Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Bellissima moto Jingle :ghghgh:

Finalmente i ducatisti aumentano :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!! :ciao::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehheh... presente, io c'è... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista perchè il carbonio è anche molto più delicato e di minor vita... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

carbonio e titanio sono al top dei costi...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

tzzèèèèèè, magari... comunque dipende tutto dalla qualità stessa del carbonio ma anche dal tipo di moto...

sulla mia, per esempio, chi ha messo il carbonio si è subito pentito... lo mangia letteralmente...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sull'Honda li tenevo perfetti, non avevano nemmeno un graffio... ma in 2 anni e dopo 35.000 km stavano oramai andando...

sulla Tuono di un ragazzo con cui esco ogni tanto, se non ricordo male dei Mivv, dopo circa 12.000 km in praticamente 15/18 mesi si stanno già facendo le bollicine... leggermente meglio un altro (sempre Tuono) con degli Akra con alle spalle 15.000 km circa in un paio d'anni...

edit: scusate, volevo dire buchini... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sull'Honda li tenevo perfetti, non avevano nemmeno un graffio... ma in 2 anni e dopo 35.000 km stavano oramai andando...

sulla Tuono di un ragazzo con cui esco ogni tanto, se non ricordo male dei Mivv, dopo circa 12.000 km in praticamente 15/18 mesi si stanno già facendo le bollicine... leggermente meglio un altro (sempre Tuono) con degli Akra con alle spalle 15.000 km circa in un paio d'anni...

quindi tra poco pure i tuoi saranno alla frutta..o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi tra carbonio e titanio nn mi ricordo di preciso, ma sono abbastanza alti, so che carbonio nn sono omologati ma sopratutto nn sapevo che durano poco.... :ghghgh:

vabbè, quando sono pronto x fare il grande passo comincio informarmi meglio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tra poco pure i tuoi saranno alla frutta..o no?

i miei sono in titanio, solo la boccola finale è in carbonio... :shock:

i prezzi tra carbonio e titanio nn mi ricordo di preciso, ma sono abbastanza alti, so che carbonio nn sono omologati ma sopratutto nn sapevo che durano poco.... :ghghgh:

vabbè, quando sono pronto x fare il grande passo comincio informarmi meglio :ciao:

attenzione: ho detto che durano meno del titanio non che durano poco... e poi in particolare la Tuono, un po' come anche il Superduke, sembrano consumarli un po' di più... :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mha io ho visto scarichi anche di 10-15 anni e sono non dico come nuovi ma integri a casa ho diversi scarichi termignoni uno singolo su una ss600 e una coppia su un 748 e entrambi hanno piu o meno 10 anni forse il singolo è piu vecchio ma sono integri,come nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10/15 anni ok, ma quanti km?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry maxpwr, letto male :)

ma figurati... :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

visti così sembrano a posto, non eccessivamente cotti... comunque sulla qualità, che sia carbonio oppure no, Termignoni è già una garanzia al pari di Akrapovich e forse pochi altri... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...