Vai al contenuto

acqua972

MAC motociclisti????

Recommended Posts

Ho appena sgromato i collettori racing con trapano e punta a spazzola puff! pant!

Ma almeno la bestiola uscirà da questa sessione di interventi bella lucida no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIME moto :ghghgh: Specie la Raptor :ghghgh:

Peccato per la Dainese :ghghgh: speriamo che almeno la qualità del prodotto rimanga invariato :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!!! :ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena sgromato i collettori racing con trapano e punta a spazzola puff! pant!

Ma almeno la bestiola uscirà da questa sessione di interventi bella lucida no?

FOTO FOTO FOTO :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addio alla qulità... :DD
Addio alla qulità... :DD

per la qualità non è detto... Io ho acquistato diversi capi della clover la cui produzione è in bulgaria e devo dire che è ineccepibile. Triple cuciture, e cura nella rifinitura.:DD

la cosa invece che più mi lascia deluso e mi fa girare vorticosamente gli zebedei è lasciare a casa 120 dipendenti! ma come cavolo può passasrsela male la dainese che vende worldwide??? :)

Non capiro mai mercato ed economia... :fiorellino:

@XIN

yes è un XTRA, 480/999... :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dainese già da anni produceva già tutto fra cina, romania, tunisia, vietnam... tenete conto che molta roba la danno da fare ad aziende esterne tipo la Kido (ditta koreana, che creddo abbia le fabbriche in vietnam).

Qualità... la qualità Dainese è un miraggio. I prodotti Dainese sono molto belli esteticamente, progettati bene, comodi... quello che volete, ma hanno contenuto tecnico pari a zero (anche sul fronte della sicurezza). O per dirla meglio, né più né meno di molti altri produttori, con la differenza che ti fanno pagare qualunque cosa come se sia stata fatta da naomi campbell all'uncinetto e non da qualche cucitrice magrebina, rumena o cinese.

In italia producevano un po' di "su misura" e qualche oggettino... ed è scandaloso che una grande industria che fa utile trovi la scusa della crisi per lasciare a casa operai italiani (soprattutto donne, nello specifico).

Purtroppo per qualche motivo l'imprenditoria italiana è in mano a barboni... un modello di sviluppo malato... bisogna dire la verità che pochissime ragazze vicentine vogliono fare il lavoro delle loro madri, preferiscono andare a fare gli aperitivi.

Ma quando ci accorgeremo che perdendo la produttività, la capacità realizzativa, l'industria del lusso (perché giubbini da 500 euro è lusso...) cosa ci rimane?

Per non parlare della gente lasciata a casa... la realtà è che nelle industrie all'estero non ci sono sindacati né niente... possono lasciare tutti a casa, o assumere... pagarli una pippa di tabacco...

Dainese ormai la si conosce per Valentino Rossi, non tanto per la qualità dei propri prodotti, che pur essendo spesso bellissimi giubbini per l'aperitivo... come abbigliamento da moto è un po' così... sui generis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è carina questa nuova Versys? :ghghgh:

http://www.injectiontv.it/search-1077.html?p=1&c=versys

Ho letto la recensione su moto online e ne hanno parlato proprio bene :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addio alla qulità... :lol:

Tanto sono moltissimi anni che le tute, giubbotti, gli stivali ed i capi D-Dry non sono fatti in Italia ma nei paesi dell'est (Ucraina, Romania...)

Ho un giubbotto che ha quasi 17 anni ed é "made in Ukraine", é ancora inpeccabile.

fotodel8084776501245521.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parecchi oggetti sono lavorati grezzi all'estero e finalizzati in talia con seguente controllo di qualità.

Dainese da anni si è "buttata" parecchio sul commerciale.

Io ho una tuta e ne sono contento.

Staremo a vedere... :weep:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani é il grande giorno della notturna! :shock:

Stanotte vado a dormire tardissimo, così domani dormo tutto il giorno per essere riposatissimo per la notte :ghghgh:

A conti fatti tra andata e ritorno mi cuccherò un 1100 Km... Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!

Il 2010 non poteva iniziare meglio :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te, il mio è iniziato con una lettera della casa madre che mi invita a recarmi dove ho acquistato la moto, perché fa parte di una produzione con un problema al cablaggio della batteria, che potrebbe creare corto-circuito, e quindi devo andare a farmi sostituire il suddetto cablaggio. Peccato che la mia assicurazione sia temporaneamente ferma...

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beato te, il mio è iniziato con una lettera della casa madre che mi invita a recarmi dove ho acquistato la moto, perché fa parte di una produzione con un problema al cablaggio della batteria, che potrebbe creare corto-circuito, e quindi devo andare a farmi sostituire il suddetto cablaggio. Peccato che la mia assicurazione sia temporaneamente ferma...

Ricordo che era successo anche a me una cosa del genere, molti anni fa, risolsi il problema affittando un furgone (un Ford Transit dell'AVIS).

Due miei amici mi accompagnarono e stettero dietro tenendola in piedi :ghghgh:

Puoi sempre chiedere alla concessionaria se hanno un carrelo.

Comunque sia fai subito quello che la casa madre ti ha comunicato. :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già... in questi casi mai aspettare... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, ma il concessionario è a una trentina di km da qui, non credo possano (o vogliano) arrivare fin qua. Sempre che non siano obbligati dalla casa madre. Lunedì li chiamerò e vedremo... Che pallette però

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Cyber che un sistema lo trovi... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeppp... bel mezzo ma per essere una naked (e per i mie gusti) troppo caricata in avanti... :fiorellino:

edit: anche la frenata è un po' troppo aggressiva e poco modulabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh, vero... :mad::fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo