Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ecco, vedi di fare il Gold che sarebbe anche ora... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, vedi di fare il Gold che sarebbe anche ora... :ghghgh:

dopo essere stato un veterano a COD 4 penso di ricompare la Xbox per il nuovo MW

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, e bravo Yang... :(

cià và, porto giù la bestia a pisciottare, a dopo ragassuoli... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato anch'io, versione 360... vabbè, tornando ot, a me non dispiace la z1000... è solo un po' plasticosa

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso anche la prevendita di Modern Warfare 2, tanto per gradire...

Ma forse sono un filino OT... Era un messaggio per max comunque :ciao:

Che versione? Quella da pezzenti, quella normale o quella da ricchi sboroni :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il cb1000 è fantastico.. solo il monobraccio dietro lo rende 1000 volte meglio..

penso sia una delle moto che al momento mi piace di piu.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piacciono queste due nuove Zetine, come al solito però non mi piacciono prioprio i due scarichi doppi laterali della millona :ciao: Il monobraccio della 700 invece è SPLENDIDO :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piacciono queste due nuove Zetine, come al solito però non mi piacciono prioprio i due scarichi doppi laterali della millona :rolleyes: Il monobraccio della 700 invece è SPLENDIDO :ghghgh:

va che è il cb1000 della honda.. :ciao:

mai piu mettono il mono sulla sorellina minore..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

va che è il cb1000 della honda.. :ghghgh:

mai piu mettono il mono sulla sorellina minore..

è la millona della honda!? :rolleyes: AZZ, non avevo letto :ghghgh: OWNATO :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione? Quella da pezzenti, quella normale o quella da ricchi sboroni :rolleyes:

Che domande, quella da ricchi sboroni. Prenderò anche la statua, così la affianco a quella di Ezio di Assassin's Creed II, e ci arredo l'ultima mensola della libreria :) Sono un po' sborone eheheh

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

... fanatici... :rolleyes::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprare una moto usata sulla baia secondo me é sempre un rischio, a meno che non conosci la moto e l'hai provata.

Lo scarabeo 100 é un ottimo compromesso per andare in città e per piccole gite fuori porta.

Agile, facile da guidare ed adatto anche a ragazze non "muscolose" per via del suo peso abbastanza contenuto e poi consuma poco. :rolleyes:

Grazie mille 50's

La moto l' ha già vista e provata ed è messa bene, bisogna solo aggiudicarsela in asta.

Lei è alla ricerca di qualche motivo (se esistente) che ne sconsiglierebbe l' acquisto.

al momento quello che abbiamo raccolto è che è uno scooter molto appetibile nel mercato nero e quindi a forte rischio di furto, specie nelle grandi città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che domande, quella da ricchi sboroni. Prenderò anche la statua, così la affianco a quella di Ezio di Assassin's Creed II, e ci arredo l'ultima mensola della libreria :rofl: Sono un po' sborone eheheh

Pure la statua :haha: Sei proprio un MEGA animale ;) ed io che pensavo già di essere esagerato a prendere la Prestige :rolleyes: tu in pratica te ne prendi due :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il cb1000 è fantastico.. solo il monobraccio dietro lo rende 1000 volte meglio..

penso sia una delle moto che al momento mi piace di piu.. :rolleyes:

Il Cb1000 tra l'altro ce l'ha un mio amico che ci esco spesso (in moto) e devo dire che è una di quelle moto molto più belle dal vero che in foto, molto più snella e fluida rispetto alle immagini..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena iniziato a fare le guide per la patente a3, in primavera prenderò una moto ma sono moooolto indeciso sul modello, come papabili metterei:

ducati monster 696

yamaha xj6

kawasaki z750

tenendo presente che sono completamente inesperto, come prima moto che consigliate? altre moto che non ho citato che potrebbero fare al caso mio? graaaaazie!

SHAMALAYAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena iniziato a fare le guide per la patente a3, in primavera prenderò una moto ma sono moooolto indeciso sul modello, come papabili metterei:

ducati monster 696

yamaha xj6

kawasaki z750

tenendo presente che sono completamente inesperto, come prima moto che consigliate? altre moto che non ho citato che potrebbero fare al caso mio? graaaaazie!

Parlando da demotorizzato ti posso dire...sono tutte e tre bei mezzi con bei motori...la scelta ricadrebbe (se dovessi farla io) sul budget, odierno e futuro, e su quello che più ti piace...se vuoi il canto all'italiana ovvio Ducati...se vuoi linee spigolose Zetina...la yamaha personalmente non mi dice molto...perciò di mio la scarterei...

Una Hornet 600 no? :ghghgh:

Cmq aspetta chi le ha provate per migliori consigli...:(

Ah...se prendi il monster nuovo ordinalo già con due bei Termignoni su! O niente! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non é solo fumo la nuova "Millona"

http://www.motoblog.it/post/21025/kawasaki-z1000-2010-dati-e-foto-ufficiali

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho appena iniziato a fare le guide per la patente a3, in primavera prenderò una moto ma sono moooolto indeciso sul modello, come papabili metterei:

ducati monster 696

yamaha xj6

kawasaki z750

tenendo presente che sono completamente inesperto, come prima moto che consigliate? altre moto che non ho citato che potrebbero fare al caso mio? graaaaazie!

guarda come gia detto sono ottime moto io personalmente andrei sul 696 poi per quanto riguarda il motore bhe per il momento hanno tutte 34 cv quindi non puoi fare grandi paragoni.io escluderei la yamaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...