Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

bah....io ritengo il 4L già un motore troppo "elettrico" a parte le ovvie eccezioni delle over 150hp....figuriamoci i boxer........

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ultimamente le sto pericolosamente rivalutando...:DD:lol:

Anch'io la sto rivalutando, specialmente da quando ha fatto i modelli della serie G

bmw_g450x_4.jpg

c0006069_48058a65dd230.jpg

Si Ok ragazzi lo sò sono abbastanza Monotematico!

Però che ci volete fare!?! ;)

Ah poi buone notizie, sabato si prevede un K 450 in prestito per Girare!

Prevedo dei Voli...:shock:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

no... però Varese è vicina... :)

... ma baff... sabato e domenica... :)

vabbè, grazie comunque bro... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no... però Varese è vicina... :)

... ma baff... sabato e domenica... :)

vabbè, grazie comunque bro... :)

Max, guarda che è segnato anche Milano e Franciacorta :D:) Per Franciacorta non so, anche se mi piacerebbe MOLTO provare una MV in pista :) , per Milano sicuro che ci sarò :):dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ci siamo.

Domani parto per Mosca e poi Venerdì il volo interno sino a Mineralnye Vody.

Che dire.... Stare senza fare una mazza e godere di quello che ti piace non é poi così male :lol:

Ma usa il bancomat oggi e usalo domani e dopodomani si accendono gli allarmi e bisogna nuovamente ingrassare il C/C :mhh:

Ci si vede Fratelloni!!!!! :cold:

Un grande abbraccio a tutti e mi raccomando: Luci sempre accese, anche di giorno, e casco ben allacciato!!!! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ci siamo.

Domani parto per Mosca e poi Venerdì il volo interno sino a Mineralnye Vody.

Che dire.... Stare senza fare una mazza e godere di quello che ti piace non é poi così male :lol:

Ma usa il bancomat oggi e usalo domani e dopodomani si accendono gli allarmi e bisogna nuovamente ingrassare il C/C :mhh:

Ci si vede Fratelloni!!!!! :cold:

Un grande abbraccio a tutti e mi raccomando: Luci sempre accese, anche di giorno, e casco ben allacciato!!!! :ghghgh:

Ciao 50's, BUON VIAGGIO e BUONA PERMANENZA :D Fatti vedere però ogni tanto :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si vede Fratelloni!!!!! :mhh:

Un grande abbraccio a tutti e mi raccomando: Luci sempre accese, anche di giorno, e casco ben allacciato!!!! :ghghgh:

Ciao 50's fai buon viaggio e fatti vivo ogni tanto se riesci.. :lol:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ci siamo.

Domani parto per Mosca e poi Venerdì il volo interno sino a Mineralnye Vody.

Che dire.... Stare senza fare una mazza e godere di quello che ti piace non é poi così male :cold:

Ma usa il bancomat oggi e usalo domani e dopodomani si accendono gli allarmi e bisogna nuovamente ingrassare il C/C :mhh:

Ci si vede Fratelloni!!!!! :mhh:

Un grande abbraccio a tutti e mi raccomando: Luci sempre accese, anche di giorno, e casco ben allacciato!!!! :ghghgh:

Ciao 50's fatti vivo ogni tanto e mi raccomando facci tante foto della Russia :lol:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 50's fatti vivo ogni tanto e mi raccomando facci tante foto della Russia :ghghgh:

Della Russia mi interessa poco, semmai DELLE RUSSE :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ci siamo.

Domani parto per Mosca e poi Venerdì il volo interno sino a Mineralnye Vody.

Che dire.... Stare senza fare una mazza e godere di quello che ti piace non é poi così male :ghghgh:

Ma usa il bancomat oggi e usalo domani e dopodomani si accendono gli allarmi e bisogna nuovamente ingrassare il C/C :rolleyes:

Ci si vede Fratelloni!!!!! :angel:

Un grande abbraccio a tutti e mi raccomando: Luci sempre accese, anche di giorno, e casco ben allacciato!!!! :(

buon giretto!divertiti!:ghghgh:

batti un colpo ogni tanto ne!un tlin tlin magari!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi arrivato....

