Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Bene bene, dopo la notturna é tempo di salire in sella e macinare chilometri diurni (in fondo non ho mai smesso) :)

La Sicilia é il paradiso!!! :mhh:

Domenica con un paio di ragazzi del Dainese Club ci cucchiamo almeno 350 chilometri (A/R) per farci una bella mangiata a Mandanici (ME)

Percorso: Siracusa-Catania-Acitrezza-Acireale-Giarre-Giardini Naxos-Mandanici e ritorno.

EVVAIIIIIIIII!!!!!

31012010.png

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao a tutti,

sono sempre quello che si fa sentire e poi scompare,

ciao 50's sempre in moto tu è, fai bene e beato te, qui a Venezia le temperature sono troppo basse per la moto, siamo quasi sempre vicino allo zero, non è proprio il massimo per fare un pò di strada.

Continuate sempre cosi, io vi leggo sempre,faccio in tempo a leggere un pò di notizie,poi motivi spengo. Dai con l'inizio stagione vediamo se riesco a tornare a comperarmi la mia vecchia bmw r1150r, vendo la mia fazer e poi diretto in concessionaria.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare domani ci beccheremo l'acqua... ma chi se ne frega! :rolleyes:

Una fotina della nostra meta e due appunti sulla cittadina

mandanicinotte.jpg

Mandanici, piccolo centro del messinese, nasce in un'ampia vallata alle falde di Pizzo luci, ai piedi dei Peloritani.

Incerta è la sua origine, si ritiene comunque sia stato fondato da coloni greci durante l'emigrazione calcidese.

Notizie più sicure si hanno a partire dal periodo della dominazione normanna come si può leggere in "Sicilia Sacra" di Don Rocco Pirri,

storiografo regio. Ancora oggi il duomo con i suoi affreschi ed il mirabile tetto ligneo,

con le sue colonne in terra rossa ricavate dalle cave locali,

i resti dell'abbazia di San Basilio fatta erigere dal conte Ruggero il Normanno (1100), data in concessione alla Comunità

ortodossa per essere destinata a Centro di Studi Internazionali, a Convegni ed al Culto,

le opere d'arte grande valore artistico quali il Crocifisso del 1600 in tela e gesso, Chiesa SS. Trinità la Madonna del Cesto,

le tele del Subba, le chiese in stile normanno raccontano una storia antica di millenni legata agli eventi più determinanti della vita

e della cultura della nostra Sicilia. Altro monumento di valore storico è la ex chiesa del SS. Salvatore del XVII secolo restaurata e

destinata a Museo Etnocintropologico. La bellezza del paesaggio, la maestosità degli alberi di ulivo, la vita semplice dei suoi

abitanti le cui ore trascorrono uguali quasi nella totale ricerca di un mondo di dimensioni fantastiche e surreali,

fanno di Mandanici meta ambita di chi cerca tranquillità e calore umano. Ricca di volumi che trattano medicina,

storia e teologia del XVI secolo è la biblioteca comunale

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma che bello trovare un tread su mac e moto !!!

Mi presento Vampire71 (Raffaele), motocilcista dall'età di otto anni, e dopo 30 anni e una marea di km

in strada e in pista la voglia ancora non cala....

Attualmente felice possessore di due MV Agusta

Brutale 910 S + F4 750 S 1+1

in procinto di acquistare la nuova Brutale 1090 RR !!!

Ciao Ciao

Benvenuto ... cumpà :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se la mia vecchiaia mi porterà giornate come questa avrei voluto arrivarci prima! :mad:

Bellissimo giro con un cicerone eccezzionale ed un poco smanettone :rolleyes:

Alla fine abbiamo cambiato il prcorso e ci ha portato dalla litoranea sin sotto l'Etna.

Mare, monti e gran bel pranzo in un paesino (Mandanici) arrampicato sulle colline Messinesi, posti realmente incantevoli di una Sicilia da scoprire in ogni stagione!

Curve a volontà ed al ritorno qualche goccia d'acqua, dovevamo battezzare il 2010 no?

Alla fine i 350 Km sono diventati 450 :P

Alcune fotine

aperitivo.jpg

ioemrsblack.jpg

beautifulet.jpg

ciaopiccolina.jpg

friendsforevera.jpg

ilnostrociceroneapripis.jpg

ioevalerio.jpg

latavola.jpg

latrattoria.jpg

maccheroniallanorma.jpg

mandanicimessina.jpg

memarcovalerio.jpg

nicehouseinthemountains.jpg

rifornimentoyoat.jpg :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia da quanto tempo che non posto qui.... e la cosa non va bene!

Qualcuno è stato all'elefantentreffen quest'anno? magari ci siamo incontrati nella "fossa" ma non sapevamo di essere noi!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che é successo ai nostri bikers? :ghghgh:

Domenica 21 Febbraio alcuni amici della cellula siciliana del Tinga propongono una bella mangiata a base di cibi regionali creati con i carciofi.

Il tutto sarà per unire i bikers delle province di Catania, Messina e Palermo.

