Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

quel tipo di avviso spesso cilecca... però così in ritardo... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pizza ragazzi, pensavo che fosse arrivato il foglio rosa ed invece mi hanno dato quello provvisorio :dance: vabbè, posso girare lo stesso :D Nel fine settimana, come dice Max, ci sarà bel tempo quindi VIAAAAA

Bella NightHawk non vedo l'ora di vederti :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

... affermazione forte... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pizza ragazzi, pensavo che fosse arrivato il foglio rosa ed invece mi hanno dato quello provvisorio :dance: vabbè, posso girare lo stesso :D Nel fine settimana, come dice Max, ci sarà bel tempo quindi VIAAAAA

Bella NightHawk non vedo l'ora di vederti :oops:

Per quello rosa serve un mese da quello bianco...

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello rosa serve un mese da quello bianco...

Dici? Cioè quando ho fatto la patente della macchina il foglio rosa me l'hanno dato subito senza passarmi il bianco :zzz: Vabbè, comunque ci fai le stesse cose o sbaglio?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi ricordo, anzi... non lo so, ai tempi poco badavamo a "quei dettagli"... :zzz::cold:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi ricordo, anzi... non lo so, ai tempi poco badavamo a "quei dettagli"... :D:ghghgh:

Ehhhhhhhh già..... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto per i non registrati?

Il riassunto è che ne parlano molto bene. L'unica nota negativa è il peso che non è indifferente, però tutto il resto è OTTIMO, specialmente il nuovo cambio sequenziale. Prezzo tra le 15-16000 €

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riassunto è che ne parlano molto bene. L'unica nota negativa è il peso che non è indifferente, però tutto il resto è OTTIMO, specialmente il nuovo cambio sequenziale. Prezzo tra le 15-16000 €

Mi compro una brutale e una pan eropean usate.... :dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

pesare pesa, però in fondo nasce come sport-tourer... :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

pan eropean non quella no,è orribile

Non immagini quanto sia comoda.

Alla mia età....:dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro, la comodità di quella moto è incredibile... però molto meglio la tua Zetina... :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la Norge... :ciao:

cià và, porto giù la bestia a pisciottare, a più tardi... :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, qua si sta rannuvolando tutto! :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, ecco qui sabato e domenica... :fiorellino:

20091023-8it88p5x3aeujawanbmxt2fpns.jpg

20091023-t1eu1n4maj5261uup8cwr1abwr.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA moto :fiorellino:

Complimenti per la patente :mad: è stata dura?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA moto :ghghgh:

Complimenti per la patente :( è stata dura?

no non è stata dura

eravamo in 20 di cui 4 bocciati ma proprio non sapeva andare....

tutti si sono inchiodati sull'8... che è l'unica cosa di cui avere "paura"

il resto con i birilli è una stupidaggine

in strada quasi manco ti guardano... e poi basta rispettare le regole ed è fatta :ghghgh:

io

voglio

il

ducati

Streetfighter :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...