Più stanco del previsto, ieri sono partito da Catania alle 9 del mattino, a Malpensa il volo per Mosca aveva un ritardo stimato in 2 ore e alla fine é partito alle 19 con 4 ore di ritardo :ciao:

Arrivati a Mosca temperatura "gradevole": -14° e meno male che il Novotel si trovava all'interno dell'area aeroportuale :shock:.

Piccolo riposino, colazione a base di beacon fritto, uova strapazzate, patate arrosto, fagioli alla messicana succo di pomodoro condito e pane di segala....... ed alle 9 sono ripartito per Mineralye Vody, 2 ore e mezza di volo, quindi ho assistito in prima fila alla battaglia tra i tassisti per aggiudicarsi il mio passaggio :ghghgh: Alla fine l'ha spuntata una bella Lada per la modica somma di 1650 Rubli (circa 45 €)

Dopo 120 Km arrivato a Stavropol, fatto Bancomat e pagato il tassista doccione in albergo e succulenta birra con i piedi in alto sui cuscini a guardare il soffitto :)

Magari sarà anche la stanchezza ma non mi sento a mio agio, mi manca la gente solare della Sicilia: qui hanno tutti facce tristi e la città, a prima vista, mi ha dato l'impressione di quei quartieroni dormitori dei film in bianco e nero del dopoguerra :shock:

Poi ho scoperto che potevo benissimo partire Lunedì dato che domani e Domenica non si lavora e che Lunedì é festa locale.

Va beh dai bisogna, purtroppo, lavorare se no nu se magna!!!

Un abbraccio a tutti Dalla Russia senza amore (per adesso) :cincin:.

PS: per lo meno in stanza c'é la connessione Internet Free :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì a tutti e scusate la latitanza... :cincin:

ciao bro, ho appena letto il tuo post, spero che la tua permanenza sia piacevole... ma di certo avrai occasione di raccontarci a breve... un abbraccio... :ciao::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

We 50's, beh dai almeno sei arrivato tutto tranquillo, cioé il ritardo dell'Aereo è normale tranquillo:ghghgh:

Beh già che c'è Internet Free è una Buona cosa, spero che ci delizierai delle Famose Foto:ghghgh:

Comunque più si avvicina domenica più mi sale un po' di "Strizza" diciamo, cioé sinceramente non ho mai guidato un 450 e pensarci Bene ho paura di farmi male!

Però va beh la voglia supera la paura quindi diciamo che non vedo l'ora!:)

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... forza dai, sono certo che sarai "goduto" da morire... :):ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é un paesino di frontiera, non molto distante, dove dicono si possa trovare tutto quello che vuoi (contrabbando), persino le GS1200 taroccate: :ghghgh: quasi quasi.....

bmw2y.gif

:ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ciao::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:;) :rofl :ciao::ghghgh::ghghgh::

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, qui é tutto grigio e triste :ghghgh:

Ma fortunatamente é arrivato il superagentesegreto in incognito (notate il travestimento per non dare nell'occhio ;)) che farà sorridere tutti e tutte.

img0304zz.jpg

Vi invio anche una fotina davanti all'Hotel.

img0313jc.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, irriconoscibile!!! ;)

:DD:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'e nebbia zero problemi eh!;):ghghgh:

comunque ragas, oggi ho accennato a mio padre se possiamo intavolare na trattativa per la moto, vendendo la vespa...mi fa "tu proponi, poi vediamo, basta che non sia sopra i 600cc":ghghgh::ghghgh:

beeeene!e allora me informo!:DD:dance:

comunque ragas, test del nuovo multistrada:

http://www.moto.it/prove/ducati-multistrada-1200_1.html

dev'essere veramente la moto definitiva:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

promette grandi performances... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sono uscito anche visto che non faceva tanto freddo. Ho fatto quello che mi avete detto e la sensazione è molto cambiata. In moto particolare ho spostato indietro il sedere così da potermi sdraiare un po' di più sul serbatoio e l'ho sentita molto meglio in curva. I miei 87-90 all'ora di curva me li ho tenuti. Tanta paura però per una cosa che non avevo mai fatto ;) ma che sensazione poi :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...