Essendo a Siracusa per me sarebbe lunghetta ma ci sto facendo un pensierino :ghghgh:

Ecco il link del mio percorso e naturalmente la mappa:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Siracusa&daddr=messina+to:acquedolci+to:Cerda+Palermo,+Sicilia+to:Siracusa&hl=it&geocode=FfSWNQId2DjpACmhyEJSms4TEzGpcWy-HeeRtA%3BFczERgIdw1vtACnfmzy3ZU4UEzEaX3-UrtMrNQ%3BFZa0RAIdC5_eACl1jH8DlMEWEzFAO7hnKQQLBA%3BFblcQgIdds3SAClP2Y78C0wXEzF6l7AtTLXOSA%3BFfSWNQId2DjpACmhyEJSms4TEzGpcWy-HeeRtA&mra=pe&mrcr=2,3&sll=37.956007,7.588752&sspn=11.426213,20.983887&ie=UTF8&ll=37.696861,14.430542&spn=1.434331,2.622986&z=9

Se sarò ancora in Sicilia credo che parteciperò. :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti in vacanza.. :ghghgh:

sabato scorso sono andato a fare un giro per caso in ducati e cosa mi trovo li?

il multistrada nuovo :ghghgh:

beh dopo averlo da vicino e averci potuto poggiare il culo posso dire che è una moto splendida.. nulla da dire dal punto di vista estetico.. sembra piu piccola della precedente anche se in realtà non lo è..

i piu bassi faranno un po' fatica a toccare perchè la sella è piuttosto alta..

l'unica pecca è il prezzo.. parte da 15800 :DD 18500 la S :dance:

mi ha detto il concessionario che sono già stati li una marea di BMW che volevano cambiare moto.. :ghghgh: però siccome ne produrranno solo 2000 all'anno (pochissime) saranno molto fiscali coi ritiri di altre marche e avranno un occhio di riguardo a chi possiede una ducati.. :cry:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo bene, io comunque tra una ducati e una bmw prenderei una bmw, con il motore andrei più sicuro,

non so se le ultime versioni di ducati hanno pure rifatto anche il motore, altrimenti bella si, ma esteticamente.

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti in vacanza.. :ciao:

sabato scorso sono andato a fare un giro per caso in ducati e cosa mi trovo li?

il multistrada nuovo ;)

beh dopo averlo da vicino e averci potuto poggiare il culo posso dire che è una moto splendida.. nulla da dire dal punto di vista estetico.. sembra piu piccola della precedente anche se in realtà non lo è..

i piu bassi faranno un po' fatica a toccare perchè la sella è piuttosto alta..

l'unica pecca è il prezzo.. parte da 15800 ;) 18500 la S ;)

mi ha detto il concessionario che sono già stati li una marea di BMW che volevano cambiare moto.. :zzz: però siccome ne produrranno solo 2000 all'anno (pochissime) saranno molto fiscali coi ritiri di altre marche e avranno un occhio di riguardo a chi possiede una ducati.. :)

Domani faccio un salto al concessionario che c'è vicino a casa mia allora :ghghgh: Non vedo l'ora di vederla :ciao:

Ma sicuro che faranno appena 2000 esemplari all'anno? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi prendero' un enduro stradale...

quando avro' 50 anni :zzz:

Io quando ne avrò 60 ossia tra breve :ghghgh::ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani faccio un salto al concessionario che c'è vicino a casa mia allora ;) Non vedo l'ora di vederla :ghghgh:

Ma sicuro che faranno appena 2000 esemplari all'anno? :fiorellino:

ne fanno 2000 all'anno per l'italia.. così ha detto..

cmq non so se al concessionario vicino a casa tua ci sia.. pare che loro l'avessero ma in teoria non avrebbero dovuto averla.. :(

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ne fanno 2000 all'anno per l'italia.. così ha detto..

cmq non so se al concessionario vicino a casa tua ci sia.. pare l'ora l'avessero ma in teoria non avrebbero dovuto averla.. :fiorellino:

Infatti sono subito corso al conce di Siracusa (che di solito é tra i primi in Italia ad avere le novità) ma per adesso nisba...:(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello oggi ho fatto un giretto con la gianty!;)

solo qui in paese per andare da un amico..però...bello...anche se...troppo freddo ancora (3°) e poi...

oramai non c'e piu il feeling di una volta, in piu, forse inizio a lavoricchiare...e ho gia fatto il calcolo delle mensilità per prendermi un monster 620 usato..:(:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

jaiss allora? Hai visto qualcosa nei dintorni di Firenze?:dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

riecchimeeeeee, ciao bikers!!! :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

riecchimeeeeee, ciao bikers!!! :ghghgh:

ueila!!!!!!!

Ahhhhhhhhhh donne e motori....... :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ueila!!!!!!!

Ahhhhhhhhhh donne e motori....... :ghghgh:

eheheh, hai ragione, periodo moooolto intenso... :fiorellino:

... sto divinamente... :rofl:

comunque siamo a febbraio, oramai la primavera si fa sempre più vicina... :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siamo a febbraio, oramai la primavera si fa sempre più vicina... :fiorellino:

EVVAI :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu preparati Fabio: il Passo S. Marco sarà aperto non prima di aprile, più facilmente maggio/giugno, quindi rassegnati a qualche uscita con me e Slaca e speriamo anche Cyber e tanti altri... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...