Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

a me sinceramente non viene nemmeno in mente... :ghghgh:

boh, sarà l'orario... :ghghgh:

notte!!! :ghghgh: :ghghgh: :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, non lo avevo mai visto...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi,

ho appena acquistato il nuovo macbook, così anch'io ho preso il mio primo mac. Ho bisogno di una custodia/borsa per il trasporto. Dato che non mi serve per lavoro, gli spostamenti sono limitati a congressi, convegni e qualche fine settimana.

Cosa mi consigliate?

Ho visto una tracolla della tucano, la work out expanded, che ne pensate?

Attendo, fiducioso, risposte. Questo non è il topic esatto, lo so ma non riesco a trovare un posto dove inserire questa richiesta.

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi,

ho appena acquistato il nuovo macbook, così anch'io ho preso il mio primo mac. Ho bisogno di una custodia/borsa per il trasporto. Dato che non mi serve per lavoro, gli spostamenti sono limitati a congressi, convegni e qualche fine settimana.

Cosa mi consigliate?

Ho visto una tracolla della tucano, la work out expanded, che ne pensate?

Attendo, fiducioso, risposte. Questo non è il topic esatto, lo so ma non riesco a trovare un posto dove inserire questa richiesta.

Speriamo sia almeno un motociclista!!!:fiorellino:

Comnque quella della Tucano è ottima,fatta molto bene,io ce l'ho!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia almeno un motociclista!!!:fiorellino:

Comnque quella della Tucano è ottima,fatta molto bene,io ce l'ho!:)

Lo ero e perciò frequento questo topic :ghghgh:

purtroppo ho venduto la mia bonneville black 2004 qualche mese fa, non senza spargimento di lacrime :lol:

Sono in attesa dell'uscita della multistrada 1200 tra qualche giorno :DD:dance::)

Comunque grazie per la dritta, sapresti anche dove acquistare per spendere meno? :baby:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa da mediaword e pagata 36 euro...

Magari su ebay,ma poi con le spedizioni costa di più a volte...:fiorellino:

La multistrada è uno spettacolo!!!

Io ho avuto 2 Ducati,Monster S4 e 999...:ghghgh:

Grande la monster!!!

Stasera passo da mediaworld e do' un'occhiata ai prezzi.

Grazie mille

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta gente nuova! Un saluto a tutti!

Vado via per 4 giorni e scrivete 9 pagine!

Stamattina esame della patente e.... Passato!!!!! Era la prima volta che provavo l'otto con la mia e ci si riesce solo con il manubrio tutto girato e pelando i coni (in pratica un paio di gradi di sterzo in meno e non ce l'avrei fatta!).

Ma alla fine tutto è bene quando finisce bene!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE! :):dance::) Adesso mi devi venire a trovare :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si trova per dei giri!!! Sono anche andato in auto scuola per la macchina e mi ha detto che probabilmente la faccio prima di natale!!!!!!!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta gente nuova! Un saluto a tutti!

Vado via per 4 giorni e scrivete 9 pagine!

Stamattina esame della patente e.... Passato!!!!! Era la prima volta che provavo l'otto con la mia e ci si riesce solo con il manubrio tutto girato e pelando i coni (in pratica un paio di gradi di sterzo in meno e non ce l'avrei fatta!).

Ma alla fine tutto è bene quando finisce bene!

bravissimo!!! :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed a me oggi è appena arrivata una multa di 70 € del 20 luglio per essere passato su una corsia dei mezzi pubblici. Francamente non ricordo proprio di esserci andato, ma tantè dopo vado su internet a vedere la foto :P La cosa divertente è che in quella zona ci sono andato per comprare dei libri di studio per un'esame di ammissione all'uni che mi è andato poi di me**a :) Per di più ricordo di aver seguito le indicazioni di googlemaps/tuttocittà, non che questa sia una scusa :dance: Adesso però sono un tantino nella cacca visto che dei soldi che mi erano rimasti avevo giusto quelli per le guide che a questo punto vedrò di dilazionare nel tempo facendone 1-2 al mese max. Per prenderla nel senso giusto spero di potermi fare molte più guide con mio padre visto che dovrò diminuire quelle con l'autoscuola :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, mi spiace Fabio

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) a tutti,

un mio amico ha un dubbio e ho penasato che magari tra i MAC motociclisti può esserci qualcuno che ha la soluzione.

