Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

che minchia e minchia... eheheh... :)

troppo forte 50's, e spettacolo anche il cagnolino... :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il cagnolino :)

Comunque non è una cosa nuova, qualche mese fa avevo sentito un'intervista al TG dove parlavano di una persona che aveva costruito una cuccia a posta per portare a spasso il cagnolino con lui :) Comunque non è una cosa semplice visto che il cane doveva essere addestrato ed abituato a tutti comportamenti della moto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte 50's, sei sempre in giro! :)

Ti sei ripreso bene dal fattaccio :)

Grazie al cielo posso dire che va sempre meglio.

E poi non ci posso fare niente, é più forte di me... non riesco a non andare in moto. :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace!

Il gruppo otico/cupolino é veramente bello

vfr1200f.jpg

Ma quello scaldabagno......

big2010vfr1200f014.jpg

big2010vfr1200f015.jpg

:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 4000 km scarsi ed oramai manca poco... :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 4000 km scarsi ed oramai manca poco... ;):ciao:

Va beh, ma la tua Lady é una famosa mangiagomme.... con quel torque che ti ritrovi......:fiorellino::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo mi ci hai fatto innamorare pure a me :ciao: STUPENDA! How much? :fiorellino:

Secondo il configuratore del sito Guzzi

46b41

ma c'è anche la Nevada

aquilanera700_3_.jpg

€ 7.860

e la Bellagio

aquilanera700_2_.jpg

€ 10.760

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza non mi è ancora tornata la moto :fiorellino: ma quanto cavolo ci vuole a farsi arrivare il gruppo corona-catena-pignone? ;) Che poi a me la moto serve per andare "lavoro" (volontariato al canile :ciao: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia' fatto 6500 km con le pirelli dragon supercorsa pro e ancora tengono bene, mi sa che arrivero' ai 10.000 :ciao: il che vuol dire a circa meta' stagione prossima ;):D:D

Azz... io se faccio 6500 km con le mie dunlop qualifier rr è già un bel traguardo!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me in 1 giorno hanno cambiato tutto ;)

Perchè devi infierire :ciao::fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ma la tua Lady é una famosa mangiagomme.... con quel torque che ti ritrovi......;):ghghgh:

:P

anche i miei amici con le 2 tuono e uno con l'sr4r hanno fatto 4000 km e gomme finite...

il mio amico con la z750 ha fatto 7000 e sono finite...

mal comune, mezzo gaudio... :ciao:

Azz... io se faccio 6500 km con le mie dunlop qualifier rr è già un bel traguardo!! :fiorellino:

esatto, monto proprio quelle... :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono questi i quaifier rr ???

http://eu.goodyear.com/dunlop_itit//tyre_range/motorcycles/on_road/hypersport/sportmax_qualifier/

ci sono anche per la mia che monto il 160 dietro, mentre le pirelli diablo supercorsa sp non lo fanno il 160... caso mai provo a montare le vostre la prox volt e vediamo come mi trovo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

yeppppp... personalmente le ritengo tra le migliori gomme... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono questi i quaifier rr ???

http://eu.goodyear.com/dunlop_itit//tyre_range/motorcycles/on_road/hypersport/sportmax_qualifier/

ci sono anche per la mia che monto il 160 dietro, mentre le pirelli diablo supercorsa sp non lo fanno il 160... caso mai provo a montare le vostre la prox volt e vediamo come mi trovo ;)

Sono fantastiche :ciao:

yeppppp... personalmente le ritengo tra le migliori gomme... :P

Quoto e riquoto! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai dal gommarolo spendi meno, se le monti da un conce dovresti cavartela con 300 neuri circa... parlo però delle mie, 190/55, le tue dovrebbero costare qualcosina meno... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male... orrendi!!! :biker:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto pesa?

Comunque hanno fatto "un'americanata":confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...