Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Domenica Motoraduno a Modica, vedo se faccio ancora in tempo ad iscrivermi... ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne rarissimi casi io personalmente mi sono ripromesso che non vado più ai motoraduni.. :shock:

Comunque leggevo che per quello a cui sei interessato parteciperanno anche autovetture: appassionati di auto d'epoca, Fiat 500, Mini Cooper e fuoristrada.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne rarissimi casi io personalmente mi sono ripromesso che non vado più ai motoraduni.. :(

Comunque leggevo che per quello a cui sei interessato parteciperanno anche autovetture: appassionati di auto d'epoca, Fiat 500, Mini Cooper e fuoristrada.. ;)

un raduno coi fiocchi insomma.. :shock:

se posso permettermi, come mai non partecipi più ai raduni?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dopo l'ultimo allo Stelvio, ed ovviamente non era il primo a cui andavo, mi ero rotto di fare km e km in coda: hai presente che solitamente si sponsorizza un motogiro tutti insieme di percorrenza variabile?!? Bhè sui tornanti con centinaia e centinaia di moto non ti dico cosa non ne succedevano.. con i soliti deficienti che poi per apparire nella massa ne combinavano di tutti i colori..

Invece in altri casi l'organizzazione è più diciamo "sapiente" e quindi l'evento stesso diventa più vivibile.. ecco perchè ho detto che se non in rari casi ai motoraduni più gettonati e dalla grande/grandissima affluenza non vado più.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ai motoraduni c'è sempre molta confusione.. soprattutto nelle prime curve..

io l'unico a cui ho partecipato è la cavalcata.. non so se la conosci ma secondo me ne vale davvero la pena partecipare..

è un raduno che si fa a bergamo da ormai piu di 30 anni.. si tiene solitamente verso ottobre/novembre.. e è un po' come se segnasse l'ultima uscita in moto prima di metterla in garage per l'inverno..

Partecipa sempre un sacco di gente (mi pare che all'ultima ci fossero piu di 2000 moto) e quando si passa per il centro è un emozione fortissima..

solitamente io cerco di non stare molto nel gruppo.. magari parto tranquillo poi mi unisco ai gruppetti più piccoli che tendono a stare separati dagli altri..

Ci sono sempre i mongoli che vogliono fare i di più e non si accorgono del pericolo che creano.. ma basta stargli alla larga e prenderla come un semplice giro in moto, non una competizione.. ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. dimenticavo.. coda non se ne fa.. perchè inizialmente si è scortati dalla polizia per un bel po' di kilometri in modo da avere strada libera.. ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, in alcune occasioni si viene scortati, purtroppo però dipende sempre da dove ci si trova..

Quello di cui parli l'ho già sentito ma sinceramente non ho mai partecipato, ci posso fare magari un pensierino visto quanto dici.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non si può fare di tutte le erbe un fascio....Un amico di Noto mi ha iscritto a mia insaputa, sto editando appunto perché mi ha mandato una mail avvisandomi di non prendere impegni, grande Salvo!!! ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello dello stelvio non lo fanno piu'... almeno quest'anno no... io personalmente non sono mai andato a nessun motoraduno...

E sì, ho letto qualcosa in proposito.. l'ultimo è stato quello dell'anno scorso..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualche mese fa su motoonline era comparsa la notizia in cui si diceva che dei politici volevano far approvare una legge in cui si riaprivano tutti i sentieri che si facevano in moto qualche ventennio fa. Intendo i giri per esempio in montagna o lungo ai fiumi.

Si è più saputo qualche cosa? :shock:

No, perchè per me sarebbe stata una cosa fighissima in quanto la mia moto da enduro lo apprezzerebbe molto di farmi percorrere tutte quelle strade sterrate bellissime ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e poi ti immagini i verdi.. :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione stevie, ricordo ancora la storia di quel poverino (che poi è abbastanza recente, non più di un paio di anni fa) morto nel modenese per colpa di un idiota.. glielo avessero fatto mangiare a lui quel filo..

E purtroppo anche la storia del gasolio assume, in certe zone, un'importanza tristemente sempre più rilevante..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scusate, che è sta storia? :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In certi paesi, magari località con bei tratti di strada e quindi amati da chi ha la passione delle due ruote, per non vedere (e sentire) troppe moto qualcuno si è inventato di buttare un po' di gasolio nelle curve..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

In certi paesi, magari località con bei tratti di strada e quindi amati da chi ha la passione delle due ruote, per non vedere (e sentire) troppe moto qualcuno si è inventato di buttare un po' di gasolio nelle curve..

