Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

www.ilportaledellautomobilista.it

portale uitle, solo che i dati non sono aggiornati recentemente...

Il link non funge :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Su moto online è appena uscita la rece della nuova RSV4. In pratica è molto simile alla Factory solo che costa 16 mila €. Di diverso c'è che mancano le sospensioni Holins ed una serie di regolazioni come la posizione del motore, ecc. Per il resto dicono che è SPETTACOLARE! Tra l'altro nelle foto la fanno vedere bianca ed è BELLISSIMA :)

http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=210205

Video promozionale della nuova Z1000

http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=2170&arg=19&inizio=1&da=1

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=6TMYyxJCjqg

Chi mi dice che la Ducati RR non è bella lo uccido :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=6TMYyxJCjqg

Chi mi dice che la Ducati RR non è bella lo uccido :ciao:

AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGHHHHH!!!!! B) la mano con l'anello e l'orologio che struscia sui serbatoi e sulle carene!!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi dice che la Ducati RR non è bella lo uccido :ciao:

Sabato pom. ho conosciuto un tipo, che alla fine è saltato fuori che ha, oltre alla 1098R che aveva in mano, la desmosedici e altre 12 moto!!! :P

AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGHHHHH!!!!! :mhh: la mano con l'anello e l'orologio che struscia sui serbatoi e sulle carene!!!!!

... perchè non sono sue..... anche se è un intenditore appassionato B)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok italia batte giappone con moto che costano dai 5000 ai 50.000 euro in piu' :ciao:

Penso che si riferisse al motomondiale B)

BELLO lo scarico di 50's :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bello lo scarico postato da 50's :P

...ma avete visto come lo fanno? Che tecnica adottano? Io mi riferivo a quello, non alla bellezza :ciao:

Siamo troppo avanti!!!! B)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vederne il prezzo o comunque la versione per le varie moto :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i MacMotociclisti,

vi posto una foto del mio Monster S2R 1000, acquistato da un mesetto dopo aver goduto con un Monster 695 Dark

fscn0587.jpg

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a vederne il prezzo o comunque la versione per le varie moto ;)

Per adesso non é presente nei listini, probabilmente sarà presentato ufficialmente all'EICMA,

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova Kawa 1400 GTR...

http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=209894

Il nostro non é solo il paese della pizza!!!

Che ne dite?

Quì

bellissimo!!! ;)

Ciao a tutti i MacMotociclisti,

vi posto una foto del mio Monster S2R 1000, acquistato da un mesetto dopo aver goduto con un Monster 695 Dark

fscn0587.jpg

benvenuto!!! :popcorn:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i MacMotociclisti,

vi posto una foto del mio Monster S2R 1000, acquistato da un mesetto dopo aver goduto con un Monster 695 Dark

fscn0587.jpg

Benvenuto!!!!;)

@50's Bellissimo il terminale!!!!!! Non oso immaginare il prezzo:shock:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i MacMotociclisti,

vi posto una foto del mio Monster S2R 1000, acquistato da un mesetto dopo aver goduto con un Monster 695 Dark

fscn0587.jpg

Bentrovato, bel mostriciattolo il tuo!!!;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i MacMotociclisti,

vi posto una foto del mio Monster S2R 1000, acquistato da un mesetto dopo aver goduto con un Monster 695 Dark

fscn0587.jpg

BENVENUTO, GRAN BELLA GNOCCA! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

... sarà l'età Coniglione... :)

:ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue ragazzi.. manca una settimana esatta all'EICMA.. :)

Alla fine chi è che ci va e quando??

Io forse ci sono, sto valutando. Più che altro avrei voluto andarci con mio padre che però non ha tanta voglia :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue ragazzi.. manca una settimana esatta all'EICMA.. :ghghgh:

Alla fine chi è che ci va e quando??

io non mi sono dimenticato, giusto ieri ho però informato 50's di un problema in famiglia che al momento non mi consente (o meglio, non me la sento) di fare previsioni... purtroppo mio papà ha avuto un infarto...

spero di riuscire ad esserci ma al momento e visto qualche complicazione che sta insorgendo preferisco non prendere impegni nel breve...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sono dimenticato, giusto ieri ho però informato 50's di un problema in famiglia che al momento non mi consente (o meglio, non me la sento) di fare previsioni... purtroppo mio papà ha avuto un infarto...

spero di riuscire ad esserci ma al momento e visto qualche complicazione che sta insorgendo preferisco non prendere impegni nel breve...

caspita.. :)

i migliori auguri max :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...