Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MAC motociclisti????

Recommended Posts

..Senti questa ...a proposito di Ducati!!.....nell'ultima ora si profila che...

http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-ducati-9-nov/rossi-ducati-9-nov.html

...vuoi mai che Rossi inforchi la Ducati?!!

..:ciao:

EVVAI :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• fabio.devoti

2497

• maxpwr

2417

• 50s

1851

• XIN

1753

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avevo anche il tutu...

Buon giorno popolo di IM a due ruote!!! Nessuna recensione di qualche giretto pre-estivo? Comunque aggiorniamo il calendario: - 24

secondo me stai partendo dal presupposto sbagliato... ti piace la moto? hai i soldi per comprarla? se si e se si allora comprala se devi stare a fare i centesimi sulla benzina, allora ti consiglio

Posted Images

Video della Multistrada:

http://www.motonline.com/eicma/video.cfm?cod=2175&arg=11&sez=saloni&inizio=1&da=1

Video della nuova MV F4

http://www.motonline.com/eicma/video.cfm?cod=2176&arg=11&sez=saloni&inizio=1&da=1

Ma quanto sono BRUTTI i nuovi scarichi :sbav: non potevano tenere gli scarichi vecchi che erano di una bellezza UNICA :sediata:

Video di BMW

http://www.motonline.com/eicma/video.cfm?cod=2178&arg=11&sez=saloni&inizio=1&da=1

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triumph e Ohlins annunciano una partnership “di qualità†che lega il marchio inglese al leader mondiale delle sospensioni racing.

E per celebrare la partnership, Triumph in occasione di Eicma presenta una Speed Triple Special, che per la ricchezza degli accessori installati non potrà di certo passare inosservata:

oltre all’ammortizzatore posteriore sono state infatti installate le forcelle da strada e pista Ohlins,

ohlins4.jpg

ruote speciali, dischi e pinze della tedesca PVM, scarico Arrow con rivestimento in ceramica

arrow.jpg

e un incredibile carrozzeria realizzata in texalium con una verniciatura speciale sviluppata dai tecnici Triumph.

specialspeed1050.jpg :sediata:

Credo che ce ne saranno di bellezze da fotografare.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Triumph e Ohlins annunciano una partnership “di qualità†che lega il marchio inglese al leader mondiale delle sospensioni racing.

E per celebrare la partnership, Triumph in occasione di Eicma presenta una Speed Triple Special, che per la ricchezza degli accessori installati non potrà di certo passare inosservata:

oltre all’ammortizzatore posteriore sono state infatti installate le forcelle da strada e pista Ohlins,

ohlins4.jpg

ruote speciali, dischi e pinze della tedesca PVM, scarico Arrow con rivestimento in ceramica

arrow.jpg

e un incredibile carrozzeria realizzata in texalium con una verniciatura speciale sviluppata dai tecnici Triumph.

specialspeed1050.jpg :sediata:

Credo che ce ne saranno di bellezze da fotografare.

Speed Triple e Street Triple, Due 3 Cilindri da sogno!

Flickr

KTMista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono ritornato finalemente purtroppo avevo dei problemi con internet,eicma gia iniziato e non vedo l'ora di andarci,andro di venerdi,guardando le novita ducati ho trovato questa fantastica edizione limitatala trovo stupenda.

ducati-1198s-e-1198r-corse-special-edition_4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella lettera dedicata alla nostra fedele compagna....

Scritta da San Brembo, uno dei grandi di TingAvert:

Cara Moto,

Ricordo in ogni testo che scrivo, il nostro primo incontro; quanto ti desideravo, quanto ti ho aspettato, e quanto mi hai reso felice.

Hai davvero cambiato la mia vita, ingigantito i miei orizzonti, aggiornato la lista dei colori che conoscevano i miei occhi, e istruito il mio naso, con odori e aromi, che non aveva mai incontrato.

In poco tempo mi hai fatto conoscere migliaia di persone, paesi e località di cui ignoravo l'esistenza, ma che da allora non mai dimenticato. Grazie a te ho mille e più persone a cui chiedere consigli, raccontare e ascoltare le nostre avventure, dove tu, sei la protagonista indiscussa.

