Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Beh, però a raggiare un cerchio, penso che serva tempo, poi, bisogna vedere a quanto lavorano €/h :bangin:

Eh, la raggiatura non l'hanno fatta loro ;) e comunque sul foglio/scontrino di raggiatura hanno parlato di 70 €. Cioè ci vuole più tempo a raggiare una ruota o a montare "2 cerchi e una catena"? ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi che siete del mestiere ;) ditemi dei buoni motivi per convincere i miei per fare la patente per le depotenziate... ogni idea è ben accetta ;)

1) Non hai abbastanza esperienza con le moto e quindi è meglio fare adesso la patente per le depotenziate che in questo moto non sei spronato a metterti sotto le chiappe un mostro da 70 CV

2) Una moto depotenziata è ottima per imparare in quanto la potenza è poca ma la massa è tanta e per di più una volta passati i 2 anni puoi già avere una moto di un certo calibro

3) Si inizia sempre dalla patente più "piccola" (questo me l'hanno detto in una autoscuola dicendomi che per loro era meglio fare la patente depotenziata anche se avevo quasi 21 anni :bangin: )

4) Le moto che potresti guidare di bassa cilindrata sono molto facili da guidare e soprattutto DIVERTENTI

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bauhauhauahuahuahuah ma il bello è che hai presente mentre scendi, la gamba destra a passar sopra il codino, in quel momento ti affidi al piede sinistro ed al cavalletto :ciao:

alla fine è arrivato un mio amico che m'ha salvato tra le risate (sue e della figona in bmw) e le bestemmie (mie) :D

ma ne ho fatte di ben peggiori :DD

azz, questo però comincia ad essere preoccupante... :baby::)

In effetti la mia sembra più sporca, forse dovresti rifare la foto...

:ciao: :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

....per chi si fosse posto la domanda: "ma quando si esce in gruppo, come ci si comunica?"

http://www.ama-cycle.org/roadride/groupRideSignals.asp

:D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

E per sorridere un po'.....

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", Quindi quello che non saluta, automaticamente personifica il cavalier :baby:... :D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai a me è successo peggio, accosto ad un semaforo davanti una biondona su Z4, tutto sgargiullo vado a mettere il laterale e metre scendevo si spezza in due facendomi cadere la moto addosso ed io intrappolato sotto a smadonnare con la benzina che mi colava "proprio lì" :dance::ghghgh::dance:

ahahahah stupendo.. :):ghghgh::haha::ghghgh:

scusa ma fa troppo ridere..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

oggi sono tornata a casa...

indovinate perchè.

Hai finito i £ $ € ? :dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, da poco possessore di un MBP 15' e proprietario di un suzuki Bandit 650s k8.

Un saluto a tutti.

L'Uomo in Nero fuggì nel deserto, ed il pistolero lo seguì....

MacBook Pro 15' 2009 - 8 GB RAM / iMac 2011 21,5 - 2,7 GHz - 12 GB RAM / iPod Touch 4th generazione / iPod nano 3th generazione / iPad 1th generazione 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è star bene.. :dance:

adesso cerca di uscire dallo shock nel caso fossi un po' turbata e cerca di risalire in sella appena puoi..

Cerca di passare l'esame che poi con calma si sistema tutto..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non mi sono spaventata...il problema che ho rinunciato a fare l'esame per la moto a marce...avevo optato per lo scooter limitato a 25kw che dopo 2 anni si sblocca per tutte le cilindrate automatiche...

questo perchè non ho avuto modo nè di fare sufficienti guide nè poi mi sarebbe veramente utile..

insomma dovevo fare l'esame con quello scooter... ora ne posso affittare un altro...ma non mi sentirò mai così confidente come con qst...

ma posso andare con qst anche se è a pezzi??? :dance:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

....per chi si fosse posto la domanda: "ma quando si esce in gruppo, come ci si comunica?"

http://www.ama-cycle.org/roadride/groupRideSignals.asp

:mad:

:ok:

E per sorridere un po'.....

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", Quindi quello che non saluta, automaticamente personifica il cavalier :huh:... :lol:

:ghghgh:

p1110677.jpg

ecco che ho combinato!!!!!!!!!!!!!

in più sono con il foglio rosa...e tra 10 giorni avrei avuto l'esame... che mi succederà???

azz mi spiace hostessa... ma fallo lo stesso l'esame se no è come buttar via soldi...

cmq con quello scooter senza l'anteriore non puoi circolare mi sa :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per sorridere un po'.....

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", Quindi quello che non saluta, automaticamente personifica il cavalier :ghghgh:... :haha:

:lol:

Bellissima!!!

Ora la copio su FB! :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

p1110677.jpg

ecco che ho combinato!!!!!!!!!!!!!

in più sono con il foglio rosa...e tra 10 giorni avrei avuto l'esame... che mi succederà???

L'importante é poterle raccontare le nostre disavventure :haha:

Pezzi di ricambio ne fanno a vagonate! L'esame fallo e, naturalmente, passalo OK?!!!!

Forza che una girl con la moto ci vuole nel gruppo :lol:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, da poco possessore di un MBP 15' e proprietario di un suzuki Bandit 650s k8.

Un saluto a tutti.

Ciao!!!!

Bentrovato in questa gabbia di smanettoni, fermoni, scarburati, con e senza centralina......:haha:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai... Daiiiiiii.....

Basta piangere sù!!!!

Rilassati e dai una ripassata alle cose importanti, cerca un mezzo alternativo e fai 'sto esame, ti vogliamo con la targhetta rossa!!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

E per sorridere un po'.....

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", Quindi quello che non saluta, automaticamente personifica il cavalier :mhh:... :DD

:shock::mad:

ma io non mi sono spaventata...il problema che ho rinunciato a fare l'esame per la moto a marce...avevo optato per lo scooter limitato a 25kw che dopo 2 anni si sblocca per tutte le cilindrate automatiche...

questo perchè non ho avuto modo nè di fare sufficienti guide nè poi mi sarebbe veramente utile..

insomma dovevo fare l'esame con quello scooter... ora ne posso affittare un altro...ma non mi sentirò mai così confidente come con qst...

ma posso andare con qst anche se è a pezzi??? :baby:

azz, mi spiace... dai, come dico sempre l'importante è non farsi nulla, il mezzo poi o si sistema o si cambia... :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...