Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

:confused::boh:

diciamo che il tipo le curve le taglia un po' troppo, pericoloso oltretutto per chi scende... comunque oggi ho visto che il pezzo in alto lo hanno riasfaltato, grip esagerato e niente buche, speriamo rifacciano presto anche il resto della strada... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::boh:

diciamo che il tipo le curve le taglia un po' troppo, pericoloso oltretutto per chi scende... comunque oggi ho visto che il pezzo in alto lo hanno riasfaltato, grip esagerato e niente buche, speriamo rifacciano presto anche il resto della strada... :)

:ciao: domani testo anche io..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiiii... :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ammortizatore di sterzo sì, guarda qui...

per la frizione antisaltellamento invece non so... :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e questo invece per Cyber... :(

http://www.harley-davidson-legnano.it/

Grazie del tentativo, ma naturalmente lavoro sia oggi che domani... Perdendomi oltretutto motogp e sbk. Una delle due la registrerò, ma l'altra mi saluta... Penso registrerò la SBK gara 2, e se mi riesce darò una sbirciata alla motogp al lavoro. Però che palle, perché le fanno alla stessa ora???

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

exbox.jpg

che ne dite dello scarico?

esteticamente parlando dona alla moto una linea molto pulita... ibera da ingombri

pero' non è molto bello da vedere quello scatolotto li sotto, dovrebbero studiarlo meglio

Non mi piace...

Meglio un bel paio di Termignoni come si deve! :iMac:

696termignoni2sn4.jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

e di questa che ne dite?

ducatiterramostro1.jpg

ducatiterramostro5.jpg

A produrla è la Overland Motorcycles che mette in vendita la “Mostro†equipaggiandola con forcelle Kayaba e freni Brembo ad un prezzo di 16.950 dollari, poco meno di 11.000 euro. Per il momento non esistono rivenditori autorizzati in circolazione.

Per ordinarla è necessario contattare il produttore attraverso il sito www.terramostro.com.

:iMac:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che carina quella monster :iMac: Ne hanno fatto un bello scrambler :iMac: Certo che il monster si appresta proprio ad essere customizzato :iMac:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace...

Meglio un bel paio di Termignoni come si deve! :iMac:

696termignoni2sn4.jpg

così sì che mi piacciono... :iMac:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi gli stivali:

http://www.dstoremilano.com/catalog/product_info.php?cPath=35&products_id=637

SPERO che siano buoni :D Cioè sono in pelle e goretex, ce ne era un paio più tecnico con tanto di protezione laterale in plastica ma non era impermeabile ed ho preferito prendere questi :baby:

Ero indeciso con degli stivaletti che venivano 130 ed erano molto più comodi per passeggiare, però ho preferito questi... Dite che ho fatto bene?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto anche io il passo san marco.. :P

Bello bello.. ottimo anche il rifacimento dell'asfalto su in cima.. :D anche se sotto fa ancora un po' schifo.. :D

Però max potevi dirmi che faceva così freddo!! :haha: :P lassu è già autunno.. che bei colori :baby:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi gli stivali:

http://www.dstoremilano.com/catalog/product_info.php?cPath=35&products_id=637

SPERO che siano buoni :D Cioè sono in pelle e goretex, ce ne era un paio più tecnico con tanto di protezione laterale in plastica ma non era impermeabile ed ho preferito prendere questi :haha:

Ero indeciso con degli stivaletti che venivano 130 ed erano molto più comodi per passeggiare, però ho preferito questi... Dite che ho fatto bene?

Per mototurismo direi che sono ottimi, soprattutto ottima scelta per l'impermeabilità: quando piove é veramente fastidioso guidare con i piedi inzuppati. :baby:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi gli stivali:

http://www.dstoremilano.com/catalog/product_info.php?cPath=35&products_id=637

SPERO che siano buoni :D Cioè sono in pelle e goretex, ce ne era un paio più tecnico con tanto di protezione laterale in plastica ma non era impermeabile ed ho preferito prendere questi :haha:

Ero indeciso con degli stivaletti che venivano 130 ed erano molto più comodi per passeggiare, però ho preferito questi... Dite che ho fatto bene?

Secondo me sì, ma solo usandoli ce lo potrai confermare... :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

max ieri o l'altro giorno parlavi di cacchette di pecore, oggi abbiamo fatto 10-15 km in un tratto dove era appena passata la transumanza :D:baby: ( si dice appena passata la transumanza? o c'è stata la transumanza? insommma mi avete capito :haha: )

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, capito... sembre di cacca si trattava... :baby::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, esatto, mi interessava giusto un modello da turismo :ghghgh: Anche se devo ammettere che spendendo 190 € spero di aver preso qualche cosa con un po' più di qualità/un attimino più tecnici :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto anche io il passo san marco.. :DD

Bello bello.. ottimo anche il rifacimento dell'asfalto su in cima.. :DD anche se sotto fa ancora un po' schifo.. :(

Però max potevi dirmi che faceva così freddo!! :cold: :P lassu è già autunno.. che bei colori :love:

oopppsssss, ho visto solo ora... :)

ma no dai, ieri oltretutto in alto c'era anche un discreto vento però non avevo freddo... forse eri tu troppo leggero... :D

ho aperto un topic bellissimo in gallery e zelig :ok::ghghgh:

visto... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, esatto, mi interessava giusto un modello da turismo :DD Anche se devo ammettere che spendendo 190 € spero di aver preso qualche cosa con un po' più di qualità/un attimino più tecnici :)

all'apparenza così pare... vai tranquillo che è un bell'acquisto... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apparenza così pare... vai tranquillo che è un bell'acquisto... :DD

Più che altro mi sono svenato visto che ho speso BEN più di quello programmato :ghghgh: Speravo di stare sotto i 150 ed invece me ne sono uscito con un paio da 190 :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...