Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

bd914gitadomenicale.jpg

Santa innocenza.... :rolleyes:

:DD

Ragazzi firmato questa mattina!!!!

Yamaha R6 2008 bianca!:oops:

Non ce la faccio più,è un anno che aspetto!!!:mad:

evvaiiiiiiii!!!!!!!! :baby::):ok: :ola: :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi firmato questa mattina!!!!

Yamaha R6 2008 bianca!:rolleyes:

Non ce la faccio più,è un anno che aspetto!!!:oops:

OTTIMO! Adesso non ti resta che prepararti a fare le penne di putenza a 160 all'ora e le pieghe con il gomito a terra :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multistrada.ducati.com/

FINALMENTE! Tra 10 giorni sarà mostrato il nuovo Multistrada 1200! Dal micro-video si intravede parte del nuovo muso che è in effetti molto diverso dall'attuale!

Speriamo che sia all'altezza del nome che porta perchè il multistrada è sempre stata una moto molto bella e tutti quelli che l'hanno provata mi hanno detto che è bellissima da guidate :haha:

Spero solo che le abbiano tolto quel "muso tagliato" che se da un lato poteva essere comodo, dall'altro era un po' anti estetico :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: incredibile :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi mi sa dire altri siti di accessori moto oltre a :

http://www.deprettomoto.com

http://www.barracudamoto.it

http://www.rizoma.com

Io compro

Quì

eQuì

Mi sono sempre trovato molto bene.

Poi, naturalmente dipende da cosa in specifico hai bisogno.

Ti serve qualcosa in particolare? :dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

già, non ci sono più le donne di una volta... :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro

Quì

eQuì

Mi sono sempre trovato molto bene.

Poi, naturalmente dipende da cosa in specifico hai bisogno.

Ti serve qualcosa in particolare? ;)

piu' che altro volevo vedere robe di estetica tipo specchietti, cupolini, frecce, pedane ecc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che altro volevo vedere robe di estetica tipo specchietti, cupolini, frecce, pedane ecc :)

Allora prova Quì

Oppure Quì

Le pedane di Waltermoto sono abbastanza apprezzate e come costo sono accessibili, di certo non si deve fare un mutuo come per acquistare quelle Rizoma ;)

:)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una schiarita di idee da parte dei moto-esperti (max...) ma di chiunque voglia darmi un paree:

ho ricevuto un'offerta di permuta da un ragazzo che abita abb- vicino a me, per la mia Hornet ABS '09, con la sua CBR600RR 2006.

La cosa mi attira molto visto che bene o male una supersportiva e la cbr in particolare sono il pallino che ho nella testa da tanto...vi elenco qui però le caratteristiche delle moto:

-HORNET: my '08, immatricolata febbraio '09, km 17.000, unipropietario (io), sistema ABS-CBS, scarico MIVV SUONO, frecce a led in alluminio nero, specchietti barracuda, codino monoposto honda originale in ABS del colore della moto, rapporti accorciati, mai caduta, mai pista, tutti i pezzi originali, nessun graffio.

-CBR: my '06 immatricolata 06, DUE propietari, riverniciata Repsol su carene originali, una scivolata al primo propietario (graffi al puntale basso e altri piccoli segnetti sul fianco sx), frecce carbonio (brutte, le ricambio di sicuro), scarico completo arrow (anche se non riesco a vedere la coroncina simbolo sul terminale), filtro aria, kit forcelle anteriori, tamponi para telaio, portatarga barracuda, sicuramente pista primo propietario, 13.000 km, amm. di sterzo bitubo.

Ora...il fatto che sia già di seconda mano e la scivolata oltre al fatto che è di 3 anni più vecchia della mia mi porterebbero a rifiutare subito, una possibilità però è che lui si occupi di far riverniciare le carene a sue spese, e la permuta avvenga con la mia moto ORIGINALE, quindi mi tengo tutti i pezzi accessori e li rivendo....

Che ne dite? Chiaro che prima farei fare una perizia ad un'officina honda, ma in generale che ne pensate? dar via una moto nuova del 2009 per una di seconda mano del 2006, scivolata per di più?

Certo che il tipo di moto mi tira...sono tentato ma allo stesso tempo perplesso...cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gau... ora non so la tua moto quanto viene valutata ma facendo una piccola ricerca di una cbr 600 rr nella regione toscana

venduta da un concessionario quindi anche con qualche garanzia in piu', ho trovato questa che sembra una buona occasione...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2196946

sinceramente comprare da un privato , una moto di seconda mano e anche caduta boh... io ci penserei su

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti i Mac motociclisti!

è da un po' che non bazzico queste pagine...

Gau, anch'io mi fiderei poco per il cbr... magari la caduta non ha fatto danni seri, ma meglio essere sicuri e rivolgersi a canali ufficiali.

Passando ad altro, oggi ho fatto un po di spese:ghghgh:

Dovevo rimodernare il mio guardaroba tecnico

G-BWhi.jpg

Giubbotto in pelle con protezioni per gomiti, spalle e schiena

PC-SPhi.jpg

Pantaloni in tessuto con protezioni per ginocchia, totalmente impermeabile

P-RAhi.jpg

Jeans con paraginocchia, per le giornate più calde (ormai basta:cry:)

GU-SPNhi.jpg

I miei vecchi guanti della Alpinestars si sono bucati... Mi spuntava l'indice sinistro, comodo per usare l'iPhone senza doversi togliere il guanto, ma decisamente troppo traspirante...

