Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

guarda, alla fin fine credo sia quasi sempre così un po' per tutti... :)

forza, sveglia gente, le curve aspettano... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non esco, tra MotoGP e SBK è dura... :)

scherzi a parte più che altro è che 2/3 ore almeno devo lavorare e prepararmi le visite di domani... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oopppsssss, ho visto solo ora... :)

ma no dai, ieri oltretutto in alto c'era anche un discreto vento però non avevo freddo... forse eri tu troppo leggero... :ghghgh:

in un certo senso si.. non mi aspettavo tutto quel freddo.. comunque era un freddo accettabile.. avevo il giubbino in pelle con l'imbottitura e sotto solo la maglietta..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei un freddoloso, anch'io avevo la giacca in pelle con imbottitura invernale e magliettina in cotone a manica corta... :ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piove a dirotto... é dalle 6 che sono in piedi aspettando clemenza....:)

Mi sa che oggi sarà Moto GP, SBK e F1:(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

qui invece c'è un bel sole, ma in attesa di MotoGP e SBK sto lavorando... :ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piove a dirotto... é dalle 6 che sono in piedi aspettando clemenza....:DD

Mi sa che oggi sarà Moto GP, SBK e F1:(

la pioggia ha fatto 1 macello dalle tue parti...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non ho visto la motoGP, ho visto solo gara 1 della SBK

cmq

mi fa quasi fastidio leggere su motoblog i pareri di chi scrive su un Valentino Rossi che se non arriva primo ad ogni gara sono tutti li pronti a dirgli che fa schifo... :dance:

dico... è arrivato 4° non ultimo... c'è gente che corre da anni e non è mai arrivato manco una volta 4° :ok:

Lorenzo è un fenomeno cosi' come Stoner ma nessuno di loro arrivera' mai ai livelli di Valentino in quanto a titoli, neache se corrono altri 10 anni ;)

se sbaglia una gara Lorenzo si mangia il mondiale

se non sbaglio rossi ha 18 punti di vantaggio il che significa che per arrivare pari alla prossima gara deve arrivare primo lorenzo e nono valentino :D

un articolo recita:

"Valentino Rossi per la prima volta in carriera non conquista il podio sul circuito di Estoril."

e non dico altro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il tuo ragionamento allora tutti quelli che dicono che Rossi è il miglior pilota di sempre dovrebbero stare zitti ed idolatrare sua maestà Giacomo Agostini :D

Da non fan di Rossi questa è una cosa che faccio da ere :ok:

Daltronde però devi considerare come Rossi sia sempre il gasato di turno e quando non vince, RARO :dance: , gli altri provano a ridergli dietro....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il tuo ragionamento allora tutti quelli che dicono che Rossi è il miglior pilota di sempre dovrebbero stare zitti ed idolatrare sua maestà Giacomo Agostini :(

Da non fan di Rossi questa è una cosa che faccio da ere :D

Daltronde però devi considerare come Rossi sia sempre il gasato di turno e quando non vince, RARO :ok: , gli altri provano a ridergli dietro....

Agostini ? e chi é? :dance:

img1345i.jpg

Ahhhhhhh quell'Agostini, 15 volte campione del mondo...un mio carissimo amico ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccolaaaaaaaaa, la foto con il braccio destro di 50's nascosta e la lingua vogliosa stampata sul muso di Ago... ;)

mah, dove finiremo di questo passo... :dance:

:ok::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi invece sono andato all'open day harley davidson..

mi sono innamorato della BUELL non ci posso fare niente..:dance:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

già, anch'io un salto lo avrei fatto volentieri...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccolaaaaaaaaa, la foto con il braccio destro di 50's nascosta e la lingua vogliosa stampata sul muso di Ago... :)

mah, dove finiremo di questo passo... :rolleyes:

:ghghgh: :ghghgh:

:pInvidioso!!!!! :D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh:

cià và, parto per il mio mini tour dai clienti... Varese e Milano e poi torno indietro... a dopo... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica si stà interessando all' acquisto di uno Scarabeo 100 (più precismente questo in asta su eBay) e vorrei chiedervi se siete a conoscenza di qualche motivo per non prenderlo assolutamente.

Sò che magari non è un argomento motociciclistico ma non sò dove altro chiedere :rolleyes:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica si stà interessando all' acquisto di uno Scarabeo 100 (più precismente questo in asta su eBay) e vorrei chiedervi se siete a conoscenza di qualche motivo per non prenderlo assolutamente.

Sò che magari non è un argomento motociciclistico ma non sò dove altro chiedere :rolleyes:

:ghghgh:

Comprare una moto usata sulla baia secondo me é sempre un rischio, a meno che non conosci la moto e l'hai provata.

Lo scarabeo 100 é un ottimo compromesso per andare in città e per piccole gite fuori porta.

Agile, facile da guidare ed adatto anche a ragazze non "muscolose" per via del suo peso abbastanza contenuto e poi consuma poco. :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto 50's!!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente... :ghghgh::(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, capito... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso anche la prevendita di Modern Warfare 2, tanto per gradire...

Ma forse sono un filino OT... Era un messaggio per max comunque :ghghgh:

PS3 o 360?:(

se è ps3 avrai un rivale..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...