Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

però piuttosto che non esserci... ci accontentiamo... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me Di Pillo piace... ricordo anni fa espressioni sue come "carena contro carena"... ehehehe

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

però piuttosto che non esserci... ci accontentiamo... :ciao:

sicuramente, però dai...c'è due secondi di motori e 2 ore di pubblicità e se lo guardi per un paio d'ore vedi praticamente 10 volte gli stessi servizi XD.

Per una settimana ho visto la Honda Italia che montava moto :ciao:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Z1000 nera e rossa

e iMac nuovo nuovo :ciao:

benvenuto!!! :lol:

sicuramente, però dai...c'è due secondi di motori e 2 ore di pubblicità e se lo guardi per un paio d'ore vedi praticamente 10 volte gli stessi servizi XD.

Per una settimana ho visto la Honda Italia che montava moto :P

non posso darti torto... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una foto della mia zetina:

18066_1307797140824_1407440535_865473_280159_n.jpg

sono motociclista da circa 8 anni mentre appleista solo da 6 giorni

ho trovato questo forum perché cercavo info per usare al meglio il mio nuovo giocattolone

P.S.

Di Pillo for president!

Meda ha copiato e cambiato un po' per far sue espressioni tipiche di Di Pillo

dai "LA VIRGOLA NERAAAA" in uscita di curva di Haga di qualche anno fa non ha eguale!

Meda di suo ha avuto la fortuna enorme di fare il telecronista nel periodo di Rossi...

scusate l'OT..

 iMac 21,5'' 3.06GHz Intel Core 2 Duo 4GB dal 09.01.10 - iPhone 4 Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sulla Roma-Fiumicino nel pomeriggio mi recavo all'aeroporto, ho scorto sulla corsia più a destra un tizio con una 1098 che continuava a zigzagare come per scaldare le gomme ma per chilometri senza fermarsi un attimo.:baby:

Sul momento rimango un pò perplesso poi, come colto da folgorazione, mi viene in mente che potrebbe farlo per non spiattellare le gomme sul rettilineo.:D

Secondo voi uno può arrivare a questo livello di follia??????:ciao:

Non ho parole.....

Motocordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

mi auguro di no per lui... :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.....davvero calorosi!!!!!Cmq secondo me il tipo a Fiumicino non ci sta tutto con la testa ahahahahah!!!:oops: per chi è del centro italia forse conosce (o c'è stato) il curvone di Forca d'Acero,c'è una statale molto frequentata da motociclisti del centro Italia!!Vi posto una foto!Io sono a due passi da li!!:zz:http://www.italiamac.it/forum/picture.php?albumid=932&pictureid=4421

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh!!!:zz: tasto dolente.......no dai diciamo che siamo sui 12/13 km al litro.....con un andatura ne lenta e troppo spinta!!Però se devo essere sincero quando la guido sono talmente felice che a tutto penso tranne che al consumo......è un difetto che pago volentieri viste le soddisfazioni che mi da!!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh!!!:zz: tasto dolente.......no dai diciamo che siamo sui 12/13 km al litro.....con un andatura ne lenta e troppo spinta!!Però se devo essere sincero quando la guido sono talmente felice che a tutto penso tranne che al consumo......è un difetto che pago volentieri viste le soddisfazioni che mi da!!:oops:

e secondo te la 910 o la 989 consumano molto di piu' o siamo li li???

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo li!!!!Le brutali consumano tutte tanto!!!Poi ovvio qualche differenza c'è tra la 1078 o 989 e la 750 ma penso che sia di 1 o massimo 2 km al litro!!Bevono tutte comunque......la testata è stata progettata dagli ingegneri Ferrari(e quelli non badano ai consumi) pistoni Mahle(ditta tedesca impegnata in F1) quindi come vedi è tutto finalizzato alle prestazioni!!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che Valentino ha rifiutato di farsi operare l'appendicite :oops:

ma perche' mai??? :zz:

perchè era una semplice infiammazione e non un'appendicite.. :oops:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentissimoooooooooooo!!!!!!!Mv Brutale750!!in quanti ce l'hanno come me???IO mi chiamo Mattia e sono della Provincia Di Frosinone!!! :zz:picture.php?albumid=932&pictureid=4419

benvenuto!!!

ragassuoli, oramai nel gruppo siamo quasi 80... :oops: :oops:

... eppure solo io e Slaca per ora ci siamo fatti un giro insieme... :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...