Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

http://hubgarage.s3.amazonaws.com/photos/460237/f1ce_3_detail.JPG

Senza iniziare una discussione politica :shock: Vi posto questo articolo che ci enuncia un possibile situazione assurda per tutti quelli che vanno su strada:

Stop ai ricorsi per le multe?di Riccardo Matesic

Un cavillo della Legge Finanziaria istituisce una tassa di 30 euro sui ricorsi al Giudice di Pace rendendoli, in pratica, poco convenienti dal punto di vista economico

Se non interverranno modifiche dell'ultim'ora, la Finanziaria 2010 sterilizzerà i ricorsi contro le multe, rendendoli inutili. Uno dei nuovi articoli prevede infatti una tassa di 30 euro per poter presentare un ricorso al Giudice di Pace per importi fino a 1.100 euro; tassa che cresce a 70 euro se la cifra oggetto del ricorso è fino a 5.200 euro. Inutile dire che a questo punto in molti preferiranno pagare direttamente la sanzione, evitando di perdere tempo per risparmiare pochi spiccioli.

Se n'è accorta l'ADUC, una delle associazioni di tutela dei consumatori, che denuncia la cosa con un comunicato stampa. Ed è ancora la stessa associazione a far notare che si potrà continuare a fare ricorso al Prefetto con costi vivi pari a zero. Va però considerato che conviene rivolgersi al Prefetto solo nei casi in cui ci sia evidenza dell'errore dell'accertatore. Perché il Prefetto compie solo una verifica burocratica, senza ascoltare le parti. E, soprattutto, quando un ricorso viene respinto, automaticamente l'importo della multa raddoppia; cosa che non avviene davanti al giudice di pace, dove l'eventuale raddoppio – raro - è a discrezione del giudice.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'info Fabio... :ciao::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato i treni per il Bike Expo a Verona... ci si vede là sabato se ci siete. :)

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi :ghghgh:

sono tornato.. :DD

buon anno un po' in ritardo a tutti.. qui procede bene? non ho voglia di rileggermi le discussioni di 2 settimane.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

buon anno anche a te caro e soprattutto bentornato!!!

sì, direi tutto ok, anche 50's è rientrato da poco in Italia, XIN ultimamente pare un po' meno sporcaccione, ecc. ecc... :rolleyes:

;):D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

azz, da non credersi... ma forse è perchè non sei uno dei 1.200 con cui è uscita... :D

dai su, chi non ci vuole non ci merita... :rolleyes::cold:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ci sono...

pensate... una ragazza con 1200 amici su FB mi ha rifutato la richiesta di amicizia ;)

Sarà anche molto utile Facebook,non lo discuto...

Ma cosa te ne fai di 1000 amiciizie?

Sei amico di gente che manco conosci??

Boh...:rolleyes:

In questo senso mi pare una c...... ma la gente non esce più?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

già, così lunghe sembrano un po' liste della spesa... :rolleyes:

io mi sono iscritto da circa una settimana... però esco, ed anche con qualcuna di faccialibro... ;)

edit: no, forse son 2 settimane... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, vedo che l'inverno impigrisce parecchia gente,

vedo che le discussioni non mancano, dopo un'ora di lettura son riuscita a trovare l fine.

Io non so voi, c'e' chi si perde ore su facebook, io non riesco a stare più di un'ora davanti al pc, che o per lavoro o impegni vari mi tocca spegnere.

Oggi sono a casa perchè la dolce metà è a letto con l'influenza è vediamo se riesco a str attaccato puù di un'ora

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ste... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

ma sì, non te la prendere, non ne vale la pena... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata bellissima con finale un po meno bello ;)

Toccata e fuga sull'Etna, neve ai lati della strada e curve in ombra con ghiaccio che brividi..... :rolleyes:

Parecchie foto prima di pranzo e sorpresa finale al mio ritorno a Siracusa: ho lasciato la macchina fotografica al rifugio dove ho pranzato, l'età si fa sentire :D

Ho telefonato ma non hanno trovato niente...

Peccato perché penso che le foto erano molto belle e suggestive.

E peccato per la mia vecchia IXUS 70....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, mi spiace 50's... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata bellissima con finale un po meno bello :D

Toccata e fuga sull'Etna, neve ai lati della strada e curve in ombra con ghiaccio che brividi..... :rolleyes:

Parecchie foto prima di pranzo e sorpresa finale al mio ritorno a Siracusa: ho lasciato la macchina fotografica al rifugio dove ho pranzato, l'età si fa sentire :cold:

Ho telefonato ma non hanno trovato niente...

Peccato perché penso che le foto erano molto belle e suggestive.

E peccato per la mia vecchia IXUS 70....

MAZZA che sfiga ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono in panciolle dopo una doccia bollente, ero un pochino intirizzito...

Mi sto allenando per la notturna del 23/24 :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono in panciolle dopo una doccia bollente, ero un pochino intirizzito...

Mi sto allenando per la notturna del 24 :rolleyes:

Notturna? :wow:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...