Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Appena tornato da un'endurata rompi braccia di 4h ...

Bilancio della giornata :

Io stranamente illeso , moto stranamente illesa (non succede mai :shock: )

1 Husqvarna che probabilmente può dire addio al pistone

1 Husky ma 450 con il manubrio storto e un Ktm 125 (gemellino del mio :shock: ) con il liquido della frizione congelato :ghghgh:

Che era la campagna di Russia o un'uscita? :confused::rolleyes:

Vi sarete divertiti come pochi vero ...stardi? (Modalità verde marziano d'invidia!!!) :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da un'endurata rompi braccia di 4h ...

Bilancio della giornata :

Io stranamente illeso , moto stranamente illesa (non succede mai :rolleyes: )

1 Husqvarna che probabilmente può dire addio al pistone

1 Husky ma 450 con il manubrio storto e un Ktm 125 (gemellino del mio :ghghgh: ) con il liquido della frizione congelato :confused:

GRANDE :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì finalmente torna la moto ;) I pezzi sono arrivati ma devono portare la ruota dietro a far registrare i raggi :ghghgh:

Oggi poi mi è passato di fianco una moto che non vedevo da TANTISSIMO ma che mi è sempre piaciuta: l'honda VTR 1000 ;) Mazza che sound quella moto! Non ho mai capito perchè non l'hanno sviluppata più :shock: era un bicilindrico con i contro cazzi ma di quelli veri :rolleyes:

L'aveva mio cugino, VTR1000SP1 rossa e nera.. peccato gli sia costata la vita :ghghgh:

Infatti ho riverniciato la mia replica VTR Castrol Edwards SBK '00 in sua memoria :shock:

Qui in lavorazione :confused:

w53x0hen52sgmau55tt4.jpg

0qjh9ap1bo10iubae6ao.jpg

presa da:

madian2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente BELLISSIMA :ghghgh: Personalmente mi piace MOLTO di più del CBR :confused:

Mi dispiace però per tuo cugino :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E DOMANI SI VA A FARE IL FOGLIO ROSA :ghghgh: FINALMENTE :confused::dance::rolleyes::dance:

Ora devo solo coccolarmi il papi per farmi fare qualche giretto tranquillo tranquillo per il paese (ma sarò veramente tranquillo tranquillo quando me ne starò tutto solo su di un piccolo mostro a 2 ruote? :ghghgh: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

...Che bella la sedici di Stoner!

E che belle derapate, VIETATO FUMARE? NO GRAZIE! :confused:

Bene, a quanto pare S. Pietro sta dormendo, quindi ne approfitto e vado a macinare un po di chilometri, evvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!!:ghghgh:

foto17d.jpg

A stasera :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero, stupenda quella livrea... e che garone, Stoner andava di brutto con il Vale dietro il sedere che peraltro non è mai riuscito a superarlo... e meno male che io son crollato durante la premiazione, almeno ho fatto in tempo a vedere tutto... :DD

buon giro 50's, io adesso lavoro un po'...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto del giorno

http://www.youtube.com/watch?v=tT7kI4gt0q8

dove ha sbagliato?

cos'ha calcolato mle?

a me sembra che si sia spostato a sx verso Hiden come se avesse preso paura della moto che gli è arrivata da dx che dovrebbe essere quella di Mika Callio partito dalla nona posizione in griglia

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sa che ha calcolato proprio tutto molto male... :DD

se qualcuno si ricorda, quando era in 250, ha fatto degli incidenti ancora oggi inspiegabili, come se gli si fosse spento il cervello... :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Fabiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DD:ghghgh::DD:DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che era la campagna di Russia o un'uscita? :DD :DD

Vi sarete divertiti come pochi vero ...stardi? (Modalità verde marziano d'invidia!!!) :DD

Ti assucuro che le temperature non erano poi molto diverse dalla Russia :ghghgh:

E comunque non ci siamo divertiti ...

No No :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è in giro a scorazzare con la Gladius... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è in giro a scorazzare con la Gladius... :ghghgh:

Purtroppo non ancora :ghghgh: Il bos ha detto che non me la fa toccare fino all'arrivo del foglio rosa :ciao: Vabbè, con dietro l'autoscuola non ci dovrebbe volere più di una settimanella se non di meno :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure è a fabbricarsi stò foglio rosa... :ciao:

A questo non ci avevo pensato :ghghgh: mo lo falsifico :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi, se ci pensi non ha validità.

è una promessa che prenderai la patente....

comunque vai tranquillo e speriamo arrivi prima possibile. :ciao:

Ma sì non ci metterà più di una settimana ad arrivare :ghghgh: Alla fine l'autoscuola è "comoda" anche per questo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giro meraviglioso, circa 300 chilometri con belle salite, curvoni e motoscalate...

freddino ma cielo terso con visibilità oltre l'immaginabile!

Panorami bellissimi con profumi ed odori che ricordavo di aver sentito solo da bambino, che dire é stato bellissimo eravamo una cinquantina di iscritti al motoclub per il:

motoscalata.jpg :ciao::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

..... ed indovinate chi si è cuccato il trofeo?

foto20dp.jpg

:fiorellino::consolare::ghghgh::ghghgh::ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il solito lamerone 50's :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure è a fabbricarsi stò foglio rosa...

:haha: :rofl:

..... ed indovinate chi si è cuccato il trofeo?

:P :P :ghghgh: :ola::ghghgh:

eheheh ;):clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande 50's.

devi mettere la "toppa" di italia mac affianco a quella di isle of man... :ghghgh:

anche in toscana era freddo però c'era il sole ed ho fatto un giretto sotto casa. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autoscuola è stata IPER professionale (con quello che si paga è il minimo :ghghgh: ) l'ho appena chiamata per avvisare che ho fatto i 21 e mi ha detto che ha già inviato TUTTO stamattina appena hanno aperto :ghghgh: tempo 2-3 giorni e viaaaaaaaaaa :P

Intanto al mio TW in questo momento stanno registrando i raggi delle ruote e nel pomeriggio lo vado a prendere e non mancherò di farmi un bel giro :devil:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...