Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ma l'esame non andrebbe fatto dopo un mese e un giorno dall'iscrizione?io sapevo cosi!

Eh, infatti io ho detto che l'esame sarò costretto a farlo non prima di dicembre :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente però (ed un lungo a parte) aveva più "pelo" degli altri, inoltre non mi sembrava una pista da velocità di punta tipo Monza (solo nel rettilineo si potevano distendere bene le marce alte)... comunque tanto di cappello... :rofl:

cià và, porto giù la bestia a pisciottare... :mad:

Comunque sia, a parte il manico e la preparazione, é pur sempre una naked supermuscolosa... di base ha già 150 cavalli con una velocità di punta vicino ai 270 quindi se in pista gira alla pari di certe carenate non ci vedo niente di strano.

Quì a Siracusa c'é un tizio che va in pista con la sua FZ1 e se ne beve di R1....:dance::ghghgh:

Manico, manico ed ancora manico :D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, a parte il manico e la preparazione, é pur sempre una naked supermuscolosa... di base ha già 150 cavalli con una velocità di punta vicino ai 270 quindi se in pista gira alla pari di certe carenate non ci vedo niente di strano.

Quì a Siracusa c'é un tizio che va in pista con la sua FZ1 e se ne beve di R1....:ghghgh::ghghgh:

Manico, manico ed ancora manico :DD

a velocità di punta alte la naked stanca di più per via della resistenza all'aria... e comunque in certe piste anche la Tuono se ne "beve" di millone ipersportive... anche se come dicevamo alla fine è il manico che conta... :ciao:

MAx quando vuoi aggiungimi : Silverprof

ho appena preso una Elite :(

uuèèèè, complimentoni... ;)

aggiunto!!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare oggi, oltre ad una discussione con i miei, mi è caduta la catena e si è incastrata della ruota :mhh: ora devo assolutamente trovare il modo di farmi 20 Km in 30 minuti per andare dai miei pazienti che arrivano tra 30 minuti. Per la cronaca sto scrivendo il messaggio dal PC di casa che è sempre acceso mentre aspetto speranzoso la chiamata di qualche mio collega che mi gentilmente mi viene a prendere. SPEREM :zz:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno scarburati!!!! :mhh:

Che ne dite?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=355749

:zz:

posso aggiungerti anch'io?

Elite pure io!

gt: danieledp

:zz:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo capire se mio padre sta scherzando o meno, lo ho appena chiamato e mi ha detto: era meglio quello che c'è da cambiare alla moto o gli stivali (gli stivali mi sono costati più di quello che mi costerebbe il gruppo catena-pignone-corona). Vabbè che abbiamo appena discusso animatamente però è un paragone che non sussiste :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz:

Allora si può fare?

Direi che se posso venire io dalla Sicilia voi del profondo Nord...... :mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si può fare?

Direi che se posso venire io dalla Sicilia voi del profondo Nord...... :zz:

certo, l'unica cosa come ho scritto di là il sabato e la domenica sono da evitare: file incredibili, non si vede una cippa ed inoltre lasciare il loco è traumatico con code assurde... inoltre io lavoro nei weekend... :DD

Devo capire se mio padre sta scherzando o meno, lo ho appena chiamato e mi ha detto: era meglio quello che c'è da cambiare alla moto o gli stivali (gli stivali mi sono costati più di quello che mi costerebbe il gruppo catena-pignone-corona). Vabbè che abbiamo appena discusso animatamente però è un paragone che non sussiste :mhh:

:zz:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito dove si tiene di preciso questo raduno :mhh: Se riuscissi ad arrivarci ci andrei pure in bicicletta :zz:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito dove si tiene di preciso questo raduno :zz: Se riuscissi ad arrivarci ci andrei pure in bicicletta :zz:

Milano...come sempre...:mhh:

http://www.eicma.it/

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' le KTM hanno la sella cosi' alta??? :zz:

ad ogni semaforo sarebbe una sfida contro l'asflato :mhh:

super duke 850mm da terra

super duke r 865mm da terra

supermoto 875mm da terra

non è che tutti quanto hanno le gambe lunghe ehhhhh :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina, a breve dovrò cambiare i pneumatici del mio TW, dov'è che posso confrontare i prezzi? La mia al momento ha i pneumatici tassellati, è possibile mettercene un paio da strada visto che tanto non faccio cross?

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale modello sia la tua moto ma penso di aver capito piu o meno di cosa si tratta,bhe se i cerchioni permettono di montare delle gomme da strada perchè no(intendo le misure),se i cercho non andrebbero bene,a questo punto la spesa salirebbe perchè dovresti cambiare anche i cerchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vedo la necessita di avere un cambio automatico su una moto,se è nata cosi perchè stravolgerla?Poi se uno lo vuole esistono gli scooter!

per i motoclicisti che non hanno la possibilita di tirare la frizione ?

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

per i motoclicisti che non hanno la possibilita di tirare la frizione ?

Scusa, e chi sarebbero quei motociclisti che non possono tirare la frizione? :sediata: Cioè bisogna essere monchi per non farlo ma a quel punto mi sa anche che non possono proprio guidarla la moto :shutup:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante non sia il mio genere devo dire che è molto ben riuscita la nuova honda vfr1200f

è anche un bel mostro 172,6 CV a 10.000 giri e una coppia di 13,2 kgm a 8.750 giri.

02.JPG

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, ma com'è che da qualche tempo vedo scritto nelle schede tecniche la dicitura

Kgm per la coppia?

il valore è praticamente identico ai Nm, ma il significato delle due misure è totalmente diverso...

Un'osservazione sull'unità di misura

Una coppia di forze NON è un lavoro e quindi NON va espressa in Joule, sebbene, invece, come unità di misura del lavoro: 1 Joule = 1 Newton * 1 metro le unità di misura sono simili ma c'è una enorme differenza concettuale: la coppia non è un lavoro perché la forza (Newton) e la distanza (metri) sono ortogonali tra loro in ogni istante, mentre il lavoro (Joule) è il prodotto di una forza (Newton) e uno spostamento (metri) paralleli tra loro, cioè il corpo si sposta in direzione della forza.

A volte, nei listini delle automobili, si trova erroneamente indicata in chilogrammetri la coppia-motore ma la coppia NON è la misura di un lavoro. Infatti correttamente viene indicata esplicitamente in newton per metro e NON in Joule, pur nell'identità di tali grandezze.

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, ma com'è che da qualche tempo vedo scritto nelle schede tecniche la dicitura

Kgm per la coppia?

il valore è praticamente identico ai Nm, ma il significato delle due misure è totalmente diverso...

non è identico... se moltiplichi i kgm per 9.8 hai la coppia in Nm.

é un modo commerciale per far sembrare la coppia maggiore poichè 9.8 si tenda ad arrotondare a dieci.

Esempio.

la cbr 600 rr ha 6.6 kgm a 10.500 e l'acquirente comune pensa siano 66 Nm. Invece in realtà sono 64 Nm.

Bella bestia la vfr1200f.... però il faro schicciato nooooo!:rolleyes:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...