Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

MAC motociclisti????

acqua972
 Share

Recommended Posts

grazie del benvenuto e chiedo scusa se ho postato troppe foto :ghghgh: ma volvo renderla pubblica ben bene.

per il discorso cavallucci, saranno anche pokini, ma essendo un monocilindrico va in coppia all'istante e il tachimetro lo scala quasi immediatamente :P sfido la kawa e la yamaka a stare dietro visto che bene o male hanno gli stessi ciucci :ghghgh:

per quanto riguarda lo scarico, non è che uno è finto, ma se ti abbassi sotto è un unico padellone (quindi marmitta unica). invece se le sostituisci (come nel mio caso) si sdoppia il tutto rendendo indipendenti i 2 scaricozzi :rofl:

l'impostazione di guida è di un divertimento puro, e sale veloce che è una goduria, nel traffico è una bicicletta e nelle curve......vi lascio solo immaginare :ciao::rofl::baby::haha:

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, merito della nikon d60 con accoppiata 18-55 e 55-200 vr :rofl:

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, merito della nikon d60 con accoppiata 18-55 e 55-200 vr :haha:

:rofl: un nikonista/motociclista

Benvenuto

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, merito della nikon d60 con accoppiata 18-55 e 55-200 vr :haha:

mi sa che è piu merito del tuo occhio allora.. :rofl::ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sono 2 moto completamente diverse :rofl: sia per stile che per forma.

per quanto riguarda l'okkio, è mio fratello che + fa le foto :haha: è merito suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, domani termina la serie di raduni nel profondo Sud d'Italia

motoradunocittdelgolfo.jpg

Sveglia alle 6, doccia, vestizione e via all'appuntamento con il Ducati Club Siracusa. :rofl:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!

ragazzi è arrivato quel giorno... il mio ragazzo ha trovato l'acquirente della sua moto.

io non sono mica tanto contenta... visto l'uso che ne fa lui e noi, desidera prendere uno scooter il GP800..

non so no mica tanto contenta....IO!!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!

ragazzi è arrivato quel giorno... il mio ragazzo ha trovato l'acquirente della sua moto.

io non sono mica tanto contenta... visto l'uso che ne fa lui e noi, desidera prendere uno scooter il GP800..

Ma noooooooooooooooooooooo!!!! :haha:

Ma come si fa a comprare quel coso? :rofl:

ahhhhhhhhh la moda.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!

Lascialo e mettiti con me allora :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooooooooooooooooooooo!!!! :ghghgh:

Ma come si fa a comprare quel coso? :rofl:

ahhhhhhhhh la moda.....

ma non lo soooo

oggi per una buona mezz'ora non gli ho rivolto la parola!!!!!!

uffa a me piace la mooootoooo!!!! certo non era l'ideale per viaggiarci MA CHISENEFREGA!!!!!

la moto è proprio una questione mentale :haha:

Lascialo e mettiti con me allora :ghghgh:

:rofl:

vorrà dire che la moto me la prenderò io (SEEEEEEEEEEEEEE) :P

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!

che moto ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooooooooooooooooooooo!!!!

Ma come si fa a comprare quel coso?

ahhhhhhhhh la moda.....

azz, vero, vabbè le prestazioni però sempre mille volte meglio la moto... ;)

Lascialo e mettiti con me allora

:ghghgh:

Domani vado a prenderla e finalemten corono il sogno di avere una Vespa 200 taragata Roma del mio anno!

davvero davvero bella, complimentoni!!! :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si che ce ne sono di moto serie che vanno bene e sono comodissime anche in due come il suzuki bandit... :dance:

ce ne vuole di coraggio per passare da una rsv 1000 ad uno scooterone ;), secondo me se ne pente la prima volta che si trova a frenare o a fare un curvone allegramente... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, il GP800 effettivamente e come impostazione tende di più verso la moto che verso lo scooter... però sempre di scooterone si tratta... forse il suo ragazzo comincia a necessitare di un pizzico di comodità in più...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono di moto che sono altrettanto pratiche di uno scooter... comunque non ne faccio un dramma. Anzi, per assurdo non sono nemmeno razzista con gli scooteroni. Certi vanno davvero bene.

Il problema sono, moto o scooter, quelli che vanno via a pene di segugio, ma è un altro discorso.

Detto fra parentesi, ero abbastanza intutato a un semaforo in città. Mi affianca un signore in camicia, caschetto da cui uscivano i capelli grigi, zero abbigliamento tecnico. Verde. Parte a tutta buttandosi giù in piega. Con ancora il piede fuori dalla partenza. E piega tenendo fuori il piede. Per far vedere che lui a 50 anni è figo anche se va via con la scodella, e può anche fare le pieghe disinvolto senza nemmeno essere a bordo dello scooter, e che lui con lo scuter mi da la merda a me che ho una moto 1300 cc...

Questa gente è quella che va buttata nel tritacarne. Altroché. Teste de cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

di esaltati e deficienti è pieno il mondo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy