Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ed io intanto vi presento la mia Ornella ripristinata: via le modifiche strutturali e solo due bischeratine estetiche che oramai c'erano, per il resto, come mamma Honda l'ha fatta, ossia bene.

index.php?option=com_datsogallery&Itemid=6&func=wmark&oid=830

index.php?option=com_datsogallery&Itemid=6&func=wmark&oid=831

Bella moto, ma anche bella la Jaguar:ghghgh:

Bei Mezzi che hai!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in un centro commerciale vicino a casa mia ho trovato un negozietto di abbigliamento moto in cui erano esposti i caschi aerografati e la dicitura che indicava che li facevano :D Più tardi posto un paio di foto, ce ne erano di belli! Con il teschio della HD, di Super Mario e pure con una testa di tigre :( Purtroppo è il prezzo per una aerografia non è poco, ho chiesto e si parte dalle 100 € in su, ma chissà che un giorno non possa permettermela :) daltronde il mio casco è bianco :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio 100€ per una aerografia non sono per nulla tanti!

poi certo,dipende dalla dimensione...

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio 100€ per una aerografia non sono per nulla tanti!

poi certo,dipende dalla dimensione...

Su questo non ne ho idea :) Cioè sospettavo che fosse normale solo che per le comuni tasche non sono comunque poche :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è il lavoro che ci sta dietro...e anche se ad esempio fai trattare solo la parte posteriore,il grafico deve comunque coinvolgere tutta la calotta...se no le differenze si vedono troppo...

anche io mi ero informato all'epoca ma ho mollato l'idea...il prossimo casco lo prenderò full carbon a vista...ne cominciano a fare di ottimi in rapporto qualità/prezzo...

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena arrivati i doppi bombardoni Akrapovic per la diecierre........

:):rolleyes::):rolleyes:

::: G O D O :::

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i frentubo in kevlar e sono una sicurezza. :)

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...il prossimo casco lo prenderò full carbon a vista...ne cominciano a fare di ottimi in rapporto qualità/prezzo...

All'EICMA avevo visto l'ultimo della BELL: Meravigliosamente leggero e poi full carbon a vista é veramente bello! Così .... DARK!!!! :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

All'EICMA avevo visto l'ultimo della BELL: Meravigliosamente leggero e poi full carbon a vista é veramente bello! Così .... DARK!!!! :)

si si..visto anche io!

ultimamente sto corteggiando un Premier della serie precedente...ce l'ha un amico rivenditore invenduto...

anche Marushin fa un full carbon simpatico a buon prezzo...solo che vorrei un casco italiano per via dell'assistenza tra le altre cose...

complimenti Horiakuma e corra81 per gli acquisti!:)

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

benarrivato e complimenti per la tua piccola... forza che il gruppo cresce!!! :) :P :):ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

[25012009027.jpg

Saluti a tutti mi iscrivo anche io....:ghghgh:

Benvenuto, BELLA moto. E che bello scarico, è quello che prenderò in futuro per la Glaidus di mio padre :) è piccolo, leggero, con un suono super ed è ovviamente omologato ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentrovato!!!!!!

Un'altro calabrone, evvvvvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

eeehhhhhh... le mie due ex Lady H... quanti km insieme... :ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho fatto un bel giro in moto.. faceva un caldo oggi.. eheh..

peccato per le gomme.. non ho un ottimo feeling

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

qui pioggia e freddo... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui pioggia e freddo... ;)

PURTROPPO :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

qua da noi (olbia) oggi faceva caldo poi il vento ha deciso di rovinare tutto....

x fabio.devoti : l'ixil è un ottimo scarico e per di più omologato il che non guasta

grazie a tutti per il benvenuto mi sono dimenticato di scrivere che ho un macbook (è stato il primo motivo d entrata nel forum)...

Link al commento
Condividi su altri siti

x fabio.devoti : l'ixil è un ottimo scarico e per di più omologato il che non guasta

Lo so :ghghgh: L'ho visto cercando su ebay gli scarichi per la Gladius ed io e mio padre ce ne siamo proprio innamorati ;) Cioè, è piccolo, leggero, da un suono tutto suo, si monta con tipo 2-3 viti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...