Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

anche se la accatto e la metto io senza andare in negozio?

devi stare solo attento che la ram sia compatibile.. poi non c'è nessun problema.. al massimo ti si fott.. la ram.. al mac non succede nulla.. :cry:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

ciao ragazzi!

mi presento nel club, felice centauro di una yamaha r6 del 2005

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi!

Bentrovato!!!

Come ti autodefinisci?

a) Smanettone

:rolleyes: Fermone

c) Piegone

d) Drittone

o Coniglione? :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max!

Ogni giorno che passa sempre meglio, ieri sono andato alla concessionaria per vedere Mrs. Black :ciao:

Come minimo devo cambiare il serbatoio, il gruppo ottico/strumentazione, carter cambio, manubrio, specchietto sinistro, serbatoio freno anteriore, leva freno, tamponi paramotore, convogliatori radiatore.

Spero non ci sia nulla sulla ciclistica e sull'avantreno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bentrovato!!!

Come ti autodefinisci?

a) Smanettone

:DD Fermone

c) Piegone

d) Drittone

o Coniglione? :rolleyes:

:oops:

smanettone, ma sto cercando di mettere la testa a posto... :ciao:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi!

bentrovato!! ;)

ora vai qui ed iscriviti.. :oops:

Ciao Max!

Ogni giorno che passa sempre meglio, ieri sono andato alla concessionaria per vedere Mrs. Black :ciao:

Come minimo devo cambiare il serbatoio, il gruppo ottico/strumentazione, carter cambio, manubrio, specchietto sinistro, serbatoio freno anteriore, leva freno, tamponi paramotore, convogliatori radiatore.

Spero non ci sia nulla sulla ciclistica e sull'avantreno.....

ciao caro.. ottimo, è quello che speravo di sentire.. :rolleyes:

come del resto spero tanto anch'io per te che i danni siano solo quelli.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefania fernandez, 18 anni, venezuelana

miss universo 2009 :mhh:

stefania-fernandez-miss-universe-2009.jpg

Che GRAN pezzo di fi....gliola :P

E ha appena 18 anni :ghghgh:

Ben arrivato Damn84 :( Posta le foto del bolide quando puoi :mhh:

P.S.

Di dove sei?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io capisco che quello era un incosciente e giustamente vien da dire "eh ma te la cerchi" ma di qui a dire gli sta bene...regolatevi cavolo...ma voi non la fate mai un'imprudenza, una sciocchezza?

A voi il 15 d'agosto un v'è mai venuto di dire "boia che cardo vainculo io vo in canottiera" magari a prendere il gelato a 2 km da casa dove andate a 70....e bastano anche quei 2 km a farsi malissimo...

Io ora in infradito mai ma in canottiera e shorts si, e nemmeno per 2 km...ho rischiato e lo so ma li m'era presa cosi, e se a farmi male avessi sentito qualcuno dal trespolo a fare "te la sei cercata" beh mi sarei un pò risentito...

A me sinceramente dispiace per lui che magari preso dallo stress s'era un pò lasciato andare, e per fare i maestrini penserei nel mio.

Io ho scritto che se l'è cercata, e affari suoi, mica "sono entusiasta, peccato non gli abbiano amputato altri arti a caso"...

E comunque no, non sono mai uscito in canottiera, magliettina o pantaloni corti, nè per 1 km nè per 100 km. E se lo stress mi facesse fare queste sciocchezze a mio danno, col lavoro che faccio avrei un problema grave

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io capisco che quello era un incosciente e giustamente vien da dire "eh ma te la cerchi" ma di qui a dire gli sta bene...regolatevi cavolo...ma voi non la fate mai un'imprudenza, una sciocchezza?

A voi il 15 d'agosto un v'è mai venuto di dire "boia che cardo vainculo io vo in canottiera" magari a prendere il gelato a 2 km da casa dove andate a 70....e bastano anche quei 2 km a farsi malissimo...

