Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi ho bisogno di sapere una cosa:

Stavo tornando in moto da Milano e ovviamente ero allegrotto (60-70 Km/h). Sempre ovviamente ero distratto e non ho visto la polizia che mi puntava. Quando me ne sono accorto ho chiuso il gas e controllato il contachilometri ed ero a 66. Ora, siccome non mi hanno fermato, come funziona la cosa? Alcuni dicono che se non ti fermano non ti posso multare a meno di non avere l'autovelox, altri dicono che ti arriva lo stesso la multa a casa, che in questo caso dovrebbe essere tra le 150 e le 320€, e ne puoi contestare i punti.

Io non sono qui a fare lo gnorri perchè so di aver fatto una bella stronzata anche qualcuno potrebbe dire che non andavo forte :shock:, ma tantè vorrei essere preparato all'evenienza :cry:

Come funziona quindi?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliono contestare il superamento dei limiti di velocità hanno due modi: autovelox (ti arriva tutto a casa e se vuoi vai a richiedere la foto, in caso non ci sia fai ricorso e non paghi) o laser (e generalmente ti ferma la pattuglia che sta un pelo più avanti dell'omino armato di pistola). Se stiamo parlando del secondo caso direi che puoi stare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliono contestare il superamento dei limiti di velocità hanno due modi: autovelox (ti arriva tutto a casa e se vuoi vai a richiedere la foto, in caso non ci sia fai ricorso e non paghi) o laser (e generalmente ti ferma la pattuglia che sta un pelo più avanti dell'omino armato di pistola). Se stiamo parlando del secondo caso direi che puoi stare tranquillo

A me è sembrato di vedere che tenessero in mano una specie di pistola quindi dovrebbe essere il laser :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero uno SPETTACOLO l'Hypermotard :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato su porrettana e passo dell'oppio due sabati fa proprio il 796...

Francamente non lo comprerei.

LA moto è SPETTACOLARE sullo stretto per l'agilità che si ritrova, ma il motore già alla prima prova mi faceva capire che presto o tardi avrei voluto il 1100.

l'autonomia è veramente poca però, vibra da far schifo e basta un tratto autostradale o "di percorrenza" a farti passare la voglia.

E in due dev'essere veramente un pianto.

Moto divertentissima ma da prendere solo se SOLI, e se si sa di usarla esclusivamente per uscite gagliarde e se si hanno i soldi per la versione seria.

P.s. altra cosa che mi ha colpito: pesa più di una naked....

P.p.s. non ho ovviamente avuto problemi, ma credo ci voglia un po' di fisico per guidarla con brio eh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il 796 prende paga dalla duke 690R

il 1100 è un altro mondo!!!

piuttosto che il 796 è meglio mille volte la dorsoduro...

il top ovviamente resta la 990 supermoto R :ninja: non da meno la 990 supermoto "normale" che ha addirittra 19 litri di serbatoio :lol:

concordo con GAU sul fatto che quel tipo di moto vada usato esclusivamente da soli e per brevi tragitti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto...io ho un monster 696, non dico che sia ferma, ma quasi, ai bassi non ha la rabbia dei vecchi monster, spinge bene dai 5000 ai 9000, poi è finito tutto...

ho provato il 796, grandi differenze sinceramente non ne ho trovate come motore, le sospensioni sono identiche, cambia solo la posizione in sella, e poi vabbè il monobraccio...sinceramente la trovo un po' inutile, o si prende un 696 per iniziare, o il 1100 che è tutto un'altra cosa...

SHAMALAYAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici mac-motociclisti, vado in vacanza in Canada. Ci vediamo tra 2 settimane. Questa volta con mezzi volanti, ma la prossima ci vado in moto :)...

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici mac-motociclisti, vado in vacanza in Canada. Ci vediamo tra 2 settimane. Questa volta con mezzi volanti, ma la prossima ci vado in moto ;)...

Buone ferie! :confused:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non so che dire, sono veramente sfigato: 3 coliche renali questa settimana, avanti e indietro con il 118, le ultime 2 sedate con morfina in quanto gli antidolorifici tradizionali non sortivano effetto alcuno... :)

... ed intanto Lady T ammuffisce in garage... ;)

godetevela anche per me amici... :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...