Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Perchè metti una foto mia senza chidermi il permesso? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

uè, va che c'è il copyright lì così... non è che mi puoi sbattere in mezzo ad un thread senza chiedermi nulla... :) :P

:mad:

Perchè metti una foto mia senza chidermi il permesso? :P

:P

Vi piacerebbe! :ghghgh:

Ah sei tu Fabio? La stavi tirando su da terra? :oops:

:mhh:

:lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sei tu Fabio? La stavi tirando su da terra? :P

:mhh:

:)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

I collaudatori sono bravissimi a fare queste cose (gomito a terra, superimpennata, stoppie, derapata tiratissima, ecc..) che fanno sempre molta scena, ma all'atto pratico sono inutili e poco redditizie.. :mhh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato col Boss in un negozio di moto per prendere un casco da regalare al fratellino...

Sono salito su questa :P

img_0227_400x300jpgcf6d3.jpg

img_0228_400x300jpga02b0.jpg

E poi la commessa (già conoscente nostra) ci ha portato in officina per mostrarci la kawasaki 250 da pista del figlio (che dovrebbe avere 18'anni quest'anno)...era in riparazione perchè all'ultima gara al mugello era partito ultimo e a mezza giro dalla fine era secondo :ghghgh:...il motore e i pistoni erano distrutti...è tipo esploso...niente cadute o guasti...ha proprio tirato tanto! ;)

Ora cerco una foto...

ecco le gallery...250cc...http://www.scuderiaplatini.it/ninja_gallery.html...lui è il numero 69 :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieghe?

Questa é una piega :):biker:

:shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglione non è amante delle linee squadrate... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglione non è amante delle linee squadrate... :shock:

... é un morbidone :):biker:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.deus.com.au/#/bikes/motorcycles/

imparate come sono fatte le moto belle.

Alcuni dei modelli proposti sono davvero belli, ma il sito è improponibile:rolleyes:

dannato flash!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.deus.com.au/#/bikes/motorcycles/

imparate come sono fatte le moto belle.

.... ognuno di noi ha il suo dna motociclistico perciò credo che l'importante é saperlo esaltare senza cadere nel troppo scontato o "di moda".

Come asserisco in firma sono un motociclista, non un proprietario di moto quindi mi piacciono tutte le moto, intese come mezzo per esaltare il nostro spirito di indipendenza.

C'é chi piega, chi si spacca le braccia andando per boschi, chi si diletta a fare mototouring e chi fa di tutto un po': plasticone o "metrallare" sono tutte moto e come tali le adoro!

Non credo che "deus ex machina" sia meglio di Aprilia o Kawasaki o Ducati o Honda...:rolleyes:

Non mi sento in dovere d'imparare una bella cippa da loro......

ducatiscr450hi.jpg

Dovevano ancora nascere quando guidavo una di queste....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ognuno di noi ha il suo dna motociclistico perciò credo che l'importante é saperlo esaltare senza cadere nel troppo scontato o "di moda".

Come asserisco in firma sono un motociclista, non un proprietario di moto quindi mi piacciono tutte le moto, intese come mezzo per esaltare il nostro spirito di indipendenza.

C'é chi piega, chi si spacca le braccia andando per boschi, chi si diletta a fare mototouring e chi fa di tutto un po': plasticone o "metrallare" sono tutte moto e come tali le adoro!

Non credo che "deus ex machina" sia meglio di Aprilia o Kawasaki o Ducati o Honda...:P

Non mi sento in dovere d'imparare una bella cippa da loro......

ducatiscr450hi.jpg

Dovevano ancora nascere quando guidavo una di queste....

Ma ti sei arrabbiato?

"Imparate" non lo dicevo a te, lo dicevo ai regazzini :ghghgh:.

La Ducati Scrambler è bellissima, peccato che moto così, come quelle di una volta, non esistano più e solo i customizzatori riescono a replicare quello che era il design di una volta. Che è quello che preferisco io...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

... ognuno di noi ha il suo dna motociclistico perciò credo che l'importante é saperlo esaltare senza cadere nel troppo scontato o "di moda".

Come asserisco in firma sono un motociclista, non un proprietario di moto quindi mi piacciono tutte le moto, intese come mezzo per esaltare il nostro spirito di indipendenza.

C'é chi piega, chi si spacca le braccia andando per boschi, chi si diletta a fare mototouring e chi fa di tutto un po': plasticone o "metrallare" sono tutte moto e come tali le adoro!

bellissima espressione, ti meriti un applauso... grande 50's!!! :rolleyes: :P :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sei arrabbiato?

"Imparate" non lo dicevo a te, lo dicevo ai regazzini :ghghgh:.

La Ducati Scrambler è bellissima, peccato che moto così, come quelle di una volta, non esistano più e solo i customizzatori riescono a replicare quello che era il design di una volta. Che è quello che preferisco io...

:rolleyes:

Tranquillo non sono arrabbiato...

Ma vedi quando si scrive ognuno di noi che legge s'immedesima ed ogni post, anche se generale, lo si legge direttamente...

é chiaro che é difficile pensare : "é per me o non é per me", personalmente entro sempre direttamente ed ogni tanto mi lascio coinvolgere... :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non sono arrabbiato...

Ma vedi quando si scrive ognuno di noi che legge s'immedesima ed ogni post, anche se generale, lo si legge direttamente...

é chiaro che é difficile pensare : "é per me o non é per me", personalmente entro sempre direttamente ed ogni tanto mi lascio coinvolgere... :rolleyes:

Ma io non sono serio! :P:fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...