Io ora in infradito mai ma in canottiera e shorts si, e nemmeno per 2 km...ho rischiato e lo so ma li m'era presa cosi, e se a farmi male avessi sentito qualcuno dal trespolo a fare "te la sei cercata" beh mi sarei un pò risentito...

A me sinceramente dispiace per lui che magari preso dallo stress s'era un pò lasciato andare, e per fare i maestrini penserei nel mio.

No, su queste cose non puoi fare sciocchezze in quanto ne vale la tua vita :mhh:

Seguendo il tuo ragionamento potrei farti un esempio: non mi suona le sveglia, quando me ne accorgo sono molto in ritardo. Prendo la moto/macchina, apro il gas a manetta e faccio un paio di bravate spinto dalla fretta. Durante una di queste bravate perdo il controllo del mezzo e succede l'incidente. Cosa direste a me? Che ho fatto una sciocchezza? O che sono un benemerito IDIOTA!? E se poi facevo del male a qualcuno? :ghghgh: Anche qui ho fatto una sciocchezza eppure rischio MOLTO!

No, ci sono cose con le quali non bisogna fare gli stupidi :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto11c.jpg

Appena arrivati :mhh:

E così anche l'ultimo pezzo metallizzato se ne va dalla mia "Dark" :ghghgh:

Puro carbonio (non carbon look) direttamente dalla Germania 32 € spediti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un dritto... :(

andavo molto allegro... rettilineo di 100-150 metri... staccatona, la forcella va a pacco... mollo per piegare, piego ma vedo che sono troppo veloce... raddrizzo e freno ancora... fino a finire con la ruota davanti sull'erba... se c'era un altro metro di asflalto mi fermavo in piedi...

appena ho toccato l'erba sono caduto a dx

spaccato specchietto, cupolino e freccia dx...

io non mi sono fatto nulla...

questo è quanto...

indossavo tutte le protezioni possibili, la tuta si è solo sporcata di erba e terra, neanche un graffio, sono caduto praticamente a 20 all'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
occhiooooo :(

fortuna che c'era l'erba e non un muretto..

l'importante è che non ti sei fatto nulla..

Già, per fortuna :D

Sono contento che non ti sia fatto niente, peccato per la moto :(

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 41 anni di 2 ruote motorizzate ho avuto pochi incidenti, posso dire il 99%i con moto fuoristrada, ultimamente la sfiga si é accanita contro di me: nell'ultimo anno e mezzo 2 incidenti e tutti e due con fratture, escoriazioni perenni ed ematomi "semestrali" e tutti e due investito....

A quaeso punto mi viene un dubbio:mhh: non sarà mica che é peggiorata la "qualità" dell'autista medio? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei troppo un grande 50's....

oh ma se poi ti rimettono a posto la zetina e te non sei ancora a posto se vuoi te la guardo io eh...:(

... e perché no :D

Comunque se dopo questo cantiere, più o meno a Dicembre, riceverò proposte per fuori Europa la zetina dovrò venderla....:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in 41 anni di 2 ruote motorizzate ho avuto pochi incidenti, posso dire il 99%i con moto fuoristrada, ultimamente la sfiga si é accanita contro di me: nell'ultimo anno e mezzo 2 incidenti e tutti e due con fratture, escoriazioni perenni ed ematomi "semestrali" e tutti e due investito....

A quaeso punto mi viene un dubbio:mhh: non sarà mica che é peggiorata la "qualità" dell'autista medio? :dance:

Assolutissimamente.. attualmente secondo precisissime stile effettuate da...... ME :dance: la percentuale di automobilisti incapaci è del 94%..

In caso di pioggia e nebbia può salire al 96%

Per poi culminare con 2 e dico 2 fiocchi di neve al 99%

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutissimamente.. attualmente secondo precisissime stile effettuate da...... ME :dance: la percentuale di automobilisti incapaci è del 94%..

In caso di pioggia e nebbia può salire al 96%

Per poi culminare con 2 e dico 2 fiocchi di neve al 99%

:dance:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo