Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

nonostante non sia il mio genere devo dire che è molto ben riuscita la nuova honda vfr1200f

è anche un bel mostro 172,6 CV a 10.000 giri e una coppia di 13,2 kgm a 8.750 giri.

02.JPG

bella, mi piace!!! :rolleyes:

non è identico... se moltiplichi i kgm per 9.8 hai la coppia in Nm.

é un modo commerciale per far sembrare la coppia maggiore poichè 9.8 si tenda ad arrotondare a dieci.

Esempio.

la cbr 600 rr ha 6.6 kgm a 10.500 e l'acquirente comune pensa siano 66 Nm. Invece in realtà sono 64 Nm.

quoto, sono strategie di marketing... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è identico... se moltiplichi i kgm per 9.8 hai la coppia in Nm.

é un modo commerciale per far sembrare la coppia maggiore poichè 9.8 si tenda ad arrotondare a dieci.

Esempio.

la cbr 600 rr ha 6.6 kgm a 10.500 e l'acquirente comune pensa siano 66 Nm. Invece in realtà sono 64 Nm.

Aaaaaah, il solito giochetto del numero più grande....

ti pareva che non fosse così:rolleyes:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo video

Lo so che ci può fare, ne ho anche visto uno dal vero che faceva motocross :cry: Il punto è che non penso che possano guidare su strada queste persone :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il mio tipo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è mia sorella... carina???

:ciao::D

Non mi piace il viso. Certo non è la parte più appariscente della foto...

:( :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe :ciao:

buona pappa a tutti!!! ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo di sì, la manifestazione è molto importante non solo per gli appassionati ma ovviamente anche per tutti i brand produttori di moto ed accessoristica in genere... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che si potrà rubare qualche moto/accessorio :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura... :rolleyes:

gadgets però di solito ne danno sempre... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dedicherò allora a rubare i numeri di telefono delle standiste :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo a vento....

bigliettipdfdo.pdf

:shock::dance:

Adesso non posso mancare, ormai ho comprato il biglietto :dance:

:ciao: Che faccio? Vengo in moto o in aereo?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo a vento....

bigliettipdfdo.pdf

:DD :P

Adesso non posso mancare, ormai ho comprato il biglietto :DD

:devil: Che faccio? Vengo in moto o in aereo?

OVVIAMENTE in moto :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

50's io ti consiglierei in aereo, poi per carità fai te... :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...