Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

acqua972
 Share

Recommended Posts

Di viso non mi piace :P ma il fondoschiena è da PANICO :ghghgh::rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Di viso non mi piace :P ma il fondoschiena è da PANICO :ghghgh::rofl:

beh ma non ti preoccupare lasciala a noi.... :lol::ghghgh:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, se quando siete in moto fate così 10 a 1 che finite a gambe all'aria.. :P :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, se quando siete in moto fate così 10 a 1 che finite a gambe all'aria.. :P :ghghgh:

In moto solo una.... e sotto le mie chiappe:love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh :ok:

notte a tutti, domani sveglia alle 5.. :fiorellino:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché le ragazze che si fanno le foto allo specchio comprano sempre fotocamere senza autoscatto? :ok: non capisco...

Domani sono a casa finalmente (ieri ho lavorato :ghghgh:) e mi farò un bel giro in moto alla facciazza vostra :fiorellino:

Notte a tutti

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché le ragazze che si fanno le foto allo specchio comprano sempre fotocamere senza autoscatto? :ok: non capisco...

Domani sono a casa finalmente (ieri ho lavorato :ghghgh:) e mi farò un bel giro in moto alla facciazza vostra :fiorellino:

Notte a tutti

:ghghgh::p:p

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché le ragazze che si fanno le foto allo specchio comprano sempre fotocamere senza autoscatto? :ghghgh: non capisco...

Notte a tutti

bravo, godi oggi che da stasera pioggia sino al weekend.. almeno qui da me, voi a Milano siete privilegiati.. :ghghgh:

ok, morosa accompagnata al lavoro, cagnolina uscita, doccia e barba ok, profumato ed incravattato mi accingo a cominciare.. ci si legge più tardi.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi bravi,

è cosi che si lavora.....

appena tornato da Padova, il regno delle universitarie..... mamma mia, l'estate è bella ma quando iniziano le prime fescure è ancora più bello, poi se il regiseno distrattamente è rimasto a casa, si trova sempre il posto per appendere la maglietta sudata,

altro che Valentino Rossi...... CHE SPETTACOLO

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

le ragazze ci sono si, loro leggono e si fanno tente risate, noi facciamo tanto gli spacconi poi alla fine siamo sempre dei teneroni :dance: e stiamo sempre attenti a quello che facciamo e dove andiamo, infatti troviamo sempre dei riferimenti, gardiamo sempre davanti e detro.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo