Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Quella di Suppo alla Honda si ma quella di Tardozzi :ghghgh:

Mi dispiace tanto che se ne vanno quei due dalla ducati :):cry::DD

e per andare in team rivali a portare le loro competenze e capacità!!! B):mad:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

per Tardozzi però non è detto...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Tardozzi però non è detto...

Sono voci anche quelle su Suppo, ma spesso le voci vengono confermate... MA perchè vogliono andare via?!? :ghghgh:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tardozzi dice che non aveva oramai più stimoli e che resterà in SBK solo se gli verrà proposto un ruolo importante, Suppo invece ha dichiarato di voler cambiar proprio tipo esperienza (e la cosa era da un po' che era stata quasi preannunciata)... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tardozzi dice che non aveva oramai più stimoli e che resterà in SBK solo se gli verrà proposto un ruolo importante, Suppo invece ha dichiarato di voler cambiar proprio tipo esperienza (e la cosa era da un po' che era stata quasi preannunciata)... :ghghgh:

mi fa sempre uno strano effetto vedere persone che ormai "sono" il team andare in altri team...

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa sempre uno strano effetto vedere persone che ormai "sono" il team andare in altri team...

Sì, anche a me :DD

Non per cattiveria ma sarei curioso di sentire cosa dirà di Stoner quando sarà negli altri team :) Cioè, con tutto il rispetto che si merita, fino a ieri diceva sempre che Stoner era il migliore anche quando perdeva di brutto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhh ma nel gioco ci sta tutto anche quello... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhh ma nel gioco ci sta tutto anche quello... :ghghgh:

Lo so, lo so, era per scherzare un po :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo avete visto il casco di Lorenzo griffato Halo 3 ODST ;)

http://www.motoblog.it/post/21549/casco-x-802-versione-halo3-odst-per-jorge-lorenzo

Per quello che gli danno come sponsor, io andrei a piedi per Ortigia con quel casco :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

salve buongustati.. :mhh: lo vedete l'ufo? :ciao:

Dovelufo.jpg

I love UFO: Unidentified Fxxa Opulent ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

salve buongustati.. :ok: lo vedete l'ufo? :ciao:

Dovelufo.jpg

UFO? Quale UFO? Io vedo solo due belle morbide cose enormi :ooh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo così..

quella cosa là in alto da un fastidio.. :ciao:

whcowq26kr9gwqjwxlmk.png

Hai i miei stessi occhi :ooh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non si sia capito ma mi riferivo agli occhi di Slacabos e non a quelli della tipa :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io ragazziiiiiiiiii!!

yamaha mt-03 del 2009 bianca metallizzata con un pò di carbonio quà e la, scarichi, aerografie e ergal a colontà!

dsc0011uy.jpg

dsc0009c.jpg

dsc0013m.jpg

dsc0014e.jpg

dsc0006gz.jpg

dsc0004yp.jpg

dsc0012ve.jpg

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato!!! :)

comunque, almeno la prima volta, si usa sempre postarne almeno una di fotuzza... ;)

notte a tutti... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...