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una schiarita di idee da parte dei moto-esperti (max...) ma di chiunque voglia darmi un paree:

ho ricevuto un'offerta di permuta da un ragazzo che abita abb- vicino a me, per la mia Hornet ABS '09, con la sua CBR600RR 2006.

La cosa mi attira molto visto che bene o male una supersportiva e la cbr in particolare sono il pallino che ho nella testa da tanto...vi elenco qui però le caratteristiche delle moto:

-HORNET: my '08, immatricolata febbraio '09, km 17.000, unipropietario (io), sistema ABS-CBS, scarico MIVV SUONO, frecce a led in alluminio nero, specchietti barracuda, codino monoposto honda originale in ABS del colore della moto, rapporti accorciati, mai caduta, mai pista, tutti i pezzi originali, nessun graffio.

-CBR: my '06 immatricolata 06, DUE propietari, riverniciata Repsol su carene originali, una scivolata al primo propietario (graffi al puntale basso e altri piccoli segnetti sul fianco sx), frecce carbonio (brutte, le ricambio di sicuro), scarico completo arrow (anche se non riesco a vedere la coroncina simbolo sul terminale), filtro aria, kit forcelle anteriori, tamponi para telaio, portatarga barracuda, sicuramente pista primo propietario, 13.000 km, amm. di sterzo bitubo.

Ora...il fatto che sia già di seconda mano e la scivolata oltre al fatto che è di 3 anni più vecchia della mia mi porterebbero a rifiutare subito, una possibilità però è che lui si occupi di far riverniciare le carene a sue spese, e la permuta avvenga con la mia moto ORIGINALE, quindi mi tengo tutti i pezzi accessori e li rivendo....

Che ne dite? Chiaro che prima farei fare una perizia ad un'officina honda, ma in generale che ne pensate? dar via una moto nuova del 2009 per una di seconda mano del 2006, scivolata per di più?

Certo che il tipo di moto mi tira...sono tentato ma allo stesso tempo perplesso...cosa ne pensate?

Per me dovresti guardare le quotazioni ufficiali e togliere 500 euro per la caduta e quindi valutare se ti conviene il cambio.

MA.

Io non rinuncerei all'ABS (credo sia un accessorio importante) che ora hai.

Fossi in te valuterei anche l'idea di aspettare un'annetto quando ci saranno già in vendita le cbr abs usate con pochi km, e magari con un po' di conguaglio ti fai una moto più recente e con l'abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

... ora sono tutte vecchie!!!!

:mad::ghghgh:

:rolleyes: :rolleyes:

Ragazzi ho bisogno di una schiarita di idee da parte dei moto-esperti (max...) ma di chiunque voglia darmi un paree:

ho ricevuto un'offerta di permuta da un ragazzo che abita abb- vicino a me, per la mia Hornet ABS '09, con la sua CBR600RR 2006.

La cosa mi attira molto visto che bene o male una supersportiva e la cbr in particolare sono il pallino che ho nella testa da tanto...vi elenco qui però le caratteristiche delle moto:

-HORNET: my '08, immatricolata febbraio '09, km 17.000, unipropietario (io), sistema ABS-CBS, scarico MIVV SUONO, frecce a led in alluminio nero, specchietti barracuda, codino monoposto honda originale in ABS del colore della moto, rapporti accorciati, mai caduta, mai pista, tutti i pezzi originali, nessun graffio.

-CBR: my '06 immatricolata 06, DUE propietari, riverniciata Repsol su carene originali, una scivolata al primo propietario (graffi al puntale basso e altri piccoli segnetti sul fianco sx), frecce carbonio (brutte, le ricambio di sicuro), scarico completo arrow (anche se non riesco a vedere la coroncina simbolo sul terminale), filtro aria, kit forcelle anteriori, tamponi para telaio, portatarga barracuda, sicuramente pista primo propietario, 13.000 km, amm. di sterzo bitubo.

Ora...il fatto che sia già di seconda mano e la scivolata oltre al fatto che è di 3 anni più vecchia della mia mi porterebbero a rifiutare subito, una possibilità però è che lui si occupi di far riverniciare le carene a sue spese, e la permuta avvenga con la mia moto ORIGINALE, quindi mi tengo tutti i pezzi accessori e li rivendo....

Che ne dite? Chiaro che prima farei fare una perizia ad un'officina honda, ma in generale che ne pensate? dar via una moto nuova del 2009 per una di seconda mano del 2006, scivolata per di più?

Certo che il tipo di moto mi tira...sono tentato ma allo stesso tempo perplesso...cosa ne pensate?

parere spassionato... io non lo farei... anche perchè oltre a quanto hai già pensato relativamente i due proprietari l'uso in pista dipende sempre da come lo si è fatto... ed in quel caso la riverniciatura a sue spese o il fatto che ti tieni gli accessori a mio avviso non ti ripagherebbero mai qualora riscontrassi eventuali problemi... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico vende la tuono e si prende la streetfighter :ghghgh:
si chiama per caso Max? :rolleyes:
ho detto un mio amico :bici: ;)

:P

:D

:whip:

:rolleyes:

:mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...