Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

SBAV!!!! :sbav:Sono 2 delle mie moto preferite! Spero un giorno, non tanto tardi, di dover essere nei panni di sceglierne una :ok:

Ma, qual'è la tua? ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle!!!! :ok:

La Buell qual'è: la XB12Ss?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

SBAV!!!! :sbav:Sono 2 delle mie moto preferite! Spero un giorno, non tanto tardi, di dover essere nei panni di sceglierne una :ok:

Ma, qual'è la tua? ;)

la mia è la multistrada purtroppo..:mhh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle!!!! :ok:

La Buell qual'è: la XB12Ss?!?

sinceramente il modello preciso non lo so.. è la 1200 non il 900.. cmq è l'ultimissimo modello.. nonche il primo in italia.. ;)

EDIT: ho guardato sul sito della buell.. non è quella che mi hai detto te.. è la xb12Scg.. (la versione piu corta e col manubrio un po' piu basso)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. bella comunque.. ;)

E fossi in te non mi lamenterei troppo della Multistrada.. comunque gran mezzo, agile e divertente: nei tornanti e nel misto/misto-stretto ha pochi rivali.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi.. infatti non mi lamento.. :ok:

preferirei l'altra da un punto di vista estetico.. ma col multistrada ci si diverte alla grande.. e volendo si da paga anche a moto più "blasonate"

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi siete gustati il sorpasso in "penna" del tizio con la telecamera verso i 2.40.. ;)

Però c'è da dire che in sto video prudenza zero.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo di strada quella nel video.. :ok:

e aggiungo.. certo che piegare col ginocchio in terra col multi.. ;) robe da pazzi..

io ho la guida piu da motard..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è la multistrada purtroppo..;)

A me il multistrada piace un sacco :mhh: Mi sembra una moto tranquilla, facile e divertente da guidare in tutte le situazioni :ok: Purtroppo se la dovessi prendere adesso nuova suppongo che opterei per la versione di media cilindrata per una questione sia di denaro che quella di avere una moto adatta comunque ad un neopatentato :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il multistrada piace un sacco :mhh: Mi sembra una moto tranquilla, facile e divertente da guidare in tutte le situazioni :ok: Purtroppo se la dovessi prendere adesso nuova suppongo che opterei per la versione di media cilindrata per una questione sia di denaro che quella di avere una moto adatta comunque ad un neopatentato :ok:

fidati.. il 620 è un gran mezzo per imparare.. è facile, agile, ha una guida comoda e ha un erogazione molto regolare e gestibile al 100%.. in piu come chicca hanno messo la frizione antisaltellamento che aiuta molto in staccata.. specie se si è alle prime armi..

l'unica pecca è l'estetica che deve piacere.. A me piace ;) però il 1100 col monobraccio dietro fa tutto un altro effetto.. ;)

è che adesso credo che il 620 sia uscito di produzione.. se ne trovano tantissimi usati a prezzi molto onesti

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati.. il 620 è un gran mezzo per imparare.. è facile, agile, ha una guida comoda e ha un erogazione molto regolare e gestibile al 100%.. in piu come chicca hanno messo la frizione antisaltellamento che aiuta molto in staccata.. specie se si è alle prime armi..

l'unica pecca è l'estetica che deve piacere.. A me piace :( però il 1100 col monobraccio dietro fa tutto un altro effetto.. :ok:

è che adesso credo che il 620 sia uscito di produzione.. se ne trovano tantissimi usati a prezzi molto onesti

Come è uscito di produzione!? ;)

Questa non la sapevo proprio :)

Ho appena controllato ed in effetti non c'è proprio nei loro cataloghi :shock::cry:

@max

non è tanto per l'esperienza, cioè guido la moto da quando avevo tipo 12 anni (nei parcheggi della metro da quando ho iniziato fino ai 14 anni ovviamente :mhh: ) è che prendere di botto un mostro di moto non penso che sia una cosa saggia per un ragazzo di 20-30 anni. Cioè si passa da una moto con tipo 10 cavalli ad una di 90 e più (non ricordo la potenza del 1100 ;) ) per non parlare poi del passaggio di dimensioni e di peso. Cioè se fossi Rossi non mi cambierebbe niente :ok: ma non lo sono. Cioè per un giovane come me anche solo il passaggio da un 50 ad un 125 lo ho sentito molto ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo di strada quella nel video.. :shock:

e aggiungo.. certo che piegare col ginocchio in terra col multi.. :shock: robe da pazzi..

io ho la guida piu da motard..

Bhè si vedeva che erano bravi e che conoscevano anche bene la strada.. vuol dir molto.. ;)

Da motard, cioè immagino zampetta avanti.. :ghghgh:

A me il multistrada piace un sacco :) Mi sembra una moto tranquilla, facile e divertente da guidare in tutte le situazioni :) Purtroppo se la dovessi prendere adesso nuova suppongo che opterei per la versione di media cilindrata per una questione sia di denaro che quella di avere una moto adatta comunque ad un neopatentato :rolleyes:

Soldi a parte complimenti Fabio, giustissimo il tuo pensiero se l'esperienza non è molta.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè si vedeva che erano bravi e che conoscevano anche bene la strada.. vuol dir molto.. :shock:

Da motard, cioè immagino zampetta avanti.. :ghghgh:

no.. la zampetta non la metto praticamente mai.. tengo i piedi ben saldi sulle pedane.. ma non mi sognerei nemmeno di mettere giu il ginocchio..:rolleyes:

vi saluto ragazzi.. sto per uscire.. Buona serata a tutti

A domani o a molto piu tardi.. :ok:

:shock:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio: per esperienza intendevo appunto quella con maxi-moto, pur non avendo cavalleria esagerata il Multistradone comunque lo è.. :ghghgh:

@slacabos: buona serata allora ed a più tardi.. :shock:

Ed io vado a vedermi la partita, a dopo, ciao!! :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista XIN, vai in pista e lo imparerai.. :rolleyes: .. e poi per strada non ne vale mai la pena, mille pericoli e mille insidie.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione max, ma l'altra settimana ero a fare un giretto e mi son trovato a una rotonda con un tizio su Z1000 che si è fatto tre giri di rotonda senza staccare il ginocchio da terra... Ho aspettato che finisse per ammirare :rolleyes: poi quando mi sono accorto che stavo morsicando il mio manubrio sono ripartito...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::lol::rolleyes::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista XIN, vai in pista e lo imparerai.. :rolleyes: .. e poi per strada non ne vale mai la pena, mille pericoli e mille insidie.. :ghghgh:

secondo me per strada si perde solo tempo.. non fai a tempo a trovare la corda che già devi rialzare la moto.. se proprio si vuole fare, va bene in quei mega curvoni che trovi ogni tanto.. ma se trovi un tombino o un sassolino un po' piu grosso sei fo**uto..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a te e notte a tutti, a domani.. :rolleyes::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una gran bella giornata anche se fa comunque più freddo di domenica scorsa.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia' fatto 120 km circa con le gomme nuove, per ulteriore sicurezza le ho passate velocemente con un po' di carta abrasiva sui bordi dve non ho (ancora) toccato :lol: non ci dovrebbero essere problemi se piego un po' di piu' oggi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente no, fallo almeno a gomma ben calda e dove batte il sole.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...