Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

è stato amore a prima sgasata!:ghghgh::D

comunque comunque...il meccanico (che ha una squadra corse ed è anche pilota, un tipo in gamba!) mi ha detto di usare le gomme che ha su, tranquillamente (lui l'ha portata in persona alla revisione)...io ho pensato: questi primi km intanto non farò il pazzo, la devo conoscere, quindi uso queste...il ragionamento fila?

altra roba, manutenzione ordinaria?serraggio viti, ingrassaggio catena...quali prodotti?altro?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dicci tutto...!!!

non mi va molto di parlarne.. :ghghgh: era solo un piccolo sfogo con voi che mi fate sempre sorridere.. :ghghgh:

Complimenti ciars!!!! un altro ducatista nel gruppo... :D

la moto sembra ottima, pare nuova :ok:

per le gomme beh se non sono seccate o se non si sono ovalizzate vai tranquillo..

un ingrassata alla catena, un controllo ai vari livelli e via..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

son troppo buono...

:ok::ghghgh::D

c72c2

ieri son andato a prendere la moto!:ghghgh:

ho fatto 100 km piu o meno...ci siamo subito trovati io e lei, "red kick":ghghgh:

dio quanto scalcia...poi tra i 2/3000 giri...:ghghgh:

e che burdello che fa...

per il resto vibra un bel po, scalda i marons e la frizione stacca in fondo al mar:ghghgh:

ma è meraviglierrima!:P

son la persona piu felice del mondo!:confused:

però...che scialo

(ah, l'ho gia testata...140/150...ma ci arriva in niente proprio:shock:, oltre però l'aria ti ammazza!)

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE Ciars :ok: Ottima e bellissima moto :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@slaca: donne tududù per caso?:ok::ghghgh::D

grazie a tutti ragas...son troppo preso bene...ha un tiro che, per me che non avevo mai provato, è spettacolo!:P

oggi appena scende un po il sole ci esco di nuovo:ghghgh:

cmq è davvero nuova, l'ho presa a 2640:shock:, manco finito il rodaggio:shock:

domani o lunedi vo a ritirare solo lo specchietto sx, che ha il vetro spaccato, e gli doveva ancora arrivare (ma a che servono gli specchietti, non vedi un tubo e svibrano tutti!:ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi guardando la mia maglietta dopo un giro in moto mi è venuto in mente che si potrebbe fondare un nuovo club:

Assassini di insetti ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

c72c2

ieri son andato a prendere la moto!:angel::dance:

ho fatto 100 km piu o meno...ci siamo subito trovati io e lei, "red kick":ghghgh:

dio quanto scalcia...poi tra i 2/3000 giri...:ciao:

e che burdello che fa...:devil:

per il resto vibra un bel po, scalda i marons e la frizione stacca in fondo al mar:ghghgh:

ma è meraviglierrima!:sbav::dance:

son la persona piu felice del mondo!:ooh::dance:

però...che scialo

(ah, l'ho gia testata...140/150...ma ci arriva in niente proprio:shock:, oltre però l'aria ti ammazza!)

Benvenuto nel club!!! Un altro Monsterista!! :ooh: :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi guardando la mia maglietta dopo un giro in moto mi è venuto in mente che si potrebbe fondare un nuovo club:

Assassini di insetti :devil:

eehhhh, però anche gli insetti son scemi... pensa che a me quando tiro un po' e di conseguenza faccio anche qualche staccatona mi si spiacciccano anche dietro il casco e sulla schiena... :angel: :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhhh, però anche gli insetti son scemi... pensa che a me quando tiro un po' e di conseguenza faccio anche qualche staccatona mi si spiacciccano anche dietro il casco e sulla schiena... :angel: :sbav:

:ooh:

Correvano più di te quindi! :ooh:

Max...ma l'RSV4? :devil:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è che la mia decelerazione è troppo anche per loro... :angel:

l'RSV4?!? bellissima, stupenda ma... non credo la prenderò mai, basta semimanubri... :devil:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è che la mia decelerazione è troppo anche per loro... :devil:

l'RSV4?!? bellissima, stupenda ma... non credo la prenderò mai, basta semimanubri... :ooh:

Solo per quello?!? :sbav:

A me fa sbavare!! E anche l'honda CBR1000 e la BMW 1000rr :ooh:

Però voglio una naked...non vedo l'ora sia fatta la patente...:angel:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non sia Questa, troppi spigoli per i miei gusti..... :angel:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è che la mia decelerazione è troppo anche per loro... :angel:

l'RSV4?!? bellissima, stupenda ma... non credo la prenderò mai, basta semimanubri... :sbav:

Come non quotarti... :devil:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per quello?!? :ghghgh:

A me fa sbavare!! E anche l'honda CBR1000 e la BMW 1000rr ;)

Però voglio una naked...non vedo l'ora sia fatta la patente...:ghghgh:

... anche a me fa sbavare l'RSV4... è belliffima... :DD

e continuano a trapelare informazioni sulla nuova aprilia rsv4 tuono :dance:

io dico che ci schiaffano su un 165 cv buoni buoni... :haha:

eehhh... mah, chissà, secondo me staranno tra i 155 ed i 170... :)

Spero non sia Questa, troppi spigoli per i miei gusti..... :P

effettivamente non mi piace... :rofl:

Come non quotarti... :ciao:

;)

:ok:

:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

già già... bel cavallo... :fischio:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che devo cambiare la gomma davanti.. è diventata slick ai lati.. :fischio:

A fine mese/inizio agosto credo che dovrò affrontare un viaggetto di quasi 1000km.. qualche consiglio pratico per il viaggio?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine mese/inizio agosto credo che dovrò affrontare un viaggetto di quasi 1000km.. qualche consiglio pratico per il viaggio?

Vai piano :fischio:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che devo cambiare la gomma davanti.. è diventata slick ai lati.. :P

A fine mese/inizio agosto credo che dovrò affrontare un viaggetto di quasi 1000km.. qualche consiglio pratico per il viaggio?

Ciao Bro!

Innanzitutto le protezioni, compreso gli stivali ed il paraschiena anche se ci sarà molto caldo: non molto tempo fa mi hanno salvato le ossa :pope:

Se hai le borse porta sempre dell'acqua e non dimenticare le salviettine umide per pulire la visiera del casco ed il faro (accidenti agli insetti suicidi) Se no un bello zainetto.

Se usi la borsa magnetica, ricordati di non metterci il portafogli... l'anno scorso ho smagnetizzato due bancomat :D

Porta con te il kit di riparazione gomme.

Se é la prima volta che fai quell'itinerario una bella mappa nella borsa/zaino non occupa molto spazio....

Dimenticavo: un bel "ragnetto" può sempre far comodo

Buon viaggio :confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...