Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

copriti bene, mi raccomando... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

copriti bene, mi raccomando... :ghghgh:

E me lo chiedi pure :ghghgh: ho già pronto da rubare il giaccone di pelle da moto di mio padre che oramai si sta rassegnando :P Poi ne ho un'altro non in pelle ma sempre da moto con tutte le protezioni nel caso in cui ne avesse bisogno :devil:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... oggi parcheggio la moto in garage, la metto sul cavalletto centrale e vedo che sta storta; controllo il cavalletto e vedo che non c'è più il bullone da un lato!!!!!!!:shock::shock:

Bel serraggio bulloni che fanno alla BMW! Oggi vado la e me lo faccio sistemare (potrei anche andare dal ferramenta, ma mi scoccia a visto che ci ho fatto solo 1500 km)

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e fai bene... fatti sentire... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e per finire in bellezza la stagione dei raduni del profondo Sud Siciliano:

1° MOTORADUNO CITTA' DEL GOLFO - GELA 8 NOVEMBRE 2009:

Partenza da Siracusa, destinazione Gela, giro nelle aziende agricole viti-vinifere di Butera, nuovamente a Gela per il pranzo da infarto :shock:

Con rientro libero alla sera, rientrerò da Caltagirone, quindi il "buccherodromo" da Buccheri sino a Palazzolo ed infine rientro a Siracusa.

Il "Buccherodromo" é troppo forte!!!!!

ultimomotoradunodelsude.tif

Più o meno altri 300 chilometri da aggiungere al 4 cilindri di Mrs. Black :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoner a philip island 2009

http://www.youtube.com/watch?v=F34pZnbpOu0

:P

:shock: in diretta sembrava quasi paranormale...ma a rallentatore c'è bisogno di qualche UFOLOGO! questa è una cosa da extraterrestri :ciao:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e per finire in bellezza la stagione dei raduni del profondo Sud Siciliano:

1° MOTORADUNO CITTA' DEL GOLFO - GELA 8 NOVEMBRE 2009:

Partenza da Siracusa, destinazione Gela, giro nelle aziende agricole viti-vinifere di Butera, nuovamente a Gela per il pranzo da infarto :ciao:

Con rientro libero alla sera, rientrerò da Caltagirone, quindi il "buccherodromo" da Buccheri sino a Palazzolo ed infine rientro a Siracusa.

Il "Buccherodromo" é troppo forte!!!!!

ultimomotoradunodelsude.tif

Più o meno altri 300 chilometri da aggiungere al 4 cilindri di Mrs. Black :P

infaticabili, tanto tu quanto lei... :shock::mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

GELA voce del verbo GELARE???

:ghghgh::rofl::)

Con questa mi hai conGELAto!!!! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... oggi parcheggio la moto in garage, la metto sul cavalletto centrale e vedo che sta storta; controllo il cavalletto e vedo che non c'è più il bullone da un lato!!!!!!!:):shock:

Bel serraggio bulloni che fanno alla BMW! Oggi vado la e me lo faccio sistemare (potrei anche andare dal ferramenta, ma mi scoccia a visto che ci ho fatto solo 1500 km)

Dai a me è successo peggio, accosto ad un semaforo davanti una biondona su Z4, tutto sgargiullo vado a mettere il laterale e metre scendevo si spezza in due facendomi cadere la moto addosso ed io intrappolato sotto a smadonnare con la benzina che mi colava "proprio lì" :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fragolo, senza offesa... :ghghgh: ... ma questa è proprio bellissima... :D :D :ghghgh::):D :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fragolo, senza offesa... :D ... ma questa è proprio bellissima... :):D :D :D:) :P

Bauhauhauahuahuahuah ma il bello è che hai presente mentre scendi, la gamba destra a passar sopra il codino, in quel momento ti affidi al piede sinistro ed al cavalletto :ghghgh:

alla fine è arrivato un mio amico che m'ha salvato tra le risate (sue e della figona in bmw) e le bestemmie (mie) :ghghgh:

ma ne ho fatte di ben peggiori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ditemi se quanto mi hanno fatto pagare è giusto:

Kit catena, corona pignone

Raggiatura

Manodopera

=

280 € :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

kit catena corona e pignone da soli non costano 170-180? Mi riferisco ad un kit tipo Regina serie oro passo 520 120maglie..

Sul foglio che mi hanno lasciato c'è scritto 70 € per il solo kit :bangin:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia il kit montato l'ho pagato 310 € :bangin:;)

NAMMISERIA!

Io più che altro mi sono stupito delle 120 € di manodopera! Cioè a montare il kit non penso che ci si voglia più di 1 oretta al massimo, specie in un 125 ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ditemi se quanto mi hanno fatto pagare è giusto:

Kit catena, corona pignone

Raggiatura

Manodopera

=

280 € :bangin:

che ladri ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

NAMMISERIA!

Io più che altro mi sono stupito delle 120 € di manodopera! Cioè a montare il kit non penso che ci si voglia più di 1 oretta al massimo, specie in un 125 :bangin:

Beh, però a raggiare un cerchio, penso che serva tempo, poi, bisogna vedere a quanto lavorano €/h ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...