Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Certo! :D

Sono anche finito su un dvd e mi hanno preso per il culo per mesi, a causa loro... :ghghgh::ghghgh::ciao:

Che avevi fatto se posso chiederlo? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che avevi fatto se posso chiederlo? :ghghgh:

Un'intervista in occasione del Kawasaki Day a Misano, in qualità di membro dello staff della (allora) nostra comunità delle Ninja.

Tutto qua... ma la presa per il culo è durata a lungo!

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che l'intervista è stata lunga... :ciao:

:D:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo legga da poco piu di 2 anni,quasi 3 e la trovo fantastica.Trovo molto belle le varie comparative tra moto vecchie e nuove,se ci sono difetti non ne nascondono e mi piacciono un sacco anche le prove di durata,insomma ne ho ltte molte di riviste di moto e questa a parer mio è la migliore,e poi ci regala anche i poster..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'intervista in occasione del Kawasaki Day a Misano, in qualità di membro dello staff della (allora) nostra comunità delle Ninja.

Tutto qua... ma la presa per il culo è durata a lungo!

ciao mi sono visto la tua intervista nel kawasaki day,come mai una figuraccia?non ci vedo nulla di strano nell'intervista!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi sono visto la tua intervista nel kawasaki day,come mai una figuraccia?non ci vedo nulla di strano nell'intervista!

Faccio leggere il tuo messaggio alla mia compagnia.... :ghghgh:

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo legga da poco piu di 2 anni,quasi 3 e la trovo fantastica.Trovo molto belle le varie comparative tra moto vecchie e nuove,se ci sono difetti non ne nascondono e mi piacciono un sacco anche le prove di durata,insomma ne ho ltte molte di riviste di moto e questa a parer mio è la migliore,e poi ci regala anche i poster..........

E si' anche i poster...:ghghgh:

sbk2b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... te gusta hermano?

img1718aw.jpg

:mad::fischio: Certo che Me Gusta! l'Adventure è sempre un gran Bel Mezzo, specie per chi ha in mente il Tassello come me!:ghghgh:

Dove sei andato a pescarle ste grafiche 50's?!? Meritano Parecchio!

P.S.: Dopo essermi ripreso dalla combinazione 25/26dicembre e Capodanno un filino devastanti, i miei amati cuginetti hanno deciso di attaccarmi al Febbre :ghghgh:

Chissà se ma riuscirò a finire di montare il 125 prima che arrivi il 250!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::fischio: Certo che Me Gusta! l'Adventure è sempre un gran Bel Mezzo, specie per chi ha in mente il Tassello come me!:rofl:

Dove sei andato a pescarle ste grafiche 50's?!? Meritano Parecchio!

P.S.: Dopo essermi ripreso dalla combinazione 25/26dicembre e Capodanno un filino devastanti, i miei amati cuginetti hanno deciso di attaccarmi al Febbre :dance:

Chissà se ma riuscirò a finire di montare il 125 prima che arrivi il 250!

Foto scattata all'EICMA 2009 avessi visto che chiodazzi che montava!

img1582x.jpg

Magari quando ho un po' di tempo faccio una galleria dedicata.

Adesso scappo che devo imbarcarmi :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

buon viaggio 50's!!! :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon viaggio 50's!!! :baby:

Thanks Bro!!!!

Tra un'ora e mezza imbarco da São Paulo per Milano :dance:

Se tutto va bene domani sera sono a Siracusa, ufffffff che faticaccia :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... e rivedi Mrs Black... evvaiiii!!!!!! :dance::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e rivedi Mrs Black... evvaiiii!!!!!! :dance::gnam:

Bene, arrivato da un'oretta a Malpensa :loveitaliamac:

Minc..... il primo volo per Catania é alle 17:30, hanno spostato quasi tutti i voli per la Sicilia con partenza da Roma :spamposter: e che caxxo!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, almeno sei tornato in patria... :loveitaliamac: :spamposter:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa é un'innegabile verità, quindi: ...ma che ce frega ma che c'emporta......

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:loveitaliamac: :spamposter:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

porello '50s...:loveitaliamac:

ragas, mi date dei consigli?vorrei accattarmi un giubbotto di pelle, però magari con i rinforzi estraibili, da usare cosi sia in vespa/futura moto che in girula...

che dite, è na roba fattibile?se po fà?

oppure è meglio prendersi 2 giubbotti separati?

ho scritto la stessa roba anche sul post degli acquisti...:dance:

se avete link o altre idee illuminatemi..:spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Dainese fa ottimi giubotti di pelle con le protezioni estraibili. io ne comprai uno stile anni '70 nell'ormai lontano 2004 e ne vado ancora fiero, anche se la moto non l'ho più (per ora...) :loveitaliamac:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, comunque di marche ce ne sono una cifra... poi subentrerà l'imbarazzo della scelta... :loveitaliamac:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omologati....:loveitaliamac:

Mi sa che é dura Bro.....

A me piace molto questo, ne ho uno simile che però ha una quindicina d'anni, quindi un vero retrò, però lo sai: Dainese costa. Ma d'altronde anche le altre marche adesso si sono allineate nei prezzi (verso l'alto purtroppo)

Se cerchi bene puoi trovare negozi che sull'abbigliamento Dainese ti fanno come minimo il 25% di sconto. :spamposter:

1533607l76fs.png

1533607l76bs.png

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

chebbello!!!

comunque non ho fretta..inizerò a cercare..chissa quando comprerò poi!:spamposter:

anche perche ho in mente anche l'acquisto di una stampante laser che mi serve per un lavoro "futuro"...

tante menate per la testa e pochi spiccioli per noi eterni studenti universitari!:loveitaliamac::gnam::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Omologati....:)

Mi sa che é dura Bro.....

A me piace molto questo, ne ho uno simile che però ha una quindicina d'anni, quindi un vero retrò, però lo sai: Dainese costa. Ma d'altronde anche le altre marche adesso si sono allineate nei prezzi (verso l'alto purtroppo)

Se cerchi bene puoi trovare negozi che sull'abbigliamento Dainese ti fanno come minimo il 25% di sconto. :D

1533607l76fs.png

1533607l76bs.png

Incredibile! :) è quasi uguale alla mia. La mia ha gli stessi colori e la scritta dainese stile ducati anni 70. Complimenti, molto bella.

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Godetevi questa moto custom a 3 ruote, si cui le due posteriori sono quelle da Formula 1 :)

http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=214875

A roma hanno invece bloccato la circolazione delle moto 4T Euro 0 con un'ordinanza senza senso come dimostrato in questo articolo:

http://www.motonline.com/info_point/Articolo.cfm?Codice=221629

Il fratello di Hayden passa alla SBK su Kawasaki

http://www.motonline.com/sbk/Articolo.cfm?Codice=221572

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Io tempo fà comprai un bel giubotto con protezioni spalle gomiti, e maniche amovibili in cordura, corto con regolazioni sui fianchi e polsini, con fodera termica interna per l'inverno 150Euri!!!!!!!!! della Yes, il rivenditore mi disse che era una marca satellite della dainese, ne ho avuto poi conferma anche da un altro motociclista e non mi sono trovato affatto male!!!!!!!

Mac 21"- Mac mini - Ipod Classic white - iPod touch 2nd generation (in mano a mio figlio) - iPod nano - iPod shuffle - Ipad 2nd generation - Canon EOS650D - Canon G12 - GOPRO Camera -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...