A metà Luglio 2009 ha subito dei danni in un parcheggio alla sua moto e ad oggi la cosa non è risolta in quanto l' assicurazione non ancora lo paga ma comunque le cose proseguono in quanto prima chi ha causato il danno ha dichiarato che il fatto non sussiste, poi il mio amico ha dovuto presentare delle testimonianze ed ora si è in attessa della conclusione.

Il fatto è che lui vorrebbe vendere la moto dell' incidente ma non vorrebbe poi avere problemi.

Possono sorgere problemi per il rimborso del sinistro?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Daniele, personalmente preferisco non rispondere, con le assicurazioni bisogna andare con i piedi di piombo quindi meglio sentire chi davvero se ne intende... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, mi spiace Fabio

Vabbè, sono stato semplicemente un coglione e me lo merito, la prossima volta sto attento :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete un buon motivo per andare alla fiera di milano e motociclismo? Eccovelo:

Una moto esclusiva in palio allo stand di Motociclismo all’Eicma, il Salone internazionale della moto di Milano che apre i suoi battenti la settimana prossima, dal 10 al 15 novembre.

È la Ducati Desmosedici RR, la supersportiva direttamente derivata dalle moto che gareggiano nella MotoGP.

Questo è l’eccezionale premio in palio per il concorso creato da Fiera Milano per aiutare la ricostruzione dell’Abruzzo colpito dal terremoto di aprile. La moto, che ha un valore di 60.000 euro, potrà essere vinta acquistando un semplice portachiavi del costo di 10 euro, attraverso i siti internet di Fiera Milano, Motociclismo, Eicma e Ducati, oppure recandosi direttamente in Fiera allo stand di Motociclismo al padiglione 14.

Questa moto è una delle 1500 Desmosedici RR costruite a mano a Borgo Panigale e in più reca il marchio del G8, il summit degli otto grandi che si sono ritrovati all’Aquila a luglio.

La RR sarà assegnata domenica 15 novembre attraverso un’estrazione che avverrà allo stand di Motociclismo.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domanda, come si fa a sapere quando ti tolgono i punti della patente? Cioè io e mio padre stiamo cercando di capire se gli hanno tolto dei punti in modo tale che in caso avvisiamo le forze dell'ordine che alla guida c'ero io e non lui e che quindi i punti li tolgano a me.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo andando sul sito della Polizia, dovresti trovare le indicazioni sull'home page... forse anche un numero da chiamare ma non ricordo bene...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragas!!

di ritorno dal viaggetto..mi son riletto tutto quello che avete scritto!!

penso che la desmo16 g8 è l'unica ducati che non vorrei manco se me la regalassero...:ghghgh::ghghgh:

e qui mi fermo!

non so in ogni caso se ci sarò all'eicma ...(quand e tra l altro??)

non mi muovo su due ruote da piu di un meseeee..

complimentoni a '50s!

e uelcom alle niù entris!!:):ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la desmo16 g8 è l'unica ducati che non vorrei manco se me la regalassero...:ghghgh::ghghgh:

Paura che si impenni appena apri il gas :ciao:

Per me è una delle moto più belle, se non fosse che costa 60 mila € :rolleyes:

Mio padre è appena tornato a casa con una stampa gigante della foto che la polizia mi ha fatto :ghghgh: troppo bastardo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah

mi dispiace... anche a me hanno beccato una volta... il fatto è che bisogna stare attenti se sul cartello della corsia c'è anche il simbolo dei motocicli o meno.

Per quanto riguarda i punti stai tranquillo... non tolgono i punti al proprietario. Se nel verbale che ti è arrivato a casa non c'era una richiesta di dichiarazione del conducente vuol dure che non hanno tolto nulla

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...