:mhh: quelle persone sarebbero da legare e passarci sopra con la moto.. :);)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

un ragazzo del mio paese è rimasto muto dopo essersi preso un fil di ferro in gola che un idiota aveva tirato da parte a parte della strada dove passavano avanti e indietro coi motorini... all'epoca avra' avuto 14-15 anni...

certa gente starebbe bene picchiata ma forte... e poi galera a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: quelle persone sarebbero da legare e passarci sopra con la moto.. :);)

Anche peggio.. ;)

un ragazzo del mio paese è rimasto muto dopo essersi preso un fil di ferro in gola che un idiota aveva tirato da parte a parte della strada dove passavano avanti e indietro coi motorini... all'epoca avra' avuto 14-15 anni...

certa gente starebbe bene picchiata ma forte... e poi galera a vita

:P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete vedere cosa avevamo trovato noi in mezzo ad uno sterrato ...

Fil di ferro assurdo che correva 3 o 4 volte ingiro per il sentiero a 30/35 cm di altezza ...

Pesterei a morte quei contadini falliti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

la nafta è la nuova moda...generalmente la perdono i trattori è vabbè, li non ci si può fare niente, ma ultimamente si è verificato più volte che qualcuno INTENZIONALMENTE la versasse in curva.. ho letto che l'altro giorno è successo sul Bracco, grazie a dio i motociclisti sono una grande famiglia e chi si è accorto ha pensato bene di fermarsi ed avvisare chi sopraggiungeva in attesa che la polizia posizionasse cartelli.

Io non so cosa gira in testa alla gente, ma se per caso ne pesco uno mentre fa una cosa del genere finisco in galera per omicidio, ma almeno con la soddisfazione di avergliela fatta pagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pezzi di M :) se li becco prendo il catenaccio della mia moto che pesa tipo 10 Kg e li prendo a frustate ;)

Detto questo comunque il fatto che riaprano i vecchi percorsi che si potevano fare in moto fino a 30 anni fa per me una GRANDISSIMA cosa :mhh: Ho una voglia così alta di andare a farmi qualche bel giretto lungo i fiumi o in montagna che non ne avete idea :P

E poi che rompano pure i verdi e parenti che li faccio stare zitti io a suon sgasate ;) Fare quei percorsi in moto non ha mai fatto del male a niente ed a nessuno :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pezzi di M ;) se li becco prendo il catenaccio della mia moto che pesa tipo 10 Kg e li prendo a frustate :P

Detto questo comunque il fatto che riaprano i vecchi percorsi che si potevano fare in moto fino a 30 anni fa per me una GRANDISSIMA cosa :mhh: Ho una voglia così alta di andare a farmi qualche bel giretto lungo i fiumi o in montagna che non ne avete idea :)

E poi che rompano pure i verdi e parenti che li faccio stare zitti io a suon sgasate ;) Fare quei percorsi in moto non ha mai fatto del male a niente ed a nessuno :)

Ameeeeen Fratello !!! :)

e che moto hai ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ameeeeen Fratello !!! :dance:

e che moto hai ? :)

Ho una Beta ST3 da Trial 50 cc, che ha sistemare la frizione, ed una Yamaha TW 125. Lo so, non di piccole cilindrate ma tieni presente che appena 20 anni :) Con le moto però ci ho sempre vissuto. Ricordo ancora quando mio padre mi portava nel parcheggio della Metro (lo store, non la metropolitana ;) ) e mi faceva guidare la sua Kawasaki KRL 650, uno SPETTACOLO!!!!! :dance: Una volta poi l'ho provata in un circuito abusivo dove andavo a correre con la mia moto da trial (sì, facevo cross con la moto da trial :ghghgh: ) e quasi un punto non mi ha sbalzato via dalla sella visto che io ero piccolo e lei enorme.

Quanti ricordi, e quanta rabbia che abbiano voluto farci un parco in quel tracciato. Parco.... sono 5 anni che lo stanno facendo ed ancora non ho visto manco una struttura, sarà che è a 10 metri dal lambro e che era una discarica quel posto :ciao: Potevano mica lascialo così com'era che ci andavo ancora a girare come un matto? :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto mi piace.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. anche questa però ha il suo fascino.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son preso un filo di ferro (correndo a piedi eh) in bocca lasciato dove c'era una vecchia rete in un campo da calcetto da qualche mongolo che l'avrebbe dovuta togliere e son stato una settimana col collo fermo e i tagli in bocca, da allora se quando vado in moto mi viene l'idea di queste cose mi blocco...

Quella gente va semplicemente eliminata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...