Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

... ritirata questa mattina...

Non ci speravo più... ieri nevicava qui da me.

Fortuna che oggi il tempo è stato clemente e mi ha dato la possibilità di fare 200 km senza troppe sofferenze.

Che soddisfazione, dopo tre anni senza moto... una sensazione unica.

Certo che riprendere, non è proprio semplice... certe cose non mi vengono più naturali... ci vorrà del tempo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... signori e signore, vi presento la mia Regina Bianca:

img0039n.jpg

Bellissima, complimenti!!!! :)

Se alla Triumph avessero accettato la mia in permuta, sarebbe stata la mia scelta.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

MOTO STUPENDA!!! ;):ok:

COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fotodel2947299602245524.jpg

Bene ragazzi, la giornata si prospetta favolosa :lol:, a stasera !! ;)

08:13..... 11°

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

XIN, troppo lollosa :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima Flower... complimentoni!!! :cry::ghghgh::(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima Flower... complimentoni!!! :bubble::cry:

quoto!!complimentoni!!!adoro la speed:clap:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un cretino che andava su e giù per i 120m del vialetto di casa, beandosi tutto sorridente e giulivo sulla sua diecierre... :ghghgh::cry::bubble:

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... la Speed è veramente un gran moto... c'è poco da fare... in due giorni 350km... male dappertutto e un freddo cane oggi, ma ne è valsa veramente la pena.

Non vorrei ripetere l'errore fatto con la vecchia speed da me posseduta che, forse per via del colore nero troppo delicato, si è, dopo nemmeno due anni, tutto rovinato con dei micrograffi.

Ho letto in giro un po' di cose... e chiedo conferma anche qui.

Chiaramente la moto va sempre lavata prima di ogni pulitura.

La si lava con shampo da auto, spugna e, se possibile, non con lancia a pressione.

La si asciuga con un panno in microfibra o daino e si passa alle rifiniture.

Mi hanno consigliato, per i cerchi e le zone più sporche, il Wd40 che, a quanto sembra, va bene proprio per tutto.

Anche per le plastiche nere?

Va poi risciacquato?

Come va rimosso, con un panno in microfibra?

Le parti in plastica verniciate, come serbatoio e cupolino, ho letto in giro di un prodotto chiamato Sinpol.

Anche in questo caso non ne conosco l'impiego.

C'è qualcuno che usa queste cose per illuminarmi?

Grazie.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

flower74 io di solito lavo la mia con del detersivo per i piatti e uso una spugna da muratore di quelle arancioni molto resistenti ma morbide e la asciugo con un panno specifico per auto(pelle di qualcosa che non ricordo)....il wd40 lo uso tranquillamente anche sulle plastiche e non ho riscontrato nessun problema evito solo di usarlo sui dischi perchè poi per un po non frena piu...:ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il WD40 ti consiglio di guardare Quì tutte le domande frequenti per questo meraviglioso prodotto.

E se ti va di cercare vai direttamente sul sito dove troverai anche qualche video. :dance:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è un po che non scrivo.... tutto bene?? :ciao:

A metà aprile, vi presenterò una new entry .... :ghghgh:;)

:)

;)

Oggi ho visto un cretino che andava su e giù per i 120m del vialetto di casa, beandosi tutto sorridente e giulivo sulla sua diecierre... ;):ghghgh::devil:

:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... la Speed è veramente un gran moto... c'è poco da fare... in due giorni 350km... male dappertutto e un freddo cane oggi, ma ne è valsa veramente la pena.

Non vorrei ripetere l'errore fatto con la vecchia speed da me posseduta che, forse per via del colore nero troppo delicato, si è, dopo nemmeno due anni, tutto rovinato con dei micrograffi.

Ho letto in giro un po' di cose... e chiedo conferma anche qui.

Chiaramente la moto va sempre lavata prima di ogni pulitura.

La si lava con shampo da auto, spugna e, se possibile, non con lancia a pressione.

La si asciuga con un panno in microfibra o daino e si passa alle rifiniture.

Mi hanno consigliato, per i cerchi e le zone più sporche, il Wd40 che, a quanto sembra, va bene proprio per tutto.

Anche per le plastiche nere?

Va poi risciacquato?

Come va rimosso, con un panno in microfibra?

Le parti in plastica verniciate, come serbatoio e cupolino, ho letto in giro di un prodotto chiamato Sinpol.

Anche in questo caso non ne conosco l'impiego.

C'è qualcuno che usa queste cose per illuminarmi?

Grazie.

Il WD40 è un ottimo sgrassatore ma nasce come lubrificante,e tale io preferisco farlo restare.

Lo utilizzo per la catena,per le parti motore etc...ma per sgrassare VERAMENTE,mi permetto di consigliarti il fantastico petrolio bianco.

Lo compri in ferramente a 2 lire e credimi,toglie davvero di tutto senza rovinare.:rolleyes:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per il petrolio bianco... :rolleyes::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che video ASSURDO! :mhh:

Oggi davanti casa mia è caduto un ragazzo con l'Hypermotard. Sembra che qualche cosa prima di un dosso gli abbia tagliato la strada costringendolo a pinzare troppo ed a perdere l'anteriore :ghghgh: Si è fatto male ad una gamba e FORSE gli è anche uscita la spalla perchè gli doleva tantissimo :ghghgh: L'hanno portato via in ambulanza, spero veramente che non abbia niente di grave. La moto purtroppo l'hanno alzata ed adesso è messa lì sul ciglio incustodita :rolleyes: Sembra comunque messa benino, alla fine ha di rotto solo il paramano destro con relativa freccia e specchietto. Un po' grattata per il resto.

Volete sapere la coincidenza? Ha fatto l'esame della patente proprio insieme a me... vatti a vedere quanto è piccolo il mondo :ghghgh:

Mi spiace, ma cosa ci fa un principiante che ha appena preso la patente con una moto così sprintosa ed agile? Certe moto in mano a un neopatentato sono un biglietto sicuro per trovarsi in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:haha:

:mad:

:):ghghgh:

Il WD40 è un ottimo sgrassatore ma nasce come lubrificante,e tale io preferisco farlo restare.

Lo utilizzo per la catena,per le parti motore etc...ma per sgrassare VERAMENTE,mi permetto di consigliarti il fantastico petrolio bianco.

Lo compri in ferramente a 2 lire e credimi,toglie davvero di tutto senza rovinare.:)

Vai di petrolio bianco che non sbagli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un prodotto apposito... fidati, compralo, provalo e poi ci dici... :cry:

per il mega-raduno niente ancora di definitivo mi pare... anzi, meglio che comincio a rompere le scatole al poligono... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...