato dopo... è troppo comodo:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nella mia... anche se, se non ci fosse stato, l'avrei montato dopo... è troppo comodo:ghghgh:

Comodo è comodo, se ce l'hai lo usi sicuramente però penso che il riuscire a non usarlo determinando quindi la marcia "mentalmente" sia molto più divertente :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..come in macchina...:ciao:

Esatto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi. potrei modificare la mia cbf s in cbf n? cioè a fare si può fare tutto lo so.. però quanto mi può costare?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..come in macchina...:ghghgh:

In macchina la vedi... diciamo che in moto normalmente non è che lo guardo molto... però quando sei preso dalla guida e perdi il conto, dai un occhiata e sei a posto

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è come in macchina, in auto senti la marcia inserita anche solo appoggiando la mano destra sul pomello, in moto non si puo' fare...

e poi in moto arrivi a 100 all'ora in seconda o anche in terza e non noti molta differenza di rumore... e se guardi i giri allora è meglio avere direttamente il contamarcie...

io mi trovo molto bene, so che quando arrivo ai tornanti guardo un decimo di secondo in che marcia sono se ho perso il conto o se sono stato sbadato e butto giu' le marcie tutte assieme per arrivare alla seconda...

PS avete mai provato a scalare o aumentare le marce premendo solo un pochettino la frizione???

ci si riesce anche senza frizione e non si sentono botte al cambio... pero' non credo faccia molto bene alla moto :ghghgh:

infatti non lo faccio mai, ma ho cmq provato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS avete mai provato a scalare o aumentare le marce premendo solo un pochettino la frizione???

ci si riesce anche senza frizione e non si sentono botte al cambio... pero' non credo faccia molto bene alla moto :ghghgh:

infatti non lo faccio mai, ma ho cmq provato :)

un pochettino è un po' vago.. io quando le cambio non la tiro mai tutta.. solo fino a metà.. anche meno probabilmente.. una volta che stacca stacca.. :mad:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ho provato, sia in moto che in macchina... basta azzeccare i giri giusti ed entrano come un burro, a scalare invece ci vuole ancor più attenzione; e diciamo che comunque meglio farlo solo se necessario... :)

comunque domani, succeda quel che succeda, un giro con Lady T vado a farlo... ecchecacchio... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stavo pensando.... per ora quando guido la stacco completamente (anche se non tirando tutta la leva)...

Finalmente ho trovato un adesivo a meletta piccola!!!!!!!!! quello degli ipod per capirci... a casa ero pieno di quelli grandi (tra il mac e snow) ma ne cercavo uno da mettere sulla targa al posto della provincia (visto che non c'è).

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...