Con te ogni strada è un'altra cosa, la noiosissima tangenziale, la città con le sue code infinite, tu sai rendere divertente persino il percorso quotidiano per andare al lavoro.

Gli innumerevoli acquazzoni che ci siamo presi, non sono quelli "Del Motorino", con te ci teniamo forte l'uno all'altra, io ti guido con tutta la delicatezza possibile; e tu, delicatamente mi porti.

Appena possibile usciamo dalle nubi che si sollevano dietro le auto, e se proprio non ce la facciamo più, accostiamo sotto un cavalcavia e tu mi fai da termosifone.

Sempre insieme, quattro stagioni su quattro; L'estate al mare, la salsedine ci secca la pelle, le rigide temperature invernali, ci fan Fumare il Fiato.

Tu per me sei "la Svolta", uno stile di vita, Una cosa Grande...

MA ALLORA PERCHE'?

Perché ogni week end fai morire un mio amico?

Perché spesso ci procuri ferite, che anche se per poco tempo, ci fanno mettere da parte le bellissime giornate trascorse insieme?

Perché fai chiamare le forze dell'ordine a casa di famiglie che aspettano il ritorno del padre, per dirgli che "per oggi" non tornerà? Come con i soldati, come per colpa della guerra.

Ma qui non siamo in guerra!!!

Siamo tutti in pace con noi stessi, usciamo di casa pieni di ottimismo e buoni propositi, con la voglia di stare insieme e stare bene.

E' forse pretendere troppo?

Eppure noi ti trattiamo come una persona, anzi, spesso anche meglio... Ti viziamo, ti coccoliamo e ti riempiamo di regali appena le nostre tasche ce lo permettono.

Vuoi di più?

Bhè cara Moto, ricordati che senza di noi, non saresti nulla.

E' stato l'uomo a crearti, a disegnarti e inscriverti nella leggenda; a renderti oggetto del desiderio, a renderti "Creatura Divina e Creatura Diabolica".

Tu ci dai tanto, è vero.

Ma a volte ci chiedi tanto, troppo.

Anche stasera ti ho sistemato sui cavalletti, ti ho pulito, e ti ho messo a nanna coperta dal telo.

Mi raccomando però:

Prenditi cura anche tu di ME...

l'avevo già letta... ma è sempre stupenda... :ghghgh:

per l'aperitivo o comunque incontrarci non so 50's, ho appuntamenti e vorrei anche riuscire ad andare da mio papà... peccato che quella mattina sarò dall'altra parte di Varese (zona Arcisate - Lavena P.te Tresa) perchè a volte passo proprio davanti a Malpensa (per esempio domani alle 11,45 ho una visita a 2 km da lì)... :haha:

:shock:

e cmq la notizia della triumph con le ohlins l'ho detta io ieri :D:p:p

come anch'io avevo subito detto che gli scarichi del Multi non mi piacevano per nulla, anche se come dico sempre... quelli si cambiano... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock:

e cmq la notizia della triumph con le ohlins l'ho detta io ieri :):p:p

Va beh dai però le foto dettagliate fanno la loro porca figura no?

Bellissimo lo scarico con componenti in ceramica. Deve costare come un rene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la maximotard di moto morini si chiama GRANFERRO :ghghgh:

http://www.infomotori.com/moto/2009/11/11/moto-morini-granferro/

eicma_andrea2_04_big_big.JPG

A me me piace :ghghgh: Diciamo solo che il motore non ha poi tutti sti cavalli, cioè 125 per un 1100 forse sono un po' pochini :confused:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la maximotard di moto morini si chiama GRANFERRO :oops:

http://www.infomotori.com/moto/2009/11/11/moto-morini-granferro/

eicma_andrea2_04_big_big.JPG

:) Dove ho già visto quei fari.......Mi pare su una moto con motore HD...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa morini me gusta mucho, ma aspetto sempre la multi-strada 796 :oops:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è bella questa supermotard della Guzzi :ghghgh: E poi gli specchietti a cristalli liquidi non hanno prezzo :DD

http://www.motonline.com/eicma/video.cfm?cod=2182&arg=11

KTM :mad:

http://www.motonline.com/eicma/video.cfm?cod=2181&arg=11

Aprilia! GRANDE Chili

http://www.motonline.com/eicma/video.cfm?cod=2183&